Caso Coppitelli-Stramaccioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
arturo
00lunedì 20 giugno 2011 16:43
alla fine chi ha ragione.

Uno dice che andranno tutti e due all'internazionale, l'altro invece parla di nazionale under 17 e roma e la notizia precedente è una bufala.

insomma ma dove sta la verità????
luca lo iacono
00martedì 21 giugno 2011 02:49
hmmm

Credo che alla fine si saprà soltanto a fine mese. Pochi dati però sono certi.Se coppitelli e Stramaccioni avessero firmato già per l'Inter non avrebbero di certo potuto confermare se intervistati. Sappiamo tutti come funziona questo mondo e che fino al 30 Giugno in teoria nulla può essere ufficiale. Le dichiarazioni dei due tecnici quindi credo sia di circostanza e non molto attendibili. Preferisco in questo caso basarmi sulle mie fonti.
Per il resto comunque credo sia vero che nelle ultime ore per Coppitelli possa esserci anche una pista Roma, con l'offerta di una squadra della scuderia dei nazionali (forse allievi) . A questo punto credo che soltanto il tecnico possa scegliere se far fede all'accordo di massima preso o meno.
corriere prenestino
00martedì 21 giugno 2011 08:16
Credo invece che questa sia stata tutta una montatura, creata ad arte dal mister frusinate, che ha usato Stramaccioni per sedere sulla panchina che ogni anno, sistematicamente, gli sfugge pur se sponsorizzato da amici degli amici e ora che intravede la possibilità di arrivarci si stà giocando le ultime carte e soprattutto sta cercando di far credere che tra lui ed il vero tecnico Stramaccioni ci sia stima e amicizia, quando è risaputo (chiedete agli amici più stretti o agli addetti ai lavori) che lo Strama non lo sopporta affatto, basta guardare la persona che per anni ha fatto il secondo (Catini) cui la caratteristica principale era l'umiltà e conoscenza del ruolo per escludere categoricamente che mai e poi mai Coppitelli avrebbe potuto ricoprire quel ruolo. Comunque è stato molto furbo come del resto anche in passato e vedrete che alla fine ragiungerà l'obiettivo che si è prefissato con l'aiuto anche di quanche suo amico ex Tor Tre Teste (ex per modo di dire) che si trova a Trigoria che non ha mai smesso di " pensare " alla sua vecchia società!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com