Direttore sportivo Tare, libera la S.S. Lazio dai ultimi raccomandati nella cat. ALLIEVI NAZIONALI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PaoloPioppo
00giovedì 20 agosto 2015 12:22
Direttore sportivo Tare, libera la S.S. Lazio dai ultimi raccomandati nella cat. ALLIEVI NAZIONALI
Rivolgo un caloroso grido di allarme al Direttore sportivo TARE, e all'Olandese Joob, ma avete visto che giocatori scarsi che avete tenuto e raccomandati DA DECOSMI, per non fare figuracce in campionato CACCIATELI, e rinforzatevi perché in campionato prenderete SCHIAFFONI, riguardate che giocatori avete tenuto, portieri sotto età, difensori scarsi, ali senza senso, centrocampisti inguardabili.

LIBERA LA LAZIO DA RACCOMANDATI
tranquillo
00giovedì 20 agosto 2015 13:53
Re: Direttore sportivo Tare, libera la S.S. Lazio dai ultimi raccomandati nella cat. ALLIEVI NAZIONALI
[POSTQUOTE][QUOTE:131241121=PaoloPioppo, 20/08/2015 12:22]Rivolgo un caloroso grido di allarme al Direttore sportivo TARE, e all'Olandese Joob, ma avete visto che giocatori scarsi che avete tenuto e raccomandati DA DECOSMI, per non fare figuracce in campionato CACCIATELI, e rinforzatevi perché in campionato prenderete SCHIAFFONI, riguardate che giocatori avete tenuto, portieri sotto età, difensori scarsi, ali senza senso, centrocampisti inguardabili.

LIBERA LA LAZIO DA RACCOMANDATI[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Ciao Paolopioppo, ti posso assicurare che il DS TARE ti è stato ad ascoltare, anche JOB ha preso sul serio il tuo appello!! Infatti il primo ad essere stato mandato via è stato tuo figlio, PIPPA IMMANE dai piedi fucilati ed alto un caxxo e mezzo, praticamente un segone allucinante!!! Quindi, stai tranquillo che il più è stato fatto!!!
Ora spero che qualche volta anche tu sarai sugli spalti a tifare per la ns amata Lazio perché così ad ogni goal che subiamo, a te t'arriva 'na tortorata......vediamo se la tua vigliaccheria si tramuta in lealtà....ma ho i miei dubbi xchè uno come manco come carta igienica....sai che bolle ar culo...... [SM=g27988]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com