UN ANNO IN PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2018 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
17/09/2010 22:08

Il punto del girone A




Ladispoli e Tanas Casalotti a braccetto con Anguillara e Focene. Dopo 180 minuti la sorpresa più grande non è sicuramente il punteggio pieno delle prime due formazioni, date alla vigilia come grandi favorite, ma il grande exploit delle altre capaci di confermare la propria leadership con due successi in campi difficili come quello di Cerveteri e Tolfa.
La sensazione però è che vedremo un lungo testa a testa tra le compagini di Galli e Firotto che anche domenica hanno brillato per forza e soprattutto concretezza. Il successo della compagine tirrenica in quel di Acquapendente è significativo. Chi può fermare una coppia d’attacco come quella composta da Loiseaux e Provinciali i quali hanno già segnato quattro gol in due?
Hanno mosso i primi passi anche le formazioni viterbesi. Questo facilitato dal fatto che sei su sette si sono scontrate tra di loro. E’ uscita fuori bene il Montefiascone da un derby contro la Caninese che alla vigilia aveva mosso più di qualche timore. Il 3-0 firmato Venanzi, Cianfana e Ciorba evidenzia i problemi degli avversari che in due gare hanno già incassato sette reti. Il presidente della Caninese si è accorto delle difficoltà dei suoi ed in settimana interverrà sul mercato con l’acquisto di un centrocampista e un attaccante.
Dopo la settimana burrascosa dovuta all’arrivo del bomber Giuliano Cioci ed ai tagli conditi da polemiche di Biondelli, Salvitti e Carachino, è tornato il sereno in casa Pianoscarano che si è andato ad imporre in casa della Virtus Cimini. Dopo due gare senza raccogliere punti il tecnico della neonata società cimina, Emanuele Cianchi, non è preoccupato della classifica. L’inesperienza di una squadra giovane come la sua potrebbe pesare molto in questo avvio di stagione. Dopo sarà dura recuperare.
Fortitudo Nepi e Corchiano Gallese di dividono la posta in palio. Un pareggio che ci sta tutto alla luce del fatto che i padroni di casa sono stati costretti a giocare in dieci per oltre un’ora. Il Corchiano Gallese è ancora chiusa per lavori in corso. Dunque un punto al Mercante Nuovo è oro colato.
Piccola delusione dal Trevignano di Sperduti che è inciampato sul neutro del Morera di Capranica contro un La Storta ben organizzato. Dopo l’exploit di Canino quello di ieri è un passo falso che nessuno si aspettava.
Certo quando Mirko Di Carlo raggiungerà la giusta forma sarà tutta un’altra musica.
Si prospetta un anno difficile anche per S.Marinella e Cerveteri.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com