è tempo di provini!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4x4
00sabato 20 giugno 2009 20:50
in questi giorni decine di ragazzi vengono chiamati per fare dei provini,li vedi migrare da un centro sportivo ad un altro,sotto il sole cocente delle ore più assurde e più calde della giornata,paonazzi in volto più dal caldo che dalla stanchezza,correre su e giù per il campo per cercare di fare una bella prova,mentre l'osservatore magari stà al telefonino o girato a chiaccherare con altre non meglio definite persone,se fosse per me li prenderei tutti solo per l'impegno che mettono in queste prove,ma anche lì ti accorgi che sanno benissimo chi devono prendere (ci parlano ancora prima del provino)ed allora mi chiedo perchè tutta questa messa in scena?risparmiatecela per favore. cmq in tutto questo ambaradam chi ci guadagna sono solo i venditori di prodotti energetici ed integratori di potassio.
xxxxxuno
00domenica 21 giugno 2009 09:36
XKE' CI PORTI TUO FIGLIO ALLORA?
osservatore
00domenica 21 giugno 2009 09:46
ai provini sono le stesse società ad indirizzare i ragazzi, tutti sanno che sono delle prese in giro ma ormai sono quasi costrette perchè se poi non mandi qualcuno i genitori si risentono e preferiscono andare su altre Società, molto spesso accade però che perdi quelli che non mandi. Così fanno una rotazione in modo che ognuno abbia il suo momento di gloria e possa passare l'estate a raccontare del suo provino con la juve, l'inter il Milan...della sfortuna, dei raccomandati di come abbia perso l'autobus per colpa di un disguido.

Il calcio giovanile, con l'abolizione del vincolo, è stato consegnato mani e piedi ai genitori illusi e di conseguenza agli sciacalli che alimentano le illusioni.
4x4
00domenica 21 giugno 2009 15:23
per dare modo a te di rispondere in maniera banale!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com