ECCO IL PLAY BOY CHE VUOLE LA ROMA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mauretto58
00domenica 9 agosto 2009 22:05
PROKHOROV IL 24° UOMO PIU' RICCO DEL MONDO

Russo,44 anni,ricco anzi ricchissimo,single e con il vizio degli eccessi , con la passione per lo sport ed il calcio in particolare.

Un jet e tre yacht per il re dei metalli .

Che sia lo scapolo di russia,oggi,mikhail prokhorov,classe 1965,accredidato come possibile acquirente della roma calcio,non c'e' dubbio .
Il piu' ricco , il piu' alto-204 cm,precisa lui stesso-nel suo portafogli ha anche le miniere di polyus gold,prima compagnia aurifera russa.
Fino a poco fa il mondo lo conosceva soprattutto per i suoi eccessi .
Ma oggi per i russi e' soprattutto l'oligarca miracolato : quello che tra tutti i paperoni russi e' uscito meglio dalla crisi economica,arrivando quest'anno a conquistare il trono di paperone di russia.
misterc22
00lunedì 10 agosto 2009 18:59
Praticamente non gli interessa nemmeno sapere se gli interessa
ROMA (10 agosto) - Il gruppo Oneksim, di proprietà dell'oligarca russo Mikhail Prokhorov, ha smentito le indiscrezioni apparse su alcuni quotidiani italiani secondo le quali lo stesso Prokhorov avrebbe intenzione di acquistare la Roma per una cifra vicina ai 250 milioni di euro.

«Si tratta di voci assolutamente infondate. Alla fine di giugno si erano sparse voci secondo cui Prokhorov sarebbe stato interessato all'acquisto del club di basket americano New Jersey Nets. Sia in quel caso sia in questo della Roma le informazioni non corrispondono alla verità. Mikhail Prokhorov non è interessato all'acquisto di nessun club sportivo straniero», ha spiegato una fonte di Oneksim al quotidiano russo Kommersant.
AGI
00lunedì 10 agosto 2009 19:06
Sembra, si dice, pare che fosse già tutto fatto, perchè il russo è stato sempre tifoso della Roma fin da piccolo e il suo sogno era giocare con Totti.
Purtroppo è intervenuto Berlusconi, Putin, Fidel Castro, Gheddafi, la CIA, il Mossad, la P2, Pippo, Pluto e Paperino e per impedire che la Roma diventasse la squadra più forte del mondo hanno fatto saltare tutto.

In parole povere COMPLOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!
00lunedì 10 agosto 2009 22:15
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:96263515=AGI, 10/08/2009 19.06]Sembra, si dice, pare che fosse già tutto fatto, perchè il russo è stato sempre tifoso della Roma fin da piccolo e il suo sogno era giocare con Totti.
Purtroppo è intervenuto Berlusconi, Putin, Fidel Castro, Gheddafi, la CIA, il Mossad, la P2, Pippo, Pluto e Paperino e per impedire che la Roma diventasse la squadra più forte del mondo hanno fatto saltare tutto.

In parole povere COMPLOTTO!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE][/POSTQUOTE]

sei il solito laziale coglione e burino!crepa!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com