È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

radiocronisti regionali

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2009 09:53
Autore
Stampa | Notifica email    
il moralizzatore
[Non Registrato]
15/10/2009 15:31

ma chi è che lavora per due padroni? non conosco casi di questo tipo anche perchè c'è una guerra tremenda tra le varie testate, te pare che uno mo se mette a scrive per tutti e due!

Indicazioni? ti hanno detto di parlar bene di uno e male di un altro? interessante, ma per chi scrivi, dacci qualche indizio!


precariato? a me me risulta che sti pubblicisti cha vanno per i campi non pianno na lira o al massimo du spicci!
OFFLINE
Post: 50
Città: CAPENA
Età: 40
Sesso: Maschile
15/10/2009 15:38

X MORALIZZATORE
MORALIZZATORE..ALLORA..

NON FACCIO NOMI PER NON AVERE RIPERCUSSIONI SUL MIO LAVORO ATTUALE ( POTREI INCOMBERE IN QUALCHE QUERELA CHE COMPROMETTEREBBE LA MIA CARRIERA IN UN BUON POSTO)
POSSO DIRTI, IN TUTTA FRANCHEZZA, CHE BASTA APRIRE IL LUNEDì MATTINA UNA TESTA NAZIONALE CHE SI OCCUPA DI CRONACA E CHE TRATTA ANCHE CALCIO DILETTANTE, PER RENDERTI CONTO DI CHI PARLA IN FM E CONTEMPORANEAMENTE SCRIVE ( PERSONE CHE LE SENTI OVUNQUE, ANCHE QUANDO SCOPI IN MACCHINA ASCOLTANDO LA RADIO..)

I PUBBLICISTI LO SAI PERCHE' NON BECCANO NULLA??..

APRI IL GIORNALE IL LUNEDì MATTINA E DATTI UNA RISPOSTA
il moralizzatore
[Non Registrato]
15/10/2009 15:50

boh, proverò a comprare qualche giornale lunedi. Eppure quelli in FM me sembrano tutti ragazzi alle prime armi, non ho notato personaggi che scrivono a livello nazionale.
Marisa la buzzicona
[Non Registrato]
15/10/2009 16:00

aoh,non ce sto a capì niente!!!!
OFFLINE
Post: 50
Città: CAPENA
Età: 40
Sesso: Maschile
15/10/2009 16:02

MORALIZZATO'...

LEGGITI IL GIORNALE, FA COME VUOI! PERò AZZECCA QUELLO GIUSTO..IL CORRIERE LAZIALE E' ESENTE DA QUESTO DISCORSO: LORO PRENDONO I COLLABORATORI E LI FANNO LAVORARE SOLO CON LORO, CON IL DIRITTO DI ESCLUSIVA ( FANNO FIRMARE UNA CARTA E NON VANNO IN RADIO..A QUANTO PARE TUTTI RISPETTANO QUESTA REGOLA )..
ALTRI NO..
VISTO CHE CI SEI, METTITI DUE RADIOLINE LA DOMENICA MATTINA E SINTONIZZATI SULLE UNICHE DUE STAZIONI RADIO CHE TRASMETTO "LIVE" IL CALCIO DILETTANTE..NON DISTANO MOLTO L'UNA DALL'ALTRA ( ALMENO FAI SALIRE LO SHARE E TUTTI SO FELICI ALLA RENDICONTAZIONE..)

A QUEL PUNTO RENDITI CONTO, SE NON CAPISCI, POI FARE SOLO IL MORALIZZATORE..
yu
[Non Registrato]
15/10/2009 16:05

ah..ho capito,dunque ci sono cronisti che lavorano sia con radio sei che con radio spazio aperto ,o come si chiama...
il moralizzatore
[Non Registrato]
15/10/2009 16:10

a brains sei del CL?

Continuo a non capire la polemica. In radio ci sono tanti ragazzi, parecchi inesperti forse troppi ma pazienza si faranno, me stai a di che qualcuno scrive anche l'articoletto per il messaggero o per il corriere laziale?

e dove sta il problema? che io ne sappia, non lo fanno come lavoro full-time quindi parlare di precarietà me sembra assurdo!

jack39
[Non Registrato]
15/10/2009 16:14

Re:
massimo rispetto x i pubblicisti,ragazzi che con passione fanno molti sacrifici senza beccare un quattrino!Ancora complimenti!!!!
OFFLINE
Post: 50
Città: CAPENA
Età: 40
Sesso: Maschile
15/10/2009 20:24

X MORALIZZATORE E JACK
DI DOVE SONO NON IMPORTA..

DICO SOLAMENTE LA VERITA DI CIO' CHE VEDO E SOPRATTUTTO SENTO..
BRAVO JACK, GRAZIE PER LA SOLIDARIETA' AVUTA. SONO UN PUBBLICISTA REGOLARMENTE ISCRITTO ALL'ALBO. MAGARI CE NE FOSSERO DI PERSONE COME TE.SICURAMENTE AVREMMO QUALCOSINA IN PIù IN TASCA INVECE DI TANTE PACCHE SULLA SPALLA
SENZA DI NOI I "BOSS" SI SBATTONO LA DOMENICA IN RADIO. VOGLIO VEDERE CHE GLI DICI IN 4 ORE DI TRASMISIONE. SOLO CHE NEX HA LE PALLE DI SPEGNERE I CELLULARI E VEDERSI SOLAMENTE LA PARTITA..PECCATO!
AH DIMENTICAVO..SE COSì FOSSE C'E' SEMPRE QUALCHE DIRIGENTE CHE RACCONTA L'EVENTO..PER LA GIOIA DI CHI SI RIEMPIE LA BOCA DEI SACRIFICI ALTRUI..
jack
[Non Registrato]
15/10/2009 22:34

Re: X MORALIZZATORE E JACK
[POSTQUOTE][QUOTE:98081360=THE BRAINS, 15/10/2009 20.24]DI DOVE SONO NON IMPORTA..

DICO SOLAMENTE LA VERITA DI CIO' CHE VEDO E SOPRATTUTTO SENTO..
BRAVO JACK, GRAZIE PER LA SOLIDARIETA' AVUTA. SONO UN PUBBLICISTA REGOLARMENTE ISCRITTO ALL'ALBO. MAGARI CE NE FOSSERO DI PERSONE COME TE.SICURAMENTE AVREMMO QUALCOSINA IN PIù IN TASCA INVECE DI TANTE PACCHE SULLA SPALLA
SENZA DI NOI I "BOSS" SI SBATTONO LA DOMENICA IN RADIO. VOGLIO VEDERE CHE GLI DICI IN 4 ORE DI TRASMISIONE. SOLO CHE NEX HA LE PALLE DI SPEGNERE I CELLULARI E VEDERSI SOLAMENTE LA PARTITA..PECCATO!
AH DIMENTICAVO..SE COSì FOSSE C'E' SEMPRE QUALCHE DIRIGENTE CHE RACCONTA L'EVENTO..PER LA GIOIA DI CHI SI RIEMPIE LA BOCA DEI SACRIFICI ALTRUI..[/QUOTE][/POSTQUOTE]

ci mancherebbe brains...stavo x prendere il tesserino da pubblicista ma poi forse x scarsa fiducia nei miei mezzi ho preferito fare altro ...comunque x tornare a quello che dicevi ,so bene cosa significhi alzarsi presto la domenica mattina, privarsi del proprio tempo libero ...ma lo si fa sempre con piacere perchè a questi livelli la cosa fondamentale che tanti faticano a comprendere , ma che al tempo stesso ti spinge a proseguire, si chiama passione.

E tanti ragazzi che si fanno un bel mazzo,raccontando le gesta nei campetti di periferia e provincia,vanno solo elogiati . Ciao!
me permettete
[Non Registrato]
15/10/2009 22:48

perchè se devono fa rispetta, ecco er vero motivo!

ma ndo sta scritto che io te scrivo gli articoli e t fai finta di far vedere che m'hai pagato. ma l'ordine dei giornalisti fa finta de nulla?

se il boss nun ve paga caXXo scioperate. Vedrete ar boss come je vie la pelle d'oca!

fateve rispetta.Svegliateve, scioperate!
LUCA LO IACONO
[Non Registrato]
16/10/2009 02:16


intervengo soltanto per qualche piccola precisazione. Ogni domenica colleghiamo una cifra consistente di campi , domenica scorsa erano ben 28 tra settore giov, ecc e promozione. Posso assicurarvi che NESSUNO dei campi che sentite ogni domenica ha i piedi in due scarpe . Gli unici extra redazionali sono i ragazzi dell'infopress capitanati da Mario Gaetano (ovvero Giancarlo Guadagnini e Aldo Maria) e al massimo ogni tanto un corrispondente di Sportlocale che viene chiaramente indicato come tale. Per il resto fanno tutti parte della redazione di fuoriarea e nessuno di essi è addetto stampa o dirigente di società. Apprezzo il 99% degli interventi letti fin ora, ma non vorrei che il risentimento di qualcuno verso altre persone con le quali collaborano o hanno collaborato coinvolga anche noi. HO creato ed ho sempre pensato a fuoriarea come una forma di democrazia allargata dove chi lavora bene e con costanza viene premiato affidandogli sempre incarichi più "importanti" come il commento di una categoria in tv , le telecronache ecc. Penso su tutti all'ottimo Alessandro Serra, ma credo che ognuno da noi si possa ritagliare il suo spazio, senza essere oppresso da padroni e logiche strane. Ultima cosa, anche in questo post mi sento di ringraziare pubblicamente e di elogiare TUTTI i componenti della redazione che la domenica vanno in giro sui campi (cosa che la domenica mi manca molto )e che offrono un servizio puntuale e preciso, degno del calcio pro.
OFFLINE
Post: 50
Città: CAPENA
Età: 40
Sesso: Maschile
16/10/2009 09:29

LUCA, GRAZIE PER L'INTERVENTO MA CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE NON HO RISENTIMENTO VERSO NESSUNO ( SEMMAI CON QUELLI CHE COLLABORANO CON TESTATE NAZIONALI..MIEI COLLEGHI O PRESUNTI TALI CHE GUARDANO..). NON POSSO PARLARE E SAI BENE IL MOTIVO ( SI DOVREBBERO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LE STRUTTURE PORTANTI..).
NON VOLEVO SCOMODARTI E CON ALCUNI TUOI RAGAZZI HO UN RAPPORTO DI NORMALE AMICIZIA.
LA DISCUSSIONE ALZATA ANDAVA FATTA NEL PIENO RISPETTO DI COLUI CHE ASCOLTA UN PRODOTTO: L'ASCOLATTORE!

UN ABBRACCIO.
il moralizzatore
[Non Registrato]
16/10/2009 09:31

il cerchio si stringe dunque.


Ora mi è più chiara la situazione di BRains. Certo è un peccato che ci siano gelosie ed invidie tra i collaboratori della Radio, perchè state sulla stessa BARCA.
Non riesco proprio a capire verso chi sia il tuo risentimento tra quelli che stanno in radio la domenica.
Spero almeno che tu abbia detto le stesse cose alla persona in questione e non solo qui con la tastiera.

Sullo sciopero ve posso da ragione!

luca lo iacono
[Non Registrato]
16/10/2009 11:33


brains so tutto e comprendo la tua situazione. E'proprio per evitarla anni fa che ho scelto di fare quello che faccio. Però così parlando o illudendo in questo contesto , sembrava che le tue rimostranze fossero rivolte a noi e che i doppi collaboratori o i collegamenti con i dirigenti fossero un nostro problema.Ovviamente sai che non è così. Quindi l'attenzione era a non generalizzare perchè ognuno ha il suo modo di lavoro e i sbagli dell'uno non sono quelli dell'altro ..Un abbraccio
xBrains
[Non Registrato]
16/10/2009 16:30

a bello de BRains ma dicce la verità. Stai solo a rosica perchè nessuno ti ha citato prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!


OFFLINE
Post: 50
Città: CAPENA
Età: 40
Sesso: Maschile
16/10/2009 19:09

...
Ragzzi, penso che possa bastare così!

Adesso mi rivolgerò all'Ordine per sentire come posso fare, più che altro capire alcune cose ( sarà un buco nell'acqua ma meglio provarci )

Moralizzatò, lascia perde!

Non sono geloso di nessuno . Io come tutti i miei colleghi ci sbattiamo a fare su e giù per i campi. Nell'arco di questo tempo ( 4 ANNI )ho acquisito competenze e faccio tuttora confronti costruttivi. Il problema, semmai, è capire i criteri di assegnazione campi ( ma è un problema che riguarda le testate nazionali e che poi si ripercuote su di noi).Come se io, pur di fare l'Eccellenza vado ad Ostia ogni due domeniche..alla conta finale ti accorgi che questo "precariato", che fa di tutto per stare sotto gli occhi della ribalta, toglie spazio a coloro i quali avrebbero voglia di lanciarsi verso qualcosa di nuovo ed avrebbero una buona palestra vicino..
Mi sono spiegato?
Non posso parlare degli aspetti strutturali. Mi dispiace.
Luca nn sentirti tirato in ballo.. :-)



L'ordine parla in questo modo: se un giornalista non si sente in linea con la linea di pensiero della redazione, può anche andare via ( in parole brevi )..vediamo..
madecchè
[Non Registrato]
17/10/2009 20:46

madecchè te lamenti??

in radio parla solo er Cannalire!
Cambia datore e vedrai che sarà sicuramente mejo!
OFFLINE
Post: 50
Città: CAPENA
Età: 40
Sesso: Maschile
21/10/2009 09:10

si..telefonico..
fate ridere
[Non Registrato]
21/10/2009 09:22

però sono aggiornatissimi sui risultati. La mia squadra vinceva e in radio era ancora a reti bianchi a pochi minuti dal termine!

O_o
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com