Basta con questa banda di mediocri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
BASTA CON QUESTA LAZIO...
00martedì 16 luglio 2013 19:07
Sono anni che va in scena sempre la stessa sceneggiata, il Generale che chiama a corte i suoi fidi, quelli che gli vengono raccomandati da terzi o quelli che porta lui perchè gli portano soldi o favori o sponsor, chiamate come vi pare queste cose.

Io direi basta.

Basta con FEDELI.
Basta con ZUCCARINI.
Basta con DE COSMI.
Basta con ALBONI.
Basta con SPOSATO.
Basta con LEARDINI.
Basta con CIRIELLO.
Basta con CHIUMMO.
Basta con la signora Gianna.
Basta con la figlia della signora Gianna.
Basta con il Generale.

E sono stato educato.
?scartato
00martedì 16 luglio 2013 19:43
per caso tuo figlio non fa piu parte della squadra?
Coglione
00martedì 16 luglio 2013 20:39
Che cosa c'entra la riconferma di un ragazzo se si sta parlando della vergogna e dello sbando della scuola calcio sett giov della Lazio.
Sei un demente. O forse quei mister ed ila generale ti calzano a pennello perché sonora come te. Non capiscono nulla.

JAhahahahahahahghafas
Genitore
00martedì 16 luglio 2013 22:55
Dai ragazzi finiamola con questi insulti reciproci. Preoccupiamoci semmai se i nostri ragazzi a scuola hanno un buon profitto, spendiamo le nostre energie ad inculcare loro la voglia di studiare, di crearsi un futuro sui libri che quelli non tradiscono mai. Capisco che per voi è più semplice accompagnarli agli allenamenti, parlare solo di calcio dal Lunedì alla Domenica e viceversa ma lo capite che così facendo tirate su dei ragazzi destinati a fallire. Perchè non dite loro che nella vita fare l'avvocato, il notaio, l'ingegnere, il medico, il manager, il ricercatore è più qualificante e più dignitoso che dare calci ad un pallone ed essere ignoranti come capre? Capisco che è difficile ma provate a fare certi discorsi ai vostri ragazzi e non a parlare solo di calcio, del mister, della Lazio e della Roma. dite pure la vostra opinione senza offendere. Grazie.
PROCACCIATORE
00martedì 16 luglio 2013 23:28
QUELLO CHE DICE "GENITORE" E' DA ME CONDIVISO IN PIENO. POI PER TORNARE A PARLARE DI CALCIO,POSSO ASSICURARVI CHE SE UN RAGAZZO A POSSIBILITA' DI ARRIVARE AD UNA DELLE CATEGORIE PROFESSIONISTICHE,E'STATISTICAMENTE PROVATO CHE PASSARE DA UNA SQUADRA DILETTANTE E' MENO DIFFICILE CHE NON DALLO STESSO VIVAIO DELLA PROFESSIONISTICA,PER IL SEMPLICE FATTO CHE NELLA SOCIETA' DILETTANTISTICA IL RAGAZZO GIOCA CON CONTINUITA'E HA LA POSSIBILITA' DI FARSI VALERE E VEDERE MENTRE NEL SETTORE GIOVANILE DELLA PROFESSIONISTICA,DOVE UNA ROSA E' FORMATA DA 30/35 ELEMENTI,DITEMI VOI COME SIA POSSIBILE GIOCARE CON CONTINUITA'!
RICORDO A TUTTI CHE GIOCANDO SI CRESCE IN TUTTI I SENSI!
UN PARTICOLARE CHE VORREI SOTTOLINEARE;MA IL RAGAZZO CHE SCENDE DALLA PROF.ALLA DILETTANTE SARA' CAPACE DI REGGERE PSICOLOGICAMENTE?SE CI RIESCE VEDRETE USCIRA' FUORI ED ALLA GRANDE!
BUONE VACANZE A TUTTI
allora non ci capiamo
00mercoledì 17 luglio 2013 09:58
Qui non si sta parlando dei ragazzi. La scuola, la casa, tutto giusto, l'educazione al primo posto e via di seguito.

Qui si parla di questi pseudo-allenatori/istruttori dei quali non se ne può più. In tanti anni non hanno costruito nulla, non hanno fatto nulla, se non indossare e vantarsi di mettere la tuta della ss lazio.
Di questo si parla, di gente di 40 anni che ha interessi con il generale di altro tipo rispetto al calcio e per questo viene ricompensata con l'incarico/contrattino ogni anno.
Di questa schifezza si parla.

Ma in Italia nessuna ha il coraggio di denunciare e siamo tutti omertosi fino alla morte. Perchè non si sa mai che domani Chiummo, Alboni, De cosmi, zuccarini mi possano tornare utili in qualche modo ?

VERGOGNA.
genitore pensante
00mercoledì 17 luglio 2013 11:24
la bionda colpisce ancora
ogni anno di questi periodi si torna a discutere sempre della stessa cosa il settore giovanile della lazio.sento sempre delle lamentele ma se non vi piace cosa ce li portate a fare li.ho visto con i miei occhi la bionda in campo con la cartellina che decideva quale ragazzo doveva essere confermato sua figlia che intrallazza con mamme sue amiche e in ultimo ho visto un signore incompetente che ha in mano una ferrari e non sa portare neanche una bicicletta. la triade colpisce ancora.vi pongo una domanda fate l'elenco dei ragazzi del 98 che sono andati secondo voi formerebbero uno squadrone? per me si.quindi alla triade non interessa l'aspetto tecnico ma i loro interessi loschi sono altri basta vedere le conferme davvero scandalose auguri a quei genitori che perseverano vi sono rimasti solo 2 anni tra un po andrete a vedere i vostr figli in parrocchia auguri a tutti
ancora...
00mercoledì 17 luglio 2013 12:03
Non spostiamo l'attenzione solo sulla signora Gianna o sul generale. Qui si parla di:

- FEDELI
- ZUCCARINI
- DE COSMI
- FEDELI
- CHIUMMO
- ALBONI
- LEARDINI
- CIRIELLO
- CAFARO
- SPOSATO

Questa è la vera vergogna della ss lazio
lazialita
00mercoledì 17 luglio 2013 12:17
triade
hai ragione ma senza la triade quei pseudi allenatori non allenerebbero nemmeno al campicello sotto casa cacciate la triade e il settore giovanile della lazzzie si svuota perche le pratiche imbastite sono davvero tante
svuotiamo tutto
00mercoledì 17 luglio 2013 13:11
ed allora invece di andare a fare carte false per entrare nelle grazie di questi miseri pseudo allenatori, perchè non denunciate/denunciamo le pratiche in atto, di modo che sono costretti a mandarli tutti via, compreso il generale e chi per lui.

DENUNCIATE NON ABBIATE PAURA.
vi siete dimenticati di..
00mercoledì 17 luglio 2013 13:35
E quello del Gentili è da mettere sulla lista . L'oronzo Canà del calcio l'uomo senza capelli CERTELLA . Il fratello è stato mandato via dall'URBE attenzione che ce lo troviamo alla Lazio .ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
hai ragione
00mercoledì 17 luglio 2013 13:45
Aggiungo alla lista:

- CERVELLA
- FABIO BIANCHI
hai ragione anche
00mercoledì 17 luglio 2013 13:49
Aggiungo anche:

- MOCCI

ed aggiungo anche svariati dirigenti accompagnatori che pavoneggiano solo la tuta per sentirsi belli e pettinati. Tutti in pensione.

ARIVERGOGNA
Dimenticate che ....
00mercoledì 17 luglio 2013 13:54
Ne mancano altri
Ragazzi ce un allenatore o cosi si fa chiamare che è un vero spettacolo ,il suo nome è Stefano (Gentili) . Una sega ad allenare da far paura ma è un grosso amico del maresciallo .Se volete farvi quattro risate e confermare la sua pippaggine ad allenare venite il prossimo anno al gentili e ve ne renderete conto. Il guaio è che tutti sanno che è una sega ma allenerà anche il prossimo anna alla lazio. Poveri figli . Il mio già ci è passato. SALVATEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EHEHEHEHEHE
00mercoledì 17 luglio 2013 14:01
UNO già se lo semo levato dar cazzo ZUGHETTINO . IL bambino della bionda ,piccolo spioncino . DOVE sta dove sta IL ZUGHETTINO DOVE STA . Finito de fa lo stronzo . Adesso che vai, se ci riesci, in un'altra società , non chiami più la biondina e te fai difende ehehehehehehehe. mo te passano la sveglia se fai quello che facevi alla lazio .STRONZOOOOOOOOOOO
Yuri
00mercoledì 17 luglio 2013 14:05
Lo capite che a parlare di queste cose cari genitori di 40 o 50 anni passate solo da ridicoli agli occhi di quelli che ogni tanto fanno capolino su questo forum e si fanno chiamare Prof. o Genitore ed elegantemente vi prendono in giro ridendo come matti alle vostre spalle. Dai finitela che veramente sfiorate il ridicolo e poi per forza quelli vi dicono che siete ignoranti e che pensate solo al pallone.
annamaria
00mercoledì 17 luglio 2013 14:52
siete boni a chiaccherà
criticate la società gli allenatori ma dareste pure il sangue per far rimanere i figli vostri li dentro siete falsi e ipocriti, non avete nemmeno il coraggio di firmarvi.
iiiiiiii
00giovedì 18 luglio 2013 07:30
per annamaria
annamaria un consiglio la notte vatte a fa du zompi ahahahahahahahahha
io
00venerdì 19 luglio 2013 09:21
so d'accordo il piu schifoso e mocci dentro e fori dalla lazio se ie va male il ristorante entra come se ripia riesce lecca culo del generale
me raccomando tutti al ristorante de mocci cosi restate [SM=g28002]
lo zoppo
00venerdì 19 luglio 2013 09:23
il vero schifo della lazio e propio MOCCI so d'accordo
!!!!
00venerdì 19 luglio 2013 09:40
ragazzi finche non schiatta il generale non ci libereremo di questa gente di merda..
Speriamo schiatti presto
iO SO IO TE UN CAZZO
00venerdì 19 luglio 2013 10:55
PREGHIAMO TUTTI MA TUTTIIIIIIIIIIII, CHE LO ZOZZONE POSSA SCHIATTARE PRESTISSIMO!!! AUGURIAMO A LUI UNA LENTA AGONIA, QUELL'AGONIA CHE QUANDO STA' LI LI... ER SIGNORE IE MENA IN CAPOCCIA RICORDANDOIE TUTE LE ZOZZATE CHE HA FATTO NELLE CASERME E IN QUESTA POVERA POLVERIERA CHE SALTERA' PRESTO IN ARIA!!! AHAHAHHAHA LIMORTACCIACCITUA!!!!
LE BOTTI SO PIENE DE MERDA, STANNO A STABBOCCA'''''
LI ZOZZONI SONO: VABBE LUI ER VINAIO CON LE SCARPE SEMPRE SPORCHE
ER POVERO MA COSI POVERO, CHE APPENA E RIENTRATO ALLA LAZIO SE SENTIVA CHISSA QUALE CAZZO IE' RIENTRATO NEL BUCIO DER CULO, LURIDO CON GLI ORECCHINI!!!!! MA SE PO PRESENTA' UNO COSI???
e vero
00venerdì 19 luglio 2013 12:32
spero che schiatti piano piano e soffra come ha fatto soffrire tutti quei poveri bambini che ha fatto fuori senza motivo a discapito dei lecca culo dei vari mocci pisani ect ect
io
00venerdì 19 luglio 2013 12:33
e magari pure laziali invece se tenuto quelli della rioma
ancoraaaa
00venerdì 19 luglio 2013 13:22
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:122985030=io, 19/07/2013 12:33]e magari pure laziali invece se tenuto quelli della rioma[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Ma se quelli della Roma so più forti che ce vuoi fa? [SM=g27987]
grazie di esistere
00venerdì 19 luglio 2013 13:47
ancora voi? ma non dovevamo verci piu !!!
e magari pure laziali invece se tenuto quelli della rioma

se devo essere onesto io non so ne della riomma ne de la lazie
ma se devo essere sincero in questa stagione se nn c'erano quelli della Roma sarebbe stata dura.... [SM=g27990]
Mo pure quei due
00venerdì 26 luglio 2013 11:42
Mo invece de uno so diventati due quelli che pappano Mo....cci e P....ni . Mo tra ristoranti e Stage lo sai che pappate il prossimo anno. Occhio che ve ne levano de sordi.
e la stori continua
00martedì 30 luglio 2013 16:19
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EX ZOPPO
00mercoledì 31 luglio 2013 10:07
E IL PIU SCHIFOSO HO MAGNI DA LUI OPPURE VAI A CASA ER SOR PISANI VA A BRACETTO COI PAPA VEDI 2001 FIO INCAPACE CHE PESA NA PIOTTA
Tanato
00mercoledì 31 luglio 2013 10:16
Guarda che se capisce chi sei.... Guarda che ai castelli c'è ne sono di squadre buone, così stai pure vicino casa eterna moglie la mantidenerafatemeno strada
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com