UN ANNO IN PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2018 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
07/10/2010 00:13

da "IL CALCIO DELLA TUSCIA"
Top 11 della V giornata: sugli scudi Anguillara, Caninese e La Storta

Torna come di consueto nel suo appuntamento del mercoledì la top 11 di Promozione, ossia i migliori ruolo per ruolo della quinta giornata di andata. Il solito 3-4-3 dove spiccano tanti giocatori di Anguillara, La Storta e Caninese tutte protagoniste di vittorie importanti.

Riconoscimento al portiere del Tolfa Borriello che questa volta non ha battuto un calcio di rigore ma l’ha parato a quel Daniele Nobili che difficilmente sbaglia dagli undici metri.
In difesa sicuramente il Ladispoli avrà qualche rimpianto per la perdita di La Forgia ora vero trascinatore della difesa dell’Anguillara insieme ad Alò. Importante è stato il salvataggio sulla linea di Fabiani che ha mantenuto intatto il vantaggio de La Storta a Ladispoli. Complimenti a Roberto Corasaniti (nella foto) che spesso si sdoppia nel ruolo di centrocampista e difensore; con lui la Caninese si è sistemata.

In mezzo al campo non si può fare a meno di inserire Piolo, l’autore della doppietta con il quale il Real Monteverde ha steso il Focene. Applausi ad Andrea Vittori in grado in ogni gara di interpretare un ruolo diverso. Terzino, centrale, ala quest’anno si diverte a fare anche il goleador (è già a quota due). In mezzo al campo spazio anche al giovane nepesino ex Fregene Laurato che ha siglato la rete del pari bianco verde in casa Atletico Vescovio

In attacco ancora una volta non può mancare il vero protagonista di questo avvio di stagione: Mauro Catracchia è già arrivato a sette reti. Il suo tapin vincente non manca mai. Federico Medori ha già eguagliato il suo record personale di reti (tre). Il fatto che giochi più vicino alla porta e libero da schemi particolari lo rende più pericoloso sotto porta. Un premio anche per D’Angeli match winner al Marescotti per La Storta.

Ma andiamo a vedere la formazione della settimana:


PORTIERE
BORRIELLO (Tolfa)

DIFENSORI
LA FORGIA (Anguillara)
FABIANI (La Storta)
CORASANITI (Caninese)

CENTROCAMPISTI
VITTORI (Montefiascone)
PIOLO (Real Monteverde)
BARCAIOLI (Anguillara)
LAURATO (Fort.Nepi)

ATTACCANTI
CATRACCHIA (Anguillara)
D’ANGELI (La Storta)
MEDORI (Caninese)

ALLENATORE
Verdiglione (La Storta)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com