Ci sono tantissime cose hanno sconfitto lo scorrere del tempo, vieni a parlarne su Award & Oscar.
 

A tutti i mister che perseverano nei loro errori

Last Update: 3/29/2017 5:20 PM
Author
Print | Email Notification    
Consigliere
[Unregistered]
3/1/2017 3:29 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134201729=Picone, 01/03/2017 14.44]Congratulazione per la bella esperienza. Mi pare di capire che manca quello delle professioniste, e non è poco: ebbene io, anzi mio figlio, che viene dal anni, dico anni, di professionismo, ne ha viste di cotte e di crude devi far finta di non vedere,non sentire e non parlare Eppoi voglio smentire per conoscenza diretta,a parte quelli delle leggende metropolitane che sono notati in savana che giocano a piedi scalzi ( li le società molto dritte guadagnano direttamente sulla vera povertà del terzo mondo) anche molti campioni agli esordi hanno pagato salati pedaggi a procuratori e ds. Non fatevi intortare, c'è davvero lo schifo totale,e' la solita Italietta della bustarella,del mi manda Picone e conosco qualcuno. [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Direttamente non ho mai collaborato con le professioniste per una mia libera scelta perché il mio sogno è sempre stato quello di rendere il calcio giovanile un posto migliore per i nostri figli. Ho avuto anche importanti offerte ma io non sono uno che è in vendita.
Però ho avuto tantissimi contatti con le società dilettantistiche con cui ho collaborato e continuo a collaborare.
So benissimo lo schifo che c'è dietro ma ho sempre cercato per mia formazione e professione di cercare di educare i "miei" ragazzi e i relativi genitori a non accettare certi compromessi.
Ho mandato tanti giovani nelle professionisti senza alcun ritorno personale ma solo perché quei ragazzi meritavano. Alcuni sono andati avanti, altri no per propria responsabilità, altri perché hanno voluto dar ascolto a personaggi di dubbia moralità e altri ancora per sfortuna. Ma tutti avevano la capacità di entrare nel professionismo. Poi nel calcio conta molto anche la fortuna oltre a non cadere in trappole. Ma mi rendo conto che tutto questo è molto difficile quando si varca la soglia e si sente la possibilità di poter emergere, dove purtroppo si ragione come un tempo dicevano i latini "morte tua vita mia". Mi dispiace tantissimo. Io ce la sto mettendo tutta, credetemi.
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:13 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Cerchi un Tracker Gps per la tua azienda? Con Intelligent Tracker puoi monitorare la tua flotta e molto altro.