UN ANNO IN PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2018 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
27/09/2010 19:16

da "NUOVO VITERBO OGGI"
Primo stop e di che tinta per il Tanas Casalotti che crolla 4-1 sotto i colpi dello scatenato team della Vigor Acquapendente che è in attesa di beneficiare di altri tre punti per la vittoria a tavolino contro il Ladispoli.



IL MATCH SUPER DELLA VIGOR

VIGOR ACQUAPENDENTE 4

TANAS CASALOTTI 1

VIGOR ACQUAPENDENTE: Profili Bedini, Fabbroni, D’Amico, Colonnelli, Luca Mechella, Lorenzini, Fini, Cardellini, Oliva (84° Marco Mechella), Goretti
A DISPOSIZIONE: Giamo, Pedetta, Stradiotto, Giani, Boggi, Illiano
ALLENATORE: Quintarelli

TANAS CASALOTTI: Tirabassi, Cicchinelli, Conti (74° Trivellini), Cipollone, Di Biagio, Ranaldi, Palmieri (74° Martini), Lanzi, Pacchiarotti, La Rosa, Eufemi (74° Angelè)
A DISPOSIZIONE: Merciaro, Cipollone, Piola, Giuliani
ALLENATORE: Sala

ARBITRO: Savino di Viterbo coadiuvato dai guardalinee Castaldo e Ferrini di Roma 2

MARCATORI: 4° OLIVA (VIGOR ACQUAPENDENTE), 41° Pacchiarotti (Tanas Casalotti), 48° FINI (VIGOR ACQUAPENDENTE), 69° OLIVA (VIGOR ACQUAPENDENTE), 91° GORETTI (VIGOR ACQUAPENDENTE)

NOTE: Espulsi al 44° il tecnico della Vigor Acquapendente Quintarelli ed il Dirigente Giancarlo Rossini per vibranti proteste dopo la concessione del calcio di rigore. Espulso all’82° Cicchinelli (Tanas Casalotti). Ammoniti 24 Pacchiarotti (Tanas Casalotti), 34° CARDELLINI (VIGOR ACQUAPENDENTE), 71° Coni (Tanas Casalotti)

Una Vigor Acquapendente in vertiginosa ascesa tattico-tecnica surclassa con il gioco la capolista Tanas Casalotti. Poco o niente da fare per la formazione capitolina. Troppo statica ed impacciata in fase di interdizione per essere competitiva, Ad uccellarla dopo appena quattro minuti è Oliva che approfitta anche di una incertezza in copertura spazio del portiere Tirabassi. Sulla conclusione di La Rosa al 12° Profili si supera nel respingere di piede. Al 25° gran cross di Fini e Goretti che arriva in ritardo nella spaccata vincente. Al 36° macroscopico errore del guardalinee Ferrini di Roma 2 che segnala all’arbitro un calcio di rigore inesistente, visto che Fabbroni prende in pieno la palla. Al termine di cinque minuti di vibranti di proteste Pacchiarotti non sbaglia il penalty. Vigor sempre più bella a vedersi nella ripresa. Al 48° la punizione di Oliva non viene bloccata da Tirabassi. Sulla respinta il primo ad infilarsi è Fini. Al 69 bomber Oliva si regala la doppietta personale e la standing-Ovation del pubblico. All’87 la conclusione di Fini viene deviata da Tirabassi. Ed al primo minuto di recupero lo stesso confeziona uno stupendo cross per Goretti. Che appoggia di testa in rete la più facile delle palle.

[Modificato da mauretto58 27/09/2010 19:17]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com