Ci sono tantissime cose hanno sconfitto lo scorrere del tempo, vieni a parlarne su Award & Oscar.
 

A tutti i mister che perseverano nei loro errori

Last Update: 3/29/2017 5:20 PM
Author
Print | Email Notification    
Basito
[Unregistered]
3/10/2017 2:16 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134236144=.. fuori dal coro..., 10/03/2017 12.35]


Non voglio dubitare delle vostre situazioni e ancor più dei vostri figli..., ma per quel che mi riguarda sono anni che - dietro ai miei pargoli - frequento campi di calcio e diverse società.
Personalemnte, tutta questa storia di mister "corrotti", di "pratiche" etc.. non l'ho mai riscontrata in modo così evdiente come raccontate.
Cero ho visto mister che hanno fatto scelte, anche dolorose, ma tra ragazzi potenzialement simili; ho visto mister che hanno relegato in panchina alcuni ragazzi ed in modo eccessivo, ma si trattava comunque di ragazzi certamente meno dotati di quelli in campo.
Situazioni invece in cui gioca quello scarso (perchè simpatico... o perchè raccomandato, ..) e quello bravo (veramente bravo) sta in panchina...io non l'ho mai e poi mai viste.
Per la mia esperienza, e vi assicura lunga ed anche consapevole, i ragazzi dotati hanno sempre giocato e quando questo non è accaduto è solo perchè erano in competizione con altri ragazzi dotati allo stesso modo (da qui la scelta del mister, giusta o sbaglita... chi sà) oppure perchè c'era da parte di quel ragazzo un atteggiamento/comportamento non proprio apprezzato dallo spogliatoio o dalla socetà.
Sarò stato fortunato, e lo sono ancora, ma non mi ritrovo appieno nei vs ragionamenti.
Poi un'ultima considerazioni. Ma di quali società parliamo qui? Professionisti? Elite? oppure provinciali... Immaginare pratiche nelle società "professionisti" potrei capirlo, ma si tratta di ragazzi mediamente tutti ad alto livello. Se invece scendiamo come categorie/società, ... beh!! di cosa stiamo parlando. Se ci fossero pratiche o raccomandazioni a livello provinciale.... portateli via subito sti ragazzi, ci sono tante altre società del medesimo livello dove queste porcate non esistono (ve lo assicuro).
ciao[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Bhè mi fa piacere che tu sei così "fortunato".
Però sembra che vivi nel mondo delle favole dove pare che tutto fili liscio come l'olio in un mondo sporco come quello del calcio.
Ma lo sanno pure i sassi che anche nelle categorie regionali, elite e quant'altro ci sono questi problemi.
Poi per carità, ci sono anche le scelte personali dove il mister è convinto che far giocare un ragazzo si senta più tranquillo rispetto ad un altro. Ma se fossero sullo stesso livello non fai accadere che uno dei due venga escluso in maniera scandalosa.

Altrimenti tu dovesti spiegarmi come mai un ragazzo che si impegna al massimo dimostrando di essere bravo tecnicamente e di saper far bene il suo ruolo venga sfavorito rispetto ad elementi indubbiamente meno dotati a livello tecnico con l'aggravante che costoro non svolgono allenamenti con impegno e personalità.
Perlomeno non la fai così grossa.

Anche perché uno che non gioca in un squadra di medio livello come fa a giocare titolare inamovibile in un'altra di livello superiore? C'è qualcosa che non squadra.

ma sicuramente sarà come dici tu, il mondo del calcio è tutto bello e pulito e queste porcate ce le sogniamo noi che crediamo che ci sia solo una congiura contro di noi.




New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:47 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Cerchi un Tracker Gps per la tua azienda? Con Intelligent Tracker puoi monitorare la tua flotta e molto altro.