Aiutiamo lo sport dilettantistico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
misterc22
00sabato 9 luglio 2011 20:21
a costo zero
La LND ha numerosi sponsor istituzionali, perchè non stabilisce delle convenzioni con le società dilettantistiche al fine di diminuire i costi di gestione delle società?

ENEL (tariffe elettriche)
TIM (telefoni aziendali)
ERREA (abbigliamento sportivo)
MOLTEN (materiale tecnico)

le aziende si farebbero pubblicità, aumenterebbero il mercato ma soprattutto aiuteremmo le società dilettantistiche che svolgono un ruolo sociale.

Un'altra proposta sarebbe quella di fare un forte sconto sui costi di iscrizione ai campionati a quelle società che presentano un documento della ASL e della circoscrizione che certifichi l'assoluta sicurezza dell'impianto e del campo di gioco, in questo modo le spese per la messa in sicurezza sarebbero divise tra società e federazione.
Fausto(1)
00sabato 9 luglio 2011 22:07
Re: a costo zero
[POSTQUOTE][QUOTE:112130275=misterc22, 09/07/2011 20.21]La LND ha numerosi sponsor istituzionali, perchè non stabilisce delle convenzioni con le società dilettantistiche al fine di diminuire i costi di gestione delle società?

ENEL (tariffe elettriche)
TIM (telefoni aziendali)
ERREA (abbigliamento sportivo)
MOLTEN (materiale tecnico)

le aziende si farebbero pubblicità, aumenterebbero il mercato ma soprattutto aiuteremmo le società dilettantistiche che svolgono un ruolo sociale.

Un'altra proposta sarebbe quella di fare un forte sconto sui costi di iscrizione ai campionati a quelle società che presentano un documento della ASL e della circoscrizione che certifichi l'assoluta sicurezza dell'impianto e del campo di gioco, in questo modo le spese per la messa in sicurezza sarebbero divise tra società e federazione.[/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================
Caro Mister
idee,idee,idee.....

Le idee ci sono sempre state ma la volontà,al di là di belle parole,non ha mai trovato concretezza.

Ma perchè per mettere in pratica quello che dici ci vuole una laurea alla Bocconi??????
è solo il mettere in pratica un'idea che otterrebbe il consenso di tutti gli interessati per i ritorni da te richiamati.

Ma,tanto lo sai,mettere in pratica cose semplicissimi,perchè alla fine si tratta di cose molto,ma molto semplici,è difficilissimo.

Esiste da sempre nella nostra vita quotidiana "l'ufficio complicazioni cose semplici"e tutto ciò che rientra nella normalità rappresenta un limite insormontabile per chi comanda.

Non capisco perchè i comuni mortali pensino e loro che sono deputati a farlo non riescono a farlo,o non lo vogliono fare.

Naturalmente è un mio pensiero,insofferente,perchè da sempre vedo e constato che il normale rappresenta il difficile ed il difficile non viene nemmeno preso in considerazione.

Se mai si comincia mai si arriva.

Ormai è più di mezzo secolo che sento ripetere sempre le stesse cose,da chi parla politicese, e poi constato che non vengono mai messe in pratica.

E' sempre rimasto un discorrere astratto tendente alla difesa delle proprie posizioni.
Manca la voglia e la volontà di cambiare e chissà perchè.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com