Il Romanista torna in edicola venerdì 25 settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PIERLUIGI47
00mercoledì 23 settembre 2009 19:50
Il Romanista torna in edicola venerdì 25 settembre.

Questo é il comunicato odierfno della direzione del giornale.

Cari lettori del "Romanista",

nell'ultimo numero lo avevamo promesso: arriverà un giorno, uguale e contrario a quel 1 marzo ultimo numero del "Romanista", nel quale ci faremo quattro risate, invece di commuoverci. Bene, quel giorno è finalmente arrivato. Da venerdì "Il Romanista" in qualche modo rinascerà per la seconda volta, tornando in edicola nella veste di prima. Con una veste grafica nuova, contenuti più "alti" per far sentire la nostra voce, come la pensiamo, che opinione abbiamo. In qualche modo saremo uguali a prima e allo stesso tempo diversi da prima, con l'idea che la Roma si ama e quando serve si discute.

Molto, di tutto questo, lo si deve alla grinta di chi non ha mollato, nonostante le avversità dovute al mancato sblocco di una parte dei contributi ai quali pensiamo di aver diritto. E' una storia che sta andando avanti, e quando finirà ve ne renderemo conto. Ma moltissimo dipende anche dalla vicinanza dei lettori, che in questi mesi non è mai mancata, e della quale vi ringrazio veramente di cuore. Lo testimonia la pagina della posta, una di quelle cui teniamo di più, che è rimasta anche se in versione virtuale sul Web. Di mail ne sono arrivate ugualmente a migliaia, il sito è rimasto sempre attivo, chi ci amava ha aspettato a lungo questo momento. Ora chi andava solamente in edicola, ritroverà il giornale di prima. Chi si collegava e leggeva via internet, ritroverà anche il giornale via Web.

Gli abbonamenti in essere al momento della sospensione, naturalmente, verranno prorogati per tutta la durata della stessa. Come avevamo promesso.
Dunque, grazie a chi ci ha creduto, a chi ha aspettato, a tutti. E appuntamento a venerdì. In edicola.

Stefano Pacifici

www.ilromanista.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com