A tutti i mister che perseverano nei loro errori

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2017 17:20
Autore
Stampa | Notifica email    
... fuori dal coro ..
[Non Registrato]
10/03/2017 17:53

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134237220=Basito, 10/03/2017 17.30]

Tu precedentemente hai scritto una cosa che molto di un giudizio netto, che tanto non ti piace nel mio discorso, ovvero che nella stragrande maggioranza ( 80%-90%-99%? ) quelli bravi giocano sempre e chi sta in panchina è perché se lo merita.

Allora non comprendo perché Consigliere si stia battendo per una causa ( inutile ai tuoi occhi )?

Consigliere tra l'altro ha riportato diversi casi come quello dei 5 ragazzi esclusi e che poi con il cambio del mister hanno fatto vedere le qualità che avevano tanto da raggiungere dei livelli importanti.

Ora ci possono essere valutazioni errate e questo nessuno lo mette in dubbio. Errare è umano ma ci sono anche casi che non hanno una spiegazione logica che non si rifaccia a qualche situazione personale contro il ragazzo e/o la sua famiglia o che ci sia dell'altro. Per dell'altro ci può essere che tizio deve giocare o è raccomandato per amicizia o altro.
Che ne so io?
Io dico solo quello che vedo.

I genitori possono sbagliare e considerare il proprio figlio come il nuovo talento. Ma qualche genitore un talento ce lo può avere sul serio o i vari Totti, Del Piero e Messi erano orfani?
Ora se io parlo di accanimento non parlo del fatto che mio figlio debba giocare sempre perché è più forte di tutti, dico che c'è accanimento contro di lui. Non lo dico solo io che sono il genitore ma poco importa. Può pure non giocare ma il trattamento che sta avendo è qualcosa di inspiegabile. Non dico che ci gioca al posto suo è raccomandato. Non lo so. Dico che è inspiegabile. Punto. [/QUOTE][/POSTQUOTE]

Perdonami, ma sono convinto (già solo per quello che ho visto per anni sui campi di calcio) che chi è bravo gioca, o comunque trova lo spazio per far valere le sue capacità. Se è bravo, non sarà la prima società ma la seconda lo vede, lo trova, lo prende e lo fa giocare in barba a tutte le pratiche, raccomandazioni, ingiustizie o altro.
Non metto indubbio che tuo figlio possa attraversare un momento di difficoltà. Ma sono anche convinto che se è bravo giocherà, se non in questa squadra magari un'altra.
Ma allo stesso tempo mi permetto di suggerire che se sta subendo un trattamento che a te e soprattutto a tuo figlio non piace, ..., cambia società. Non farti troppo domande e non perdere tempo.
Ma quello che devi valutare bene è se la sofferenza è solo tua o anche di tuo figlio. Sai quante volte ho visto genitori soffrire perchè il figlio non giocava, mentre il ragazzo serenamente affermava: non gioco per quelli sono più forti di me.
Se lui soffre, si cambia, punto e basta (questo è come la vedo io..)
Poi, ... quello che sta facendo Consigliere??? Booh chi lo sa??
Ma perchè tu pensi realmente che in un sistema così complesso e "sporco", una persona, anche addentrata, possa cambiare in breve tempo qualcosa ?
Perchè tu pensi che il problema che ha ORA tuo figlio possa aspettare i tempi di intevento di Consigliere?
Io ci penseri su.
Un abbraccio
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com