BUON COMPLEANNO NONNO FAUSTO!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
misterc22
00sabato 21 gennaio 2012 08:58
Il "Nonno" non riguarda naturalmente l'età ma certo la sua dedizione per lo stuolo di nipotini. "Nonno" per la sua sagezza, la sua pacatezza, l'enorme dote di esperienza che porta in ogni discussione. Si può essere "nonni" anche a dispetto dell'età, certamente questo è il caso di Fausto(1)!!! Tanti auguri.

er-pomata
00sabato 21 gennaio 2012 10:25
Auguri di Buon Compleanno.....al saggio del caxxeggio,che in

barba all'età,se riesce ad impegnà le giornate e diverse serate con

tutti li nipoti.....e per regalo stavolta je famo na scatola de

profilattici,ma non per lui(che come me ormai li potemo solo

gonfià..ahahah) ma da distribuire a tutti della famiglia in modo che i

nipoti non aumentino così avremmo il piacere di AVERTI UN PO' PIU' CON

NOI,....ti voglio bene ...!!!!!
fausto1969
00sabato 21 gennaio 2012 11:16
Non so proprio come dirtetelo...

[IMG]http://i37.tinypic.com/2a0ap0g.jpg[/IMG]

AUGURISSIMI FAUSTO
A.D.
00sabato 21 gennaio 2012 15:01
Tantissimi auguri ad una delle migliori persone che la pluriennale esperienza nell'ambiente del calcio dilettante mi abbia dato modo di conoscere.
Ti voglio bene, grande, ineguagliabile Fausto.
Un abbraccio forte forte.
mauretto58
00sabato 21 gennaio 2012 17:47
AUGURI SAGGIO DI OICLAC......................
Possa tu trascorrere questo giorno in maniera frizzantina, come l'aria che si respira di prima mattina, per essere leggero come una piuma, felice come uno sceicco e pieno di iniziative come un artista. Auguroni... In tutto questo ricorda che la felicità ce la costruiamo noi!
_Profeta_
00sabato 21 gennaio 2012 18:22
Tantissimi auguri di buon compleanno grande fausto,un abbraccio!
FAUSTO(1)
00sabato 21 gennaio 2012 21:59
Buonasera a tutti gli affezionati del forum dei caxxxxi e buonasera agli "amichi"che hanno spiato il mio compleanno.
A proposito del quale li devo ringraziare per le belle parole citate nelle dediche.
Arrivederci al 3 febbraio p.v.per un bel brindisi con tutti.
FAUSTO(1)
00sabato 21 gennaio 2012 23:08
Dagli amici le belle dediche

dalla "maggicaaaa Roma"un bel regalo e che regalo.


Roma-Cesena 5-1
(Totti,Totti,Borini,Eder(C),Juan,Pjanic).

Da "ImperoRomanista"
1/15/12, 19:50
CALCIO/Roma-Cesena: Arrigoni, partire da Roma per cominciare a vincere fuori casa.
Partire da Roma per cominciare a vincere fuori casa.
Questo Daniele Arrigoni, tecnico del Cesena, prossima avversaria della Roma, ha detto dopo la gara di oggi vinta per 3-1 sul Novara: "Noi dobbiamo cercare di vincere qualche partita fuori casa, perché i numeri parlano chiaro: in casa il filotto è impossibile, perché incontreremo ancora squadre forti, senza vittorie fuori casa la salvezza è molto difficile. Roma potrebbe essere un'occasione concreta" conclude il tecnico."




Le Pagelle:(da Romanew)

Stekelenburg 7.
Il gol di Eder interrompe un’imbattibilità interna di ben 267 minuti (ultimo gol subito quello di Chiellini in Roma – Juventus). Incerto nell’uscita ma comunque autore di una buona prestazione.Il gol che toglie al numero 7 del Cesena è da fuoriclasse assoluto.

Rosi 6,5.
Fisicamente ha tutte le carte in regola per essere devastante e le sue scorribande sono la dimostrazione. Non soffre praticamente mai vista la pochezza del Cesena, in avanti è un moto perpetuo.

Heinze 7.
Qualche responsabilità sul gol di Eder ma la consueta prestazione da leader difensivo ormai consolidato. Intensità e grinta al servizio della squadra, intesa ormai comprovata con Stekelenburg.

Juan 7.
Da quando ha recuperato la sua condizione ottimale, assicura un altissimo rendimento e in coppia con Heinze regalano una sicurezza assoluta. Trova la gioia del gol sul pronto inserimento nella ripresa, prendendosi gli applausi di tutto l’Olimpico.

Taddei 7.
Stucchevole ripetersi sulla storia del suo campionato che oramai sta vivendi da titolare esterno difensivo. La fascia di competenza non fa differenza, tra quantità e qualità il rendimento è sempre altissimo.

Gago 7.
Sostituire Daniele De Rossi può essere calcisticamente il compito più difficile da svolgere. Lui gioca da Gago e lo fa bene. Geometrie e intensità per guidare i suoi compagni a guadagnare metri, mantenendo il possesso palla a percentuali elevatissime.

Pjanic 7,5.
Dopo qualche prestazione non al suo livello, torna il giocatore chiave che abbiamo iniziato a conoscere ed apprezzare con la maglia della Roma. Verticalizzazioni e visione di gioco al servizio della grande qualità di questa squadra. Il gol è la ciliegina sulla torta.

Greco 6.
Va con una marcia in meno rispetto alla fluidità di gioco dei suoi compagni di reparto ma fa il suo e senza troppi affanni.

Totti 8.
211 reti con la stessa maglia, raggiunto e superato Nordhal in sette minuti di gioco. Verrebbe da fermarsi qui nel descrivere la prestazione del Capitano giallorosso. Allora facciamo una richiesta di inserirlo tra i sinonimi: tutto ciò che si avvicina al livello di leggendario, straordinario, unico, ditelo con 5 lettere.Totti.

Lamela 7,5.
El Coco in Argentina, il Crac di mercato in Italia. Il tacco per servire Totti sull’1 a 0 è poesia, le sue giocate come le sue accellerazioni sono da vedere e e rivedere. Il futuro è suo, il futuro è nostro.

Borini 7,5.
Intensità,corsa,fame e spirito di sacrificio. Il tutto condito dal gol del 3 a 0. Questo è Fabio Borini. Prestazione da esempio per molti giocatori della sua età, capacità di entrare nel vivo del gioco da veterano.

Bojan 6.
Entra in un momento di stanca della partita, prova qualche conclusione e giocata, non è fortunato. Azione ubriacante sull’86simo ma la palla non vuole sapere di entrare.

Viviani 6.
Buon minutaggio per uno dei protagonisti della goleada della Primavera contro il Milan.

Kjaer 6.
Si vuole ritagliare il suo posto in questa Roma e senz’affanni conclude la gara al fianco di Heinze.

Luis Enrique 8.
Se è vero che dopo quattro partite perse rischi di tornare ad essere uno “scemo” e con quattro incredibile, concediamogli allora i giusti meriti e complimenti. Heinze e Borini dentro, non deludono, decidono e partecipano a questo spettacolo collettivo chiamato Roma. La sua Roma.

ARBITRO
Giannoccaro 6,5.
Partita semplice e già chiusa dopo otto minuti.



GRAZIE ROMA
anonimo
00domenica 22 gennaio 2012 08:46
te sei scordato:

ANTNIOLI voto 9 la più bella partita della sua storia giallorossa
Fausto(1)
00domenica 22 gennaio 2012 09:09
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:115356140=anonimo, 22/01/2012 08.46]te sei scordato:

ANTNIOLI voto 9 la più bella partita della sua storia giallorossa[/QUOTE][/POSTQUOTE]

======================================================================

Hai perfettamente ragione e sono d'accordo con te.
Però bisogna vedere oltre la famosa siepe.
Quando tutti parlavano e sparlavano dell'allenatore andava tutto bene per "i contro",
-quando la squadra non girava era la logica conseguenza del "non lavoro"e del "niente"e della mancanza di giocatori non all'altezza della causa e non adatti al modulo,
-quando la Roma perdeva era una squadra non registrata,lunga,ferma,senza idee,non plasmabile al volere dell'allenatore perchè i giocatori non riuscivano a fondsrsi perchè non volevano recepire i concetti forti del mister,quando la squadra vinceva era per la pochezza dell'avversario-che magari aveva fatto soffrire,togliendogli punti,qualche big,
-quando segnava gol strabilianti e regolari-rovesciata di Osvaldo-gli veniva ingiustamente annullato-ma ci può stare.

Quando la Roma segna un gol in fuorigioco-ci può stare-e strapazza chi aveva dichiarato che si poteva iniziare a vincere fuoricasa dall'Olimpico,la colpa è del portiere e del fuorigioco non segnalato.

Quando vince la Roma sono deboli gli altri,quando perde la Roma è debole lei.

Antonioli è il portiere del Cesena,ha sempre giocato ed ha avvantaggiato e svantaggiato la propria squadra anche contro le restanti della serie A.
Comunque sul primo gol c'è stata una deviazione,sul secondo c'era il fuorigioco,sul terzo la palla girava con il contagiri ed il difensore è stato anticipato malgrado fosse in anticipo,sul quarto aveva fatto un mezzo miracolo con i compagni a fare le belle statuine,sul quinto la difesa pensava che tanto uno più uno meno non faceva niente permettendo a Pjanic di fare quello che gli è parso e piaciuto.

In conclusione al calcio si può vincere o perdere ma quello che conta è vedere la propria squadra scendere in campo con le idee ben chiare e cercare di imporre la "propria proposta"-quello che vuole l'allenatore-contro tutto e tutti.Poi ci può riuscire o meno per la forza dell'avversario ma questo è un altro discorso.

p.s.:Mister tu lo sai bene.
SsV
00domenica 22 gennaio 2012 16:23
Caro Faustino...ti faccio di cuore gli auguri di buon compleanno..un abbraccio Gianluca...
Fausto(1)
00domenica 22 gennaio 2012 18:27
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:115362064=SsV, 22/01/2012 16.23]Caro Faustino...ti faccio di cuore gli auguri di buon compleanno..un abbraccio Gianluca...[/QUOTE][/POSTQUOTE]

======================================================================
Eppure oggi l'avete sfangata.
Mesà che avete ingranato la quarta.....
Grazie per gli auguri.
SsV
00lunedì 23 gennaio 2012 13:31
Fidati non è cmq aria x il paradiso..anzi..ne riparleremo a maggio..sperando di sbagliarmi..ieri la fortuna è che l'altri hanno messo la retromarcia..e che l'arbitro ne ha fatte di tutte e di più..
Fausto(1)
00lunedì 23 gennaio 2012 23:54
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:115375979=SsV, 23/01/2012 13.31]Fidati non è cmq aria x il paradiso..anzi..ne riparleremo a maggio..sperando di sbagliarmi..ieri la fortuna è che l'altri hanno messo la retromarcia..e che l'arbitro ne ha fatte di tutte e di più..[/QUOTE][/POSTQUOTE]

======================================================================
Mi sono solo attenuto ai risultati fin qui acquisiti.
Ma è proprio vero che non è tutto oro quello che luccica.
Ma vallo a dire a quei santoni che dicono,scrivono,predicano,vedono e prevedono senza sapere.
Bella dimostrazione di verità non vere.
Grazie per la sincerità.

Blu Marlin60
00martedì 24 gennaio 2012 00:44
Buon Compleanno Fausto1
Anche se come al solito,i miei Auguri arrivano con un pò di ritardo tengo a specificare però Che Sono Sinceri.
Non mi interessa sapere quanti ne fai,anzi tengo a precisare che veramente non li dimostri,e a nome di tutti gli amici del cazzeggio team ci tengo a dirti che:Averti come amico è come avere in possesso
un quadro del Caravaggio ( immaggina quanto vale la tua amicizia x noi)
Goditi la Festa Nonno Fausto1 detto il grande saggio ahahahhahahaha

Con Affetto Blu :-))))
FAUSTO(1)
00giovedì 26 gennaio 2012 18:11
Re: Buon Compleanno Fausto1
Blu Marlin60, 24/01/2012 00.44:

Anche se come al solito,i miei Auguri arrivano con un pò di ritardo tengo a specificare però Che Sono Sinceri.
Non mi interessa sapere quanti ne fai,anzi tengo a precisare che veramente non li dimostri,e a nome di tutti gli amici del cazzeggio team ci tengo a dirti che:Averti come amico è come avere in possesso
un quadro del Caravaggio ( immaggina quanto vale la tua amicizia x noi)
Goditi la Festa Nonno Fausto1 detto il grande saggio ahahahhahahaha

Con Affetto Blu :-))))




Come al solito non sei il solo che arriva tardi.

A noi umani che abbiamo tremila cose da fare sistematicamente è permesso tutto, o quasi......

Grazie,grazie per quanto sopra ma non ti dovevi scomodare.
Pensiero impegnativo...mi fai diventare giallo/rosso ahahahahahahaha.
mauretto58
00giovedì 26 gennaio 2012 18:18
A FAUSTI' ...... E' PER TIRARTI SU-------------------------ahahahahaahahahah
FAUSTO(1)
00sabato 28 gennaio 2012 09:12
Re: A FAUSTI' ...... E' PER TIRARTI SU-------------------------ahahahahaahahahah
mauretto58, 26/01/2012 18.18:





Mauretto,sempre presente e mai abbattuto.
Ho provato ad aprire l'allegato download ma pur capendo di cosa si tratta la "prima è venuta"male.
Ho riprovato per la seconda volta ma il risultato è stato identico...
Non possso continuare ininterrottamente senza avere la soddisfazione di ...vedere l'allegato...
Prova a inviare un'altra volta la tua idea cambiando magari qualche cosa ...tanto da poterla aprire sul computer...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com