ALLIEVI ELITE ROMULEA RIDIMENSIONATI?

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2018 13:25
Autore
Stampa | Notifica email    
Aurelio
[Non Registrato]
12/10/2017 14:34

Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135013911=CENTRO, 12/10/2017 10.11]

Bravissimo hai centrato il punto, bisogna capire quali sono le aspettative del sistema Romulea (Proprietà, dirigenti, addetti ai lavori, atleti e genitori) se si punta alla permanenza delle categorie Elite con qualche rara vendita di atleti e/o qualche trofeo allora va bene così.

Se si vuole vincere allora la cosa è diversa, bisogna fare un cambiamento profondo e radicale.

Per iniziare il guru dei mister, perché se sei bravo riesci a vincere/raggiungere obiettivi anche con una rosa poco competitiva............a vincere con 20 campioni sono bravo anche io.

I ragazzi bisogna prendere quelli che in prospettiva o nell'immediato ti consentono di migliorare, basta con amici degli amici

Mister e Preparatori devono avere ben chiaro sia gli obiettivi che la filosofia della società, preparati e sempre vogliosi di studiare per migliorare

I dirigenti devono sapere quello che devono cercare e non portare il maggior numero di adepti per fargli scucire i soldi del kit, perché il loro obiettivo sarebbe non di vendere KIT ma prospetti di futuri calciatori

Il Presidente ci deve mettere passione e presenza, sapere cosa veramente vuole da un giocattolo del genere e circondarsi di collaboratori VALIDI e che non pensino al loro tornaconto e basta

Altrimenti quello che stanno facendo ora è più che sufficiente!!!!

Forza Romulea
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Nell'intento di essere il più possibile costruttivo vorrei sottolineare alcune cose:
La Romulea è una società che prima di tutto mette dinanzi a dirigenti mister ragazzi ed altro linee di comportamento e di organizzazione chiare nette ed evidenti.
Non capisco cosa voglia dire amici degli amici, piuttosto in altri luoghi questo punto risulta acuto ed evidente. Il disfattismo che viene dall'esterno è il motore principale di un concetto di critica che non fa bene per nulla. E' vero, ci sono cose da correggere, ma badate bene qui si parla di raggiungere massimi livelli. Per arrivarci è scontato che si deve passare per strade impervie ed i particolari anche piccoli fanno grandi differenze.
Noi parliamo di Romulea perché la conosciamo meglio, ma sicuro che in società tipo Vigor NTTT, Savio Urbe Tor di Quinto ed altre tutto sia rose e fiori?
L'Isola perfetta non esiste, si hanno problemi nei nuclei familiari di 3,4,5 persone figuriamoci in un società che conta più di 500 elementi.
Ognuno ha un'idea, un carattere e come noi che siamo fuori ognuno ancora ha molte cose da esplorare. La crescita, immagazzinare nuove conoscenze è un aspetto che ci accompagna sino all'ultimo giorno di vita.
Io dico sempre che la collettività è il bene di un paese, riflettiamo quindi e se vogliamo bene a questa società incitiamola e non buttiamola in piazza sotto lo scempio della gogna.
Non vedo su questo forum massacri continui su altre big nonostante vivano situazioni all'interno situazioni particolari ma ripeto normali. E i loro cammini non fanno piangere.
Allora veramente Forza Romulea.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com