È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

UN ANNO IN PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2018 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
29/08/2010 18:24

Tanas casalotti – Citta' di Acilia 2-1 (1-0)

TANAS CASALOTTI :
TIRABASSI-TRIVELLINI-DI CARLO-CIPOLLONE V-DI BIAGIO-RANALDI-PIOLA-LANZI-PALMIERI-LA ROSA-EUFEMI a disp. MERCIARO-TAVOLIERI-HADSONE-MARTINO-ANGELE'-GIULIANI-UMBRO-MOTTOLA-BLUNDO
all: FIROTTO

CITTA' DI ACILIA :
GALDELLI-BENIGNI-CORTESE-SPURIO-FORESI-GALLUZZI-MARSELLA-ROSELLI-MAGRELLI-DOMENICI-BELLETTI a disp .MARCHEGGIANI-PROIETTI-SEWERIM-FUNARI-FILANGERI-COLLALUNGA-MORGANTI-ORLANDI-SABATINO-RAIMONDO-PEROSINI .
All:LUPI



Incontro amichevole oggi allo sbardella tra tanas casalotti e citta' di acilia ; giornata molto calda ed arrida, ma con un terreno di gioco perfetto e pubblico nutrito .
Tanas con molti assenti , tenuti precauzionalmente ai box da mr Firotto (pacchiatotti-cicchinelli-conti-cipollone e-longo quelli che ci vengono in mente.......) .
Si parte come sempre con il tanas all'attacco ed e' subito arrembaggio.......tanto che dopo aver avuto un paio di buone palle goal , la squadra di casa passa in vantaggio al 15° con un pallonetto magistrale di Eufemi ...1-0 .
Continua il forcing del tanas e sara' cosi' per tutto il primo tempo senza che il risultato cambi .
Nella ripresa solita girandola di sostituzioni nel tanas e nessuno della citta' di acilia .
Si riprende da dove lasciato , ma il citta' di acilia inizia pian piano a giocare , uscendo dal letargo che sembrava attanagliare la squadra di mr lupi .
Ma mentre sembrava che il pallino del gioco fosse passato ai aciliani , ecco al 20° del s.t. il gran tiro dalla distanza di Di Carlo che con una botta insaccava all'incrocio dei pali , dove il portiere dell'acilia non poteva proprio arrivare .
La partita scivola su questa falsariga , con l'acilia alla ricerca del goal , ma con il tanas sempre pericoloso in contropiede ; ma al 40° del s.t. Per una trattenuta in area , ecco l'arbitro (eccelente la sua prestazione) fisciare un rigore per il citta' di acilia .
Batte Magrelli ,tiro centrale ma goal .
La partita finisce con il tanas proteso alla ricerca del terzo goal che per poco arriva allo scadere per opera di Angele' , ma bravissimo Marcheggiani a respingere in angolo .
Tanas tonico , ma forse un po' bloccato dal caldo (vista l'intensita' del gioco espresso) ed un po' per i giocatori mancanti , utili allo scacchiere di mr Firotto , giocatori che nonostante fermi erano tutti al campo per tifare i loro compagni …............ ed e' questo che cementa un gruppo .
Citta' di Acilia buona squadra che pero' e' sembrata , ad una settimana dalla partenza del campionato , un po' dietro con la preparazione ...Una nostra impressione ???
Chissa' , domenica sapremo tutto .
[Modificato da mauretto58 29/08/2010 18:26]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com