Arbitro Panoni di Ostia

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
misterc22
00Monday, December 22, 2008 9:26 AM
Sabato ero al Campo per vedere la partita Aurelio-Falasche, già prima della partita ho assistito al riscaldamento dell'arbitro, estremamente professionale, anche troppo, mi sono detto, per una partita di giovanissimi Coppa Lazio, si notava subito un'ottima corsa, una pratica sportiva consolidata, la conoscenza delle metodiche di riscaldamento.
Anche durante la gara l'arbitro si è dimostrato di notevole spessore, sempre vicino all'azione, grande personalità senza essere prevaricante, dialogo con i ragazzi, fischio deciso, immediata spiegazione del fischio........una mosca bianca per quello che vediamo nel settore giovanile. In tribuna si è pensato ad un arbitro di eccellenza o promozione giunto sul nostro campo per una sostituzione.

Oggi leggendo il giornale ho visto che si trattava dell'arbitro Panoni della sezione di Ostia.

Ho letto di questo arbitro sul giornale SportLocale che da anni lo premia come migliore arbitro, anche alcune discussioni su FA parlavano di questo arbitro, qualcuno lo dipingeva come un raccomandato di SportLocale, qualcuno come una vittima delle beghe di Palazzo.....non avendo mai avuto esperienze de visu non sapevo a chi credere a questo punto non ho dubbi e mi piacerebbe approfondire la storia di questo bravissimo arbitro per capire come mai non si trovi a dirigere a più alti livelli.

osservatore attento
00Monday, December 22, 2008 9:55 PM
concordo con mister cinti,anch'io ero presente.
l'arbitro di cui si parla oltre ad una grande conoscenza del regolamento ha dimostrato disponibilità,umanità e capacità educative non indifferenti.
dico questo nonostante siamo usciti sconfitti dalla gara e dopo aver toccato con mano nel campionato giovanissimi il livello arbitrale veramente pessimo degli arbitri della sezione di ostia.
Panoni tutte le domeniche al don calabria.
tifoso
00Friday, December 26, 2008 8:47 AM
facciamolo arbitrare aurelio ostia mare cat allievi e vediamo la sua bravura
.
00Monday, December 29, 2008 11:01 AM
x osservatore attento
mettiti gli occhiali
non per Panoni, così in generale
Blu Marlin60
00Wednesday, January 7, 2009 7:57 PM
X Mister scusa x curiosità che età aveva all'incirca?
sisoko
00Saturday, January 10, 2009 7:40 PM
A suo tempo aveva 30 anni ora ne avrà 47
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:56 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com