Excusatio non petita, accusatio manifesta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
portiere
00mercoledì 14 aprile 2010 08:02
le illazioni di Portieri
Ho letto sul sito di Fuori Area il commento piccato del direttore sportivo del Futbolclub e avendo seguito anche la trasmissione ho un sentore di coscienza sporca.
Nelle dichiarazioni televisive avevo colto solo commenti positivi nei confronti della società di Portieri, una delle grosse novità del panorama giovanile romano, complimenti per le squadre ed anche per i dirigenti e anche nella battuta riguardante i rapporti con il Centro Federale mi sembrava di cogliere quel senso di invdia mista ad ammirazione di un DS concorrente nei confronti di chi era riuscito a chiudere un'operazione che chiunque avrebbe voluto fare.
Invece Portieri prende capello e parla di illazioni, dicendo che solo "alcuni" ragazzi provengono dal Centro Tecnico Federale, la spara talmente grossa che non è più credibile.
Se qualcuno avesse voluto fare illazioni avrebbe parlato di uno dei più esclusivi circoli sportivi sorto su un terreno comunale ai piedi del quartiere Parioli e che paga un canone d'affitto irrisorio; avrebbe potuto parlare di un responsabile del settore giovanile che ha incarichi in una società professionistica, avrebbe potuto parlare di un allenatore squalificato perchè non aveva titolo per sedere in panchina ed ora fa il massaggiatore, avrebbe potuto parlare di un secchio che ha ferito un arbitro e di cui non si sa più niente o di un dirigente che minaccia un arbitro con il classico " lei non sa chi sono io", avrebbe potuto parlare di giocatori squalificati per diversi anni per aver sputato all'arbitro e poi deriso per lo stesso motivo.
Queste sicuramente sarebbero state illazioni.
In bocca al lupo a Stefano Portiwei w FORZA ITALIA.
io so
00mercoledì 14 aprile 2010 15:29
dalla categoria '94 in giù ha preso pacchetti completi dal centro calcio federale:allenatore e giocatori.
in che modo si sarebbe potuta spiegare la metamorfosi della sua società,che adesso primeggia con le migliori,ma che fino a 3 anni addietro retrocedeva in tutte le categorie.
FEDERATO
00venerdì 16 aprile 2010 12:37
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:102860439=io so, 14/04/2010 15.29]dalla categoria '94 in giù ha preso pacchetti completi dal centro calcio federale:allenatore e giocatori.
in che modo si sarebbe potuta spiegare la metamorfosi della sua società,che adesso primeggia con le migliori,ma che fino a 3 anni addietro retrocedeva in tutte le categorie.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


C'è proprio poco del loro sac co e molto del centro federale oppure credete che i dirigenti si sono trasferiti li per la gloria
addetto ai lavori
00venerdì 2 luglio 2010 17:14
tra le tante illazioni c'era anche quella di una fusione tra futbolclub e cisco. Qualcuno aveva parlato anche di una privatizzazione fredda e a costo zero del centro tecnico federale. Questo aveva urtato la suscettibilità di tanti dirigenti. Ed ora?

Eccola la fusione annunciata e la privatizzazione a costo zero.

I giornali sponsorizzati fanno finta di non vedere.

Nessuno si è chiesto con quale rispetto delle norme nel prossimo campionato si affronteranno Futbol club e Atletico Roma?

Tranquilli nessuno se lo chiederà i giornalai hanno già venduto le copie.

Anche se il mondiale è andato male sempre FORZA ITALIA.
passante
00venerdì 2 luglio 2010 17:38
nei tornei fascia B elite l'icompatibilità e lampante leggendo le dichiarazioni sui giornali. Zarelli si occuperà di questo o farà come sempre finta di niente?
atletico roma
00venerdì 9 luglio 2010 17:43
altre illazioni: Portieri e marchegiani fuori dalla Fubolclub ora solo Forza Italia
democratico
00domenica 18 luglio 2010 15:33
ma va a quel paese te e forza italia ah zozzo fascistone.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com