ALLIEVI ELITE ROMULEA RIDIMENSIONATI?

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2018 13:25
Autore
Stampa | Notifica email    
CENTRO
[Non Registrato]
13/10/2017 11:49

Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135014665=Aurelio, 12/10/2017 14.34]

Nell'intento di essere il più possibile costruttivo vorrei sottolineare alcune cose:
La Romulea è una società che prima di tutto mette dinanzi a dirigenti mister ragazzi ed altro linee di comportamento e di organizzazione chiare nette ed evidenti.
Non capisco cosa voglia dire amici degli amici, piuttosto in altri luoghi questo punto risulta acuto ed evidente. Il disfattismo che viene dall'esterno è il motore principale di un concetto di critica che non fa bene per nulla. E' vero, ci sono cose da correggere, ma badate bene qui si parla di raggiungere massimi livelli. Per arrivarci è scontato che si deve passare per strade impervie ed i particolari anche piccoli fanno grandi differenze.
Noi parliamo di Romulea perché la conosciamo meglio, ma sicuro che in società tipo Vigor NTTT, Savio Urbe Tor di Quinto ed altre tutto sia rose e fiori?
L'Isola perfetta non esiste, si hanno problemi nei nuclei familiari di 3,4,5 persone figuriamoci in un società che conta più di 500 elementi.
Ognuno ha un'idea, un carattere e come noi che siamo fuori ognuno ancora ha molte cose da esplorare. La crescita, immagazzinare nuove conoscenze è un aspetto che ci accompagna sino all'ultimo giorno di vita.
Io dico sempre che la collettività è il bene di un paese, riflettiamo quindi e se vogliamo bene a questa società incitiamola e non buttiamola in piazza sotto lo scempio della gogna.
Non vedo su questo forum massacri continui su altre big nonostante vivano situazioni all'interno situazioni particolari ma ripeto normali. E i loro cammini non fanno piangere.
Allora veramente Forza Romulea.
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

La mia riflessione è ora dettata dall'obiettività, non discuto che in altri contesti avranno problemi simili ma è altrettanto vero che hanno risultati migliori (vendita di tesserati e titoli).

Gli amici degli amici è un modo di dire, nel senso che si prendono ragazzi per riempire il numero della squadra, diciamo più un esercizio amministrativo, invece di prendere ragazzi che aiutino a fare il salto di qualità.

Secondo te è normale avere una rosa di 26/28 ragazzi?? questo crea dissapori ed equivoci. Forse se la società fosse stata più chiara tra luglio e agosto invece di raccontare che la squadra verrà composta da 22 max 23 giocatori, magari la gente faceva altre valutazioni.

Poi credo che vivendo in uno Stato che consente la libertà di parola, preferisco sfogarmi su questo forum cercando di portare alla luce quello che SECONDO ME è sbagliato, tanto se ne parlassi in società metterebbero il solito disco che quando esco e ci ripenso ho la netta sensazione di aver ascoltato la Supercazzola prematurata.......


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com