LA SQUADRA DELLA CAPITALE

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2012 20:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
28/07/2011 15:39

Re: LE ULTIME SULLA A.S. ROMA-------TUTTO AGGIORNATO IN TEMPO REALE
mauretto58, 26/07/2011 17.12:

PER SAPERE OGNI GIORNO CIO' CHE VUOI SAPERE IN TEMPO REALE SULLA TUA SQUADRA DEL CUORE....................
CLICCA E AGGIORNATI .


www.romanews.eu/

www.laroma24.it/

www.vocegiallorossa.it/

www.romanews24.com/




OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
30/07/2011 11:40

Re: Re: LE ULTIME SULLA A.S. ROMA-------TUTTO AGGIORNATO IN TEMPO REALE
mauretto58, 28/07/2011 15.39:









www.romanews.eu/

www.laroma24.it/

www.vocegiallorossa.it/

www.romanews24.com/
[Modificato da mauretto58 30/07/2011 11:40]
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
31/07/2011 20:02

Morabito, se questo è un agente Fifa


LAROMA24.IT - Che non fosse un tifoso della Roma lo si sapeva da tempo, ma, certo, che potesse arrivare a toccare certe vette era difficile da immaginare. Parliamo di Vincenzo Morabito, il noto agente Fifa, di dichiarata fede laziale, che si improvvisò procuratore di Emerson poco più di dieci anni fa per far saltare il trasferimento del brasiliano dal Bayer Leverkusen alla Roma, salvo poi fallire miseramente l'obiettivo ed essere pure smentito dal vero manager del centrocampista, Gilmar Veloz: "Non conosco questo Morabito, non so se è grasso o magro, biondo o moro", disse Veloz in un'intervista al Messaggero.

La storia è agli atti. Il presente è su Facebook. Già, perché andando a leggere i pensieri del tizio in questione sul social network, si rimane di stucco. Succede questo: il Morabito, in data 13 luglio (alle ore 14.21), pubblica una frase sulla bacheca - pubblica - di un amico, Andrea Colacione (l'ex opinionista di Teleroma56 e grande conoscitore di calcio internazionale): "Caro Andrea - si legge nel topic - puoi chiedere al tuo amico Walter (Sabatini, ndr) come si fa a passare da Buffon, Viviano, Stekelenburg a Kameni? Complimenti, sta mettendo su una bella squadra per retrocedere". Una provocazione bella e buona, che scatena qualche, inevitabile, reazione. Ma lui non si lascia intimidire: "Alla Lazio c'era quasi riuscito (Sabatini, ndr) con Keller, Artipoli, Bonetto e Vignaroli", dice riferendosi al suo auspicio: di vedere la Roma "retrocedere". E ancora: "Per me quello della Lazio è stupefacente (il mercato, ndr). Scusa la mia ironia, ma sono leggermente indignato (leggermente indignato?, ndr) contro i giornalai e pennivendoli dell'etere romano che stanno esaltando il mercato dei giallorossi. Un mercato a dir poco imbarazzante e scarso".

Tra un "vaffa", qualche errore di ortografia ("Ho portato ha Roma"), minacce di querela e altre offese varie in ordine sparso, con le sue parole conferma che l'affare Stankovic-Roma andò in fumo perché ci mise lo zampino: "Con i romanisti io mi ci diverto. Sai, da Stankovic in avanti...". Ce n'è per tutti, anche per Dino Viola, indimenticato presidente giallorosso: "Viola, oltre ad aver corrotto l'arbitro di Roma-Dundee, Vautrout, ha pagato 600 milioni a Crociani e Trinca per non retrocedere". Di episodi passati ne cita anche altri: "A voi è la storia che vi condanna: Paparelli, squalifiche in campo europeo, zero titoli in Europa, Rolex regalati agli arbitri e adesso escono pure le telefonate del vostro grande dg, Pupo Baldini, che chiamava Mazzini "amore"".

C'è spazio per una battuta spassosissima: "SMS di De Rossi a Kameni: "Annamo a retrocede"". L'eleganza, nemmeno, è il suo forte: "Ce pensa Dijbril, altro che laser. Attenti al bananone". Gli acquisti della Roma non lo entusiasmano per la loro statura: "Tiette Lamela e Bojan, alti due cazzi e mezzi". Il discorso tira in ballo anche personaggi del mondo della comunicazione romana: "Continuate a leggere ed ascoltare Mangiante, Fotia, Leggeri. Dai, che Burdisso l'ha già detto: "Vincerete il tricolor". Ne riparliamo ad ottobre. Vi state facendo prendere per il culo dagli americani e neanche ve ne siete accorti. Da Guardiola e Ancelotti a Luis Enrique e De La Pena. Da Buffon a Kameni. Da Pastore a Lamela. Da Neymar a Bojan. Contenti voi, io faccio il tifo per Sabatini.

Speriamo che fa il miracolo". Cita un altro episodio di mercato ai tempi di Sabatini alla Lazio: "Quando gli abbiamo portato Cavani ci ha detto che era meglio Makinwa. Buona Serie B". Se Sabatini non lo può vedere, lo stesso vale per Baldini: "Baldini, dopo la Roma, ha fatto il segretario di Capello. Al Real comandava Mijatovic. Sabatini ha lasciato 61 giocatori sotto contratto a Palermo e non è lui che ha portato Pastore, ma Zamparini". Ne racconta un'altra, sempre a proposito degli uomini mercato di Trigoria: "Hanno chiamato il Tolosa per un calciatore che fa parte del nostro gruppo. Hanno chiesto il prezzo, alla risposta 8 milioni, Sabatini ha chiesto se potevano scambiare qualcuno dei loro perché 8 milioni era un prezzo troppo elevato. Pensa un po' come stanno". La discussione ha generato 478 commenti. Se questo è un agente Fifa...

Tiziano Riccardi
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
04/08/2011 19:14

Re: Re: Re: LE ULTIME SULLA A.S. ROMA-------TUTTO AGGIORNATO IN TEMPO REALE
mauretto58, 30/07/2011 11.40:





OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
04/08/2011 19:16

AS ROMA 2011-2012. I nuovi numeri di maglia


NUMERI MAGLIA ASROMA, STAGIONE 2011-2012 – A poco più di due settimane dal primo impegno ufficiale (il 18 agosto si giocherà l’andata del terzo turno preliminare di Europa League), il sito della società giallorossa comunica i numeri di maglia dei giocatori dell’As Roma per la stagione 2011/2012:

1 Lobont
2 Cicinho
3 Josè Angel Valdez Diaz
4 Silveira Dos Santos Juan
5 Gabriel Ivan Heinze
7 David Marcelo Cortes Pizarro
10 Francesco Totti
11 Rodrigo Taddei
13 Luca Antei
14 Bojan Krkic Perez
16 Daniele De Rossi
18 Gianluca Curci
20 Simone Perrotta
22 Marco Borriello
23 Leandro Greco
29 Nicolas Andres Burdisso
30 Fabio Enrique Simplicio
33 Matteo Brighi
37 Alessandro Crescenzi
47 Gianluca Caprari
77 Marco Cassetti
87 Aleandro Rosi
89 Stefano Okaka Chuka
91 Andrea Bertolacci
92 Federico Viviani
93 Mirko Pigliacelli
94 Valerio Verre
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
06/08/2011 07:01

NEWS DELLA GIORNATA.

Sorteggi di Europa League, Stekelenburg nella Capitale, possibile intesa per Nilmar

La Roma se la vedrà con gli slovacchi dello Slovan Bratislava, domani presentazione di Stekelenburg a Trigoria...


NEWS DELLA GIORNATA - Giornata all’insegna dei sorteggi di Europa League e del lavoro sul campo. Oggi al ‘Fulvio Bernardini’ doppia seduta per la squadra giallorossa. Intanto Stekelenburg arriva nella Capitale, con la sua famiglia. Sarà presentato domani in conferenza stampa a Trigoria, alle ore 12.30. A fare da sottofondo, le immancabili voci di mercato: anche oggi è ricca la pagina che riguarda i possibili obiettivi giallorossi.
TRIGORIA - Ancora una giornata di lavoro intenso al ‘Fulvio Bernardini’ dove è andata in scena una doppia seduta. Questa mattina quasi due ore di lavoro per i giallorossi sotto un sole cocente. All’esterno del Centro Tecnico solo 5 giovani tifose che hanno voluto sfidare il caldo per salutare i propri beniamini. Dopo una prima fase di riscaldamento, l’ormai consueto torello con cambi di velocità nel gioco. Subito dopo prove tattiche e lavoro sulla manovra offensiva. Quindi esercizi di possesso palla e pressing. Conclusione con la partitella tra ‘gialli’ e ‘rossi’ che ha visto ancora insieme il duo Totti-Bojan. Da sottolineare che il tecnico asturiano ha spesso fermato gli esercizi e riunito il gruppo attorno a sé per alcune spiegazioni. Lavoro differenziato per Juan e Bertolacci. Nella seduta pomeridiana, prosegue il differenziato per Bertolacci, mentre fuori dai cancelli, un nutrito gruppo di tifosi, attende i calciatori, intonando cori.
SORTEGGI EUROPA LEAGUE - Sono stati sorteggiati oggi gli accoppiamenti per i sorteggi di Europa League. La Roma se la vedrà con gli slovacchi dello Slovan Bratislava. La prima gara verrà disputata in trasferta il 18 agosto, il ritorno all’Olimpico il 25. La Lazio, invece, affronterà i macedoni del Rabotnicki. E subito dopo gli abbinamenti si scatenano i bookmakers. Per la vittoria della coppa europea le quote vedono favorito il Psg poi Siviglia, Atletico Madrid e Tottenham. Subito dopo c’è la Roma, pagata a 17,00. Un po’ di timore da parte di alcuni degli esponenti dello Slovan. Il capitano Žofčák, l’attaccante Halenar e il vicepresidente Kaspar hanno mostrato grinta ma hanno ricoosciuto la superiorità dei giallorossi. A commentare il sorteggio di Europa League è stato chiamato anche il DS giallorosso Walter Sabatini che a Roma Channel ha parlato dello Slovan come di una squadra dalla grande tradizione. Il DS oltre a parlare della grande condizione degli avversari, ha commentato positivamente il momento giallorosso mostrando grande fiducia nei confronti di Luis Enrique. Poi parentesi di mercato: ha annunciato il passaggio di Crescenzi, Sini e Stoian al Bari ed ha spiegato che la Roma cercherà di prendere altri 3/4 calciatori.
MERCATO – Rimane un obiettivo non impossibile Danilo Avelar, che potrebbe essere l’alternativa di José Angel sulla corsia sinistra. Il calciatore, che piace anche alla Sampdoria, sogna l’Italia. Sta per sfumare, invece, la possibilità di avere Petrovic. L’agente del calciatore, a Romanews.eu, ha confermato i contatti con la Roma, ma ha spiegato che il calciatore non è disposto ad aspettare che la squadra giallorossa liberi un posto da extracomunitario (Barusso vuole rimanere in giallorosso) e che sta per avvicinarsi ad una squadra inglese che dovrebbe essere il Blackburn. Non arriverà nemmeno Gabi Milito che ha firmato con l’Independiente. L’ultima idea di mercato parlava invece di uno scambio Borriello-Palacio tra Roma e Genoa. Pronta la smentita del DS rossoblu Capozucca il quale ha spiegato che l’ingaggio dell’attaccante partenopeo è troopo elevato per il Grifone. Si apre intanto uno spiraglio per arrivare ad Hernandez. Il Presidente del Palermo, Zamparini, ha ricordato che l’uruguayano è da tempo un pallino di Sabatini e che qualcosa potrebbe succedere qualora arrivasse in rosanero Amauri, a patto che la Roma non tratti l’attaccante come ha fatto per Pastore. Intanto Dario Lezcano e Benjamin Luthi potrebbero essere dei potenziali obiettivi e il direttore sportivo del Marsiglia, José Anigo, si è espresso riguardo all’interesse della squadra giallorossa per Lucho Gonzalez, segnalando che, al momento attuale, la Roma non è avanzata più di tanto sulla questione Lucho. La squadra giallorossa, potrebbe invece, aver trovato l’intesa per l’ingaggio di Nilmar, l’attaccante brasiliano del Villareal.
Fraschetti-Pellicanò
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
06/08/2011 07:06

Re: Re: Re: LE ULTIME SULLA A.S. ROMA-------TUTTO AGGIORNATO IN TEMPO REALE
mauretto58, 30/07/2011 11.40:





Fausto(1)
[Non Registrato]
06/08/2011 15:04

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:112491247=mauretto58, 31/07/2011 20.02]Morabito, se questo è un agente Fifa


LAROMA24.IT - Che non fosse un tifoso della Roma lo si sapeva da tempo, ma, certo, che potesse arrivare a toccare certe vette era difficile da immaginare. Parliamo di Vincenzo Morabito, il noto agente Fifa, di dichiarata fede laziale, che si improvvisò procuratore di Emerson poco più di dieci anni fa per far saltare il trasferimento del brasiliano dal Bayer Leverkusen alla Roma, salvo poi fallire miseramente l'obiettivo ed essere pure smentito dal vero manager del centrocampista, Gilmar Veloz: "Non conosco questo Morabito, non so se è grasso o magro, biondo o moro", disse Veloz in un'intervista al Messaggero.

La storia è agli atti. Il presente è su Facebook. Già, perché andando a leggere i pensieri del tizio in questione sul social network, si rimane di stucco. Succede questo: il Morabito, in data 13 luglio (alle ore 14.21), pubblica una frase sulla bacheca - pubblica - di un amico, Andrea Colacione (l'ex opinionista di Teleroma56 e grande conoscitore di calcio internazionale): "Caro Andrea - si legge nel topic - puoi chiedere al tuo amico Walter (Sabatini, ndr) come si fa a passare da Buffon, Viviano, Stekelenburg a Kameni? Complimenti, sta mettendo su una bella squadra per retrocedere". Una provocazione bella e buona, che scatena qualche, inevitabile, reazione. Ma lui non si lascia intimidire: "Alla Lazio c'era quasi riuscito (Sabatini, ndr) con Keller, Artipoli, Bonetto e Vignaroli", dice riferendosi al suo auspicio: di vedere la Roma "retrocedere". E ancora: "Per me quello della Lazio è stupefacente (il mercato, ndr). Scusa la mia ironia, ma sono leggermente indignato (leggermente indignato?, ndr) contro i giornalai e pennivendoli dell'etere romano che stanno esaltando il mercato dei giallorossi. Un mercato a dir poco imbarazzante e scarso".

Tra un "vaffa", qualche errore di ortografia ("Ho portato ha Roma"), minacce di querela e altre offese varie in ordine sparso, con le sue parole conferma che l'affare Stankovic-Roma andò in fumo perché ci mise lo zampino: "Con i romanisti io mi ci diverto. Sai, da Stankovic in avanti...". Ce n'è per tutti, anche per Dino Viola, indimenticato presidente giallorosso: "Viola, oltre ad aver corrotto l'arbitro di Roma-Dundee, Vautrout, ha pagato 600 milioni a Crociani e Trinca per non retrocedere". Di episodi passati ne cita anche altri: "A voi è la storia che vi condanna: Paparelli, squalifiche in campo europeo, zero titoli in Europa, Rolex regalati agli arbitri e adesso escono pure le telefonate del vostro grande dg, Pupo Baldini, che chiamava Mazzini "amore"".

C'è spazio per una battuta spassosissima: "SMS di De Rossi a Kameni: "Annamo a retrocede"". L'eleganza, nemmeno, è il suo forte: "Ce pensa Dijbril, altro che laser. Attenti al bananone". Gli acquisti della Roma non lo entusiasmano per la loro statura: "Tiette Lamela e Bojan, alti due cazzi e mezzi". Il discorso tira in ballo anche personaggi del mondo della comunicazione romana: "Continuate a leggere ed ascoltare Mangiante, Fotia, Leggeri. Dai, che Burdisso l'ha già detto: "Vincerete il tricolor". Ne riparliamo ad ottobre. Vi state facendo prendere per il culo dagli americani e neanche ve ne siete accorti. Da Guardiola e Ancelotti a Luis Enrique e De La Pena. Da Buffon a Kameni. Da Pastore a Lamela. Da Neymar a Bojan. Contenti voi, io faccio il tifo per Sabatini.

Speriamo che fa il miracolo". Cita un altro episodio di mercato ai tempi di Sabatini alla Lazio: "Quando gli abbiamo portato Cavani ci ha detto che era meglio Makinwa. Buona Serie B". Se Sabatini non lo può vedere, lo stesso vale per Baldini: "Baldini, dopo la Roma, ha fatto il segretario di Capello. Al Real comandava Mijatovic. Sabatini ha lasciato 61 giocatori sotto contratto a Palermo e non è lui che ha portato Pastore, ma Zamparini". Ne racconta un'altra, sempre a proposito degli uomini mercato di Trigoria: "Hanno chiamato il Tolosa per un calciatore che fa parte del nostro gruppo. Hanno chiesto il prezzo, alla risposta 8 milioni, Sabatini ha chiesto se potevano scambiare qualcuno dei loro perché 8 milioni era un prezzo troppo elevato. Pensa un po' come stanno". La discussione ha generato 478 commenti. Se questo è un agente Fifa...

Tiziano Riccardi[/QUOTE][/POSTQUOTE]

======================================================================
Caro Mauretto
-ognuno è agente Fifa a modo suo e nessuno può impedirglielo,
-ognuno ha il suo stile e nessuno può impedirglielo,
-ognuno tifa per la squadra che vuole e nessuno può impedirglielo,
-ognuno è capace a modo suo di organizzare il proprio lavoro e svilupparlo secondo il proprio modo di fare e nessuno può impedirglielo,
-ognuno nel rispetto delle regole è libero di pensarla come vuole e nessuno può impedirglielo,
-ognuno è libero di avercela con avversari più bravi e nessuno può impedirglielo,
-ognuno è libero di non essere tifoso della Roma e nessuno può impedirglielo,
-ognuno è libero di pensare quello che vuole di chiunque e nessuno può impedirglielo

Io sono libero di pensare,nessuno me lo può impedire e dell'Agente Fifa penso che .....e nessuno può impedirmelo.

E poi Mauretto perchè fare pubblicità-sul forum-a chi non serve?
Non c'è niente da fare quando vuoi un pò di pubblicità parla male della Roma e voilà il gioco è fatto.
Comunque a noi dei tifosi dell'altra squadra dell'altra sponda del Tevere non ci interessa e non ci deve interessare.
Noi siamo abituati-anche in maniera impulsiva-ad aspettare e poi parlare ovvero neanche a parlare perchè...... nu ce ne pò fregà de meno.

Ma si ...ne riparliamo ad ottobre.
Salutoni.
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
06/08/2011 17:22

Re: Re:
Fausto(1), 06/08/2011 15.04:



======================================================================
Caro Mauretto
-ognuno è agente Fifa a modo suo e nessuno può impedirglielo,
-ognuno ha il suo stile e nessuno può impedirglielo,
-ognuno tifa per la squadra che vuole e nessuno può impedirglielo,
-ognuno è capace a modo suo di organizzare il proprio lavoro e svilupparlo secondo il proprio modo di fare e nessuno può impedirglielo,
-ognuno nel rispetto delle regole è libero di pensarla come vuole e nessuno può impedirglielo,
-ognuno è libero di avercela con avversari più bravi e nessuno può impedirglielo,
-ognuno è libero di non essere tifoso della Roma e nessuno può impedirglielo,
-ognuno è libero di pensare quello che vuole di chiunque e nessuno può impedirglielo

Io sono libero di pensare,nessuno me lo può impedire e dell'Agente Fifa penso che .....e nessuno può impedirmelo.

E poi Mauretto perchè fare pubblicità-sul forum-a chi non serve?
Non c'è niente da fare quando vuoi un pò di pubblicità parla male della Roma e voilà il gioco è fatto.
Comunque a noi dei tifosi dell'altra squadra dell'altra sponda del Tevere non ci interessa e non ci deve interessare.
Noi siamo abituati-anche in maniera impulsiva-ad aspettare e poi parlare ovvero neanche a parlare perchè...... nu ce ne pò fregà de meno.

Ma si ...ne riparliamo ad ottobre.
Salutoni.



il tutto era per avvalorare quanto dici da sempre........................amico mio che insieme a me stai dall'altra sponda del tevere----------quella piu' verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sentiamo.
saluti
mauro
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
07/08/2011 09:14

OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
09/08/2011 07:03

Re: Re: Re: LE ULTIME SULLA A.S. ROMA-------TUTTO AGGIORNATO IN TEMPO REALE
mauretto58, 30/07/2011 11.40:





OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
13/08/2011 09:51

Re: Re: Re: LE ULTIME SULLA A.S. ROMA-------TUTTO AGGIORNATO IN TEMPO REALE
mauretto58, 30/07/2011 11.40:





OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
22/08/2011 19:15

Re: Re: Re: LE ULTIME SULLA A.S. ROMA-------TUTTO AGGIORNATO IN TEMPO REALE
mauretto58, 30/07/2011 11.40:





PIU' VIVI CHE MAI..................................................
A SCOLORITI , AINDO STATE?????????????????????

ahahahahah
ahahahahaahahahah
OFFLINE
Post: 1.048
Città: ROMA
Età: 76
Sesso: Maschile
22/08/2011 20:12

AS ROMA 2011-2012. I nuovi numeri di maglia
AS ROMA 2011-2012. I nuovi numeri di maglia


NUMERI MAGLIA ASROMA, STAGIONE 2011-2012 – A meno di una settimana dall'inizio del campionato, questi sono i numeri di maglia dei giocatori dell’As Roma per la stagione 2011/2012:

1 Lobont
2 Cicinho
3 Josè Angel Valdez Diaz
4 Silveira Dos Santos Juan
5 Gabriel Ivan Heinze
7 David Marcelo Cortes Pizarro
8 Erik Manuel Lamela
10 Francesco Totti
11 Rodrigo Taddei
13 Luca Antei
14 Bojan Krkic Perez
16 Daniele De Rossi
18 Gianluca Curci
20 Simone Perrotta
22 Marco Borriello
23 Leandro Greco
24 Maarten Stekelemburg
29 Nicolas Andres Burdisso
30 Fabio Enrique Simplicio
33 Matteo Brighi
37 Alessandro Crescenzi
47 Gianluca Caprari
77 Marco Cassetti
87 Aleandro Rosi
89 Stefano Okaka Chuka
92 Federico Viviani
93 Mirko Pigliacelli
94 Valerio Verre
OFFLINE
Post: 1.048
Città: ROMA
Età: 76
Sesso: Maschile
22/08/2011 20:42

OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
23/08/2011 19:46

martedì, 23 agosto 2011 - ore: 18:27 | Ultime Notizie

BEHA: ‘Della Valle vorrebbe acquisire la Roma, ma è ostacolato dai poteri forti’

Il noto giornalista commenta la cessione del club capitolino alla cordata americana guidata da Thomas DiBenedetto...



BEHA SULLA CESSIONE DELLA ROMA – Oliviero Beha è intervenuto ai microfoni di Radio Ies. Ecco le sue dichiarazioni circa la cessione della Roma ed il presunto interesse di altri imprenditori italiani per il club capitolino:

“Della Valle vorrebbe acquisire la Roma. prendete la vicenda del Colosseo, il suo interesse per il marchio è finita sulle prime pagine di tutti i giornali e lui ha un interesse concreto in questo. Adesso non è più coinvolto, non c’è stato un accordo con Alemanno, ma la Roma è un suo obiettivo. Rimanendo alla cordata americana dico che non esiste, perchè secondo me e ho informazioni tali per credererlo, questa è solo una forma di passaggio. Il modo in cui la Roma è passata dalla famiglia Sensi ad Unicredit mi fa pensare che la vera proprietaria sia ancora la banca. Non le conviene però tenere la maggioranza della società, almeno che non “compri” il campionato (come hanno fatto altre squadre in passato) e regali lo scudetto ai tifosi”.
La Roma è stata presa da Di Benedetto e dalla Banca per essere valorizzata?
“Questo è il bicchiere mezzo pieno; il problema è che avevano sondato un imprenditore farmaceutrico con problemi di giustizia, contento di diventare presidente, poi non se nè fatto più niente, la Banca era stufa di pagare contratti onerosi come quello del vecchio presidente. Alla fine la coordata americana è stata tirata dentro. Dalla sera alla mattina con la borsa aperta sono stati informati gli azionisti della Roma di una fantomatica opa. Non bisogna prendere in giro i tifosi della Roma e non solo, noi abbiamo l’obbligo di informare. Non so quanto durerà questa gestione di passaggio; credo che Della Valle abbia interesse a prendere la Roma ma viene ostacolato dai poteri forti, vedi la battaglia con Moratti. Non crediate che il problema dei due sia legato solo all’acquisto di Jonathan o a Calciopoli”.
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
24/08/2011 14:40

Re:
PIERLUIGI47, 22/08/2011 20.42:





OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
26/08/2011 15:29

I cori
I testi dei Cori "made" in Sud

Finalmente, a grande richiesta, un'intera pagina dedicata ai testi delle celebri canzoni nate in curva e continuamente cantate dalla nostra splendida tifoseria.

Ora non avrete piu' la scusa di non conoscere i testi per non cantare la domenica allo stadio ...

quindi.....popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la "Voce".........

ROMA !!!!

Per ora ci sono solo questi ma mandatemi quanti piu' testi potete, saro' felice di inserirli!



IL NOSTRO INNO
Roma Roma Romacore de 'sta Città unico grande amore de tanta e tanta ggente che fai sospirà. Roma Roma Roma lassace cantà, da 'sta voce nasce n'coro so' centomila voci ciai fatto 'nnamorà. Roma Roma Roma, t'ho dipinta io gialla come er sole rossa come er core mio Roma Roma Roma nun te fà 'ncantà tu sei nata grande e grande hai da restà Roma Roma Roma core de 'sta Città unico grande amore de tanta e tanta gente m'hai fatto 'nammorà
L'INNO DEL POPOLO ROMANO

Fatece largo che passamo noili giovanotti de' 'sta Roma bellasemo regazzi fatti cor pennello e le regazze famo 'nnamorà... e le regazze famo 'nnamorà.Ma che ce frega, ma che ce 'mportasi l'oste ar vino cià messo l'acqua,e noi je dimo e noi je famo: "ciài messo l'acqua e nun te pagamo" ma però noi semo quelli che j'arisponnemo 'n coro: "Evviva er vino de li Castelli e de stà zozza socità".Ce piaciono li polli, l'abbacchio e le galline, perché sò senza senza spine nun sò come 'r baccalà.La società de li magnaccioni, la società de la gioventù,a noi ce piacede magna e beve e nun ce piace de lavorà...OSTE"Portace n'antro litro, che noi se lo bevemo"e poi j'ari-sponnemo: "Embé, embé, che c'è???"E quanno er vino, embé, ciàriva ar gozzo embè,ar gargarozzo embè, ce fa 'n ficozzo embé...Pè falla corta, pe' falla breve, noi dimo all'oste: "Portace da beve! Da beve! DA BEVE!!!"


Sulle note della canzone della carra TANTI AUGURI”

Sostenendo la nostra fede io mi sono convinto che non c'è donna, non c'è prete perchè in testa ho solo te.. sosteniamo l'as roma con le braccia in su in Italia in Europa non ci ferman più... as roma as roma as roma

Grazie Diego

CORO PER TOTTI

Che ce frega der cileno noi ciavemo Totti gol

ALTRO CORO PER TOTTI

Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti To

CORO PER TOMMASI

Mi diverto solo se

solo se gioca Tommasi,gioca bene o gioca male lo vogliamo in nazionale!

CORO PER BALBO



Balbo Abel Balbo,Abel Balbo,Balbo,Balbo!!
ALTRO CORO PER BATIGOL

Canteremo tutti insieme Batistuta Go-Batigo-Batigo-Bati-Bati Go

CORO PER DELVECCHIO

E facci un goal eh eh, e facci un goal eh eh, e vai Delvecchio facce un goal, la curva sud ti grida in coro, e vai Delvecchio facce un goal!!

CORO PER CANDELA

O-lè lè O-là là Vincent Candela, Vincent Candela

CORO PER CAFU

Cafu Cafu accendi il pendolino Cafu-Cafu e scenni sulla fascia Cafu-Cafu ma fa na cosa'n fretta Cafu-Cafu c'è Balbo che t'aspetta.

CORO PER ALDAIR

Aldair, Aldair, Aldair, Aldair, Aldair, Aldair, Aldair, Aldair, Aldair, Santos Aldair!
CORO PER MONTELLA

Per Vincenzo Montella, per Vincenzo Montella, per Vincenzo Montella ole'!!Ohhhhhhh!!

CORO PER GUIGOU

(con la sigla della Famiglia Addams)

Gianni Guigou, Gianni Guigou, Gianni Guigou!!

CORO PER CAPELLO

Fabio Capello!!!

Fabio Capello!!!

CORO PER NAKATA

Nakapito Nakaponzio noi c'avemo Nakata, Nakata! Nakata!

CON LA MUSICA DI "GO WEST"

FORZA ROMA ALè ALè ... FORZA ROMA ALè ... FORZA ROMA ALè ALè... FORZA ROMA ALè

TUTTI INSIEME...
CON LA MUSICA DE "L'ARCA DI Noè"

VINCERà ... LA ROMA VINCERà ... E LA LAZIO IN B ... PRESTO TORNERà

Sangue e oro è la bandiera che noi porteremo per l'Italia intera Sangue e oro è la bandiera Siamo gli Ultras e la Roma siamo noi

Dammi tre punti non chiedermi niente,dimmi che hai bisogno di me...tu 6 sempre mia anche quando vado via c'è solo l'A.S.Roma per me!!

Non smetterò mai di lottar per questa maglia storica,il passato non si dimentica ma battiamo le mani da veri romani per questa città che è megica!!

in casa in trasferta, tieni in alto i tuoi color, tieni in alto i tuoi color giallorosso e' il nostro cuor..
Perché perché la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita della Roma perchè..perchè...tifo Roma tifo Roma alè alè

Ovunque andrai saremo,sempre ti sosterremo,onoreremo la città Forza Roma alè

Non essere gelosa se allo stadio voglio andar, non essere furiosa se io vado a caricar perchè perchè perchè è la mia passione il lancio...il lancio del mattone!!

Finché vedrai sventolar questa bandiera siamo gli ultras della Roma e di nuovo canterem...finchè vedrai

Correvo a cento all'ora per veder la Roma mia, lallalalà lallalà e non vedevo l'ora di tifar la Roma mia lallalalà lallalà
Noi non ti lasceremo mai noi non ti lasceremo mai al tuo fianco sempre sarem AS Roma alè

Tutti allo stadio per sostener la Roma la nostra fede non non sarà mai doma bandiere al vento e braccia tese al cielo per questa Roma spacchiamo il mondo intero..ohohohoho!!

Quando l'inno si alzerà tutto il mondo tremerà.Canteremo fino alla morte innalzando i nostri color e ci vien dal profondo del cuor alè alè alè roma alè alè alè alè!!

Corete,scappate...arriva lo squadrone giallorosso

In Curva Sud noi staremo ad aspettar un tricolore giallorosso per gli Ultras la nostra fede sempre ci accompagnerà dalla curva si alzerà....forza forza grande Roma forza forza grande Roma forza forza grande Roma Vinceremo il tricolor
Alè alè alè alè Forza Roma Alè alè,

Alè alè alè alè Forza Roma Alè alè, Alè alè alè alè Forza Roma Alè alè,

Giallorrosso è il tricolore che quest'anno c'è noi canteremo forza Roma alè!!!

Vincerà, vincerà

questa è la Roma che vincerà

Che sarà sarà noi sempre ti sosterrem ovunque ti seguirem che sarà sarà

Con la musica di "Oh Mia cara Clementina"

"Forza Roma Forza Roma dalla Curva s'alzerà... noi t'amiamo e t'adoriamo siamo del Commando Ultrà"
Con la musica di "Glory Glory alleluia"

In curva Sud noi saremo ad aspettar ... un tricolore giallorosso per gli Ultrà... la nostra fede ovunque t'accompagnerà.. dalla Curva s'alzerà ... Forza Forza grande Roma , Forza Forza grande Roma , Forza Forza grande Roma vinceremo il tricolor"

Con la musica di "Amico"

"Giallorosso è il cuore che batte dentro di me ... giallorosso è il tricolore che quest'anno c'è ... canteremo in coro Roma alè... oh oh oh oh ...."

Con la musica de "la sora lella"

E forza roma alè... forza roma alè

Forza roma alè... forza roma alèForza grande roma ... forza roma alè

Forza grande roma ... noi ti vogliam campione

Siamo sempre in curva ad aspettare un emozione ... oh, oh, oh, oh

Con la musica "ARGENTINA"

Forza roma dai ... Noi non ti lasceremo maiForza roma dai ... Lotta e vinci insieme a noi

Eh oheh oheh oheh oheh oheh oheh' Eh oheh oheh oheh oheh oheh oheh'...
Cantato

Forza roma eheh ... forza ohoh ohoh

QUANDO AL CIEL S'ALZERAN LE BANDIERE... E I TAMBURI A SUONAR TORNERAN UN SOL GRIDO ALLOR S'ALZERà ... ROMA VINCI ANCOR PER GLI ULTRà

PARLATO (FULL METAL JACK)

DAI SU VIENI INSIEME A NOI ... GRIDA E CANTA Più CHE PUOIE PUOI STAR SICURO CHE ... CHE DI MEGLIO NO NON C'èSIAMO QUI... SIAMO Là... DELLA ROMA ... SIAM GLI ULTRA'

CON LA MUSICA DE "L'ARMATA BRANCALEONE"

SIAMO I TIFOSI DELLA ROMA ... SIAMO DEL COMMANDO ULTRà FORZA ROMA Alè Alè ... Alè Alè ... FORZA LA ROMA Alè AlèFORZA GRANDE ROMA ... Alè Alè ALè

CON LA MUSICA Di "azzurro"

... e alloraprendi la sciarpa e la bandiera... e vieni con noiportiamoil tifo nell'italia intera e in ogni citta'la curvacoloreremo giallorossa ovunque sara'la roma dei desideri... che lo scudetto ci regalera'....
CON LA MUSICA DE "LA STANGATA"

MA CHE SETE VENUTI ... MA CHE SE VENUTI ... MA CHE SETE VENUTI A FA'

con la musica di "il ragazzo della via gluc"

Questa e' la storia... di un gruppo di eroidai... prendi la sciarpa e vieni con noi...siamo il commando siamo un gruppo di ultra'dov'è la roma certo noi siamo làsiamo l'orgoglio giallorosso noinoi degli ultràe il nostro amore per la roma mai tramonteràpassano gli anni e dieci son tantie questo gruppo va sempre più avantimio caro amico hai mai pensatoa quante volte insieme abbiamo tifatosotto la pioggia con le sciarpe al cielsempre di più .....

e tutto il mondo attraverseròroma con te ... sempre saròmagica roma ovunque ti accompagneràla fede del commando ultrà

CON LA MUSICA DI ROBIN HOOD E LITTLE JOHN

TRA SQUALIFICHE E DIFFIDE, MI DOMANDANO PERCHE`... ME NE FREGO RISPONDENDO CHE... LA ROMA E` TUTTO PER ME LALALALALALALALALALALALA AS ROMA ALE



Grazie Gabriele

Lo sai perchè tutta la mia vita è giallo-rossa

c'è una ragione

ho la ROMA in fondo al cuore

as roma io non vivo senza te!!!!!!!!!!!!!!!!




GRAZIE ALE!
NEL CERVELLO SOLTANTO LA ROMA

IL MIO CUORE BATTE PER TE

PER IL MIONDO SEGUENDO LA ROMA

NESSUN MAI T AMERA PIU DI ME

PER LA ROMA ALE PER LA ROMA ALE

PER LA ROMA ALE ALE ALE!

Grazie FABIO

MACINIAMO CHILOMETRI

SUPERIAMO GLI OSTACOLI

CON LA ROMA IN FONDO AL CUOR


Grazie FABIO

Blu è il tuo colore,il calcio è il nostro gioco,questo scudetto è durato poco poco,alza gli occhi al cielo e guarda sta' città,è TUTTA GIALLOROSSA E TE NE DEVI ANNA'!!

Sulle note di luna Gianni togni Se sono nato un po teppista che male c'èse porterò l'a.s.Roma sempre con menon metterò la testa a postomai finche vivrò la seguiròdi sostenere questi colorisiamo orgogliosidi sventolar questa bandieraper una fede veranon smetterò di amarti maiti seguirò dovunque andraiRomaE forza Roma facci un golio grideròe dal profondo del mio cuordai Roma dainoi non ti lasceremo maiforza ROMA dainon mollare mai!!!

Grazie Diego

Sulle note de "GLI ANNI" 883

Gli Ultras della Roma siamo noiquelli che combattono per voiin un calcio che non ha bandieresiamo solo noi vecchie manierenon c'è stadio che non ci vedrànon c'è gruppo che ci affronteràsiam tornati forti più di primacon in cuor la lupa capitolinaSiamo gli ultrasdella Roma e fiericenturioni e cavalieri,a difendere la cittàorgoglio della nostra storiaAve Roma, Roma vittoriosa,com'è scritto nella storiail vento gelido del Nordnon ci potrà fermare...la la la la la la la la

Grazie Diego
Ogni vero romano

Ama il suo capitano

Ha un cugino burino

Odia Milano e Torino

In ogni stadio cantando

La sua squadra tifando

Le sta sempre vicino

Per l'onor capitolino

(sulle note della "Canzone del Capitano Uncino")

Grazie Flavio





OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
27/08/2011 15:30

Re:
PIERLUIGI47, 22/08/2011 20.42:





OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
08/09/2011 07:20

Re:
PIERLUIGI47, 22/08/2011 20.42:





Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com