Romulea 97

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2014 13:42
Autore
Stampa | Notifica email    
H2o
[Non Registrato]
12/11/2013 15:24

sono tornato da scuola 1 ora fà ho mangiato e ahime ho letto sta cazzata ma che vordiiiiiiiii tu 6 entrato 1 ora dopo pe risponde sta cazzata
onore e gloria
[Non Registrato]
13/11/2013 14:28

Onore a te che ieri c' hai salutato un altro pezzo di storia della Romulea ci ha lasciati nauseato non dalla maglia ma da questa dirigenza. Non essendoci riuscito a settembre ora ci riprova a Dicembre e quindi un quasi ben tornato ma sempre....Amico di Amico. Provoce ancora Six...
occupata
[Non Registrato]
19/11/2013 07:55

ma come abbiamo vinto 1 scontro diretto e nessuno dice niente
afratè
[Non Registrato]
21/11/2013 00:45

A fratè avemo giocato contro i morti. Aspettamo 'npo'volamo ncora basso non è finita stà crisetta però ce semo quasi.
io lo sapevo...
[Non Registrato]
22/11/2013 09:23

LA PULIZIA CONTINUA...
ma và
[Non Registrato]
22/11/2013 10:17

ma non mi dire che.............
ex
[Non Registrato]
22/11/2013 12:00

io non so cosa stia sccedendo in romulea ... per me resta sempre la mia squadra del cuore e ci tornerei di corsa.
ex 97
ce credo
[Non Registrato]
23/11/2013 19:32

nun so da quanto manchi ma stamo ancora un po' a pezzi...abbiamo vinto un brodino ma mejo che niente. il mister sembra cazzuto lo seguiamo speriamo bene con l'atletico 2000 domattina.stasera tutti a nanna.
òòòò
[Non Registrato]
27/11/2013 22:34

mmmm i mugugni continuano.......ma dicembre e' vicino ed i cazzari sono stati sputtanati!
Re
[Non Registrato]
28/11/2013 01:43

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:124292453=òòòò, 27/11/2013 22:34]mmmm i mugugni continuano.......ma dicembre e' vicino ed i cazzari sono stati sputtanati! [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Falla finita red
Red
[Non Registrato]
30/11/2013 22:55

Ahahaha che pena!!!!!una situazione una organizzazione penosa!Non contate niente !!
Grande mister
[Non Registrato]
01/12/2013 21:45

Grande mister Catini ma Pollo però ...
Grande mister
[Non Registrato]
01/12/2013 21:45

Grande mister Catini ma Pollo però ...
a volte ritornano
[Non Registrato]
03/12/2013 11:07

1 curiosità questo mister CATINI è+ soggettivo o oggettivo??????
okkio
[Non Registrato]
03/12/2013 21:29

il signor mister catini è un signor mister e per lui parlano i risultati che sta ottenendo è venuto alla romulea ed ha avuto carta bianca ed i risultati si vedono:ora ci mette le mani lui.
la colpa di chi èèèèè
[Non Registrato]
05/12/2013 11:33

inizio campionato erano ultimi con tre punti in sei partite, poi l'arrivo di Massimiliano Catini ha dato una scossa al campionato della Romulea, con i giallorossi autori di nove punti nelle ultime sei partite. Abbiamo contattato proprio il mister della formazione Allievi Elite per saperne di più sul momento dei suoi ragazzi e sulle strategie della storica società di San Giovanni.

Buongiorno Mister Catini, partiamo subito dall’ultima prestazione, quella di domenica contro il Savio: noi che l’abbiamo seguita possiamo testimoniare di una Romulea cinica e concreta sotto porta, aiutata dalla grande prestazione di Loglio. C’è un pizzico di soddisfazione in più per aver battuto i secondi in classifica?

Non conosco singolarmente i ragazzi del Savio, domenica mi sono sembrati sicuramente un’ottima squadra, che merita la classifica che ha, ma purtroppo per loro hanno incontrato la Romulea nella giornata sbagliata. Siamo finalmente riusciti ad esprimere il nostro potenziale, e anche il discorso individuale sui singoli, come Loglio, vale in virtù di quello che la squadra ha costruito, Loglio è stato bravo a finalizzare ma dietro di lui c’è una squadra a supportarlo, quindi bravi i singoli, ma i complimenti vanno in primis al gruppo.

Ad Ottobre è stato chiamato sulla panchina della Romulea a seguito delle dimissioni di Attili, come ha trovato il gruppo al suo arrivo e su quali aspetti ha insistito maggiormente per dare una svolta? Sembra che le cose siano cambiate soprattutto in difesa, visto che ora subite meno di prima e domenica avete preso gol solo sui calci piazzati.

Non posso dire di pretendere qualcosa in particolare dai ragazzi, tutt’altro, la prima cosa che ho fatto appena sono arrivato è stato infondere loro tranquillità, non si meritano affatto questa classifica, hanno una grande cultura del lavoro e sanno bene che per poter uscire da questa situazione è necessario lavorare duramente per tutta la settimana, solo così i risultati arrivano. E’ stato molto importante anche il lavoro della società, perché i dirigenti, nei momenti difficili, hanno trasmesso serenità ai ragazzi e hanno permesso a me di lavorare nella maniera migliore possibile. Da parte mia, posso dire di aver insistito in maniera particolare sull’aspetto mentale, visto che se mancano i risultati il morale è il primo aspetto a risentirne, ma a livello tecnico non ho nulla da rimproverargli.

Oltre al nome, che è una garanzia qui a Roma, cosa le ha convinto in particolare del progetto Romulea?

Solo la mia grande passione per il calcio, una passione che mi consente di mettermi in gioco e di dare il massimo ad ogni livello, oltretutto con alcuni dirigenti e membri dello staff c’è anche un rapporto che va al di là del calcio, allenare la Romulea per me è l’ideale.

Il suo ricco curriculum parla per lei: allenatore dei giovanissimi della Roma, vice di Andrea Stramaccioni alla Roma e all’Inter, cosa le hanno lasciato queste esperienze nel suo bagaglio gestionale? Se Strama la richiamasse per un altro ingaggio, lei ci penserebbe?

Per me sono state delle tappe fondamentali nella mia carriera, quando lavori all’Inter e alla Roma, in ambienti “caldi” nel quale la pressione è sempre forte e con strutture all’avanguardia, sei naturalmente portato a migliorare e a fare esperienza, che adesso posso mettere in atto in piena autonomia. E’ stata una grande esperienza e sono grato a mister Stramaccioni, ma adesso sono felice di stare qui e di poter dedicare tempo alla famiglia e a me stesso.

Torniamo al presente ma con un occhio al futuro: avete una squadra ricca di ’98, tra cui Michele Donat, che con i pari età fa la differenza. Lavorare sui sotto età è un obbligo imposto dalla situazione attuale oppure risponde a un progetto ben preciso?

La società è molto attenta al futuro, e quando c’è la possibilità si punta a far giocare i più giovani con i più grandi, in modo tale che possano maturare prima e affrontare meglio i campionati successivi. Non voglio fare nomi, è chiaro che ci sono alcuni ragazzi già pronti per giocare con quelli più grandi, ma al di là del singolo caso la società ha pienamente sposato il progetto dei sotto età.

Per chiudere, qual è l’atmosfera adesso nel gruppo? C’è più fiducia per le prossime partite e per il prosieguo del campionato?

Tutti i ragazzi, sia del ’97 che del ’98, hanno capito benissimo la situazione e sono stati disponibili al cambio dell’allenatore, delle metodologie d’allenamento e del sistema di gioco, e se stanno uscendo da questo periodo di difficoltà il merito è in gran parte loro. Sono stati aiutati anche dai dirigenti che, come ripeto, non hanno fatto mai sentire nessun tipo di pressione ai ragazzi, il campionato è lungo e la società è sempre stata tranquilla e ha sempre trasmesso ai ragazzi la fiducia necessaria per rialzarci. BHAAAA TUTTI UGUALI PUBBLICITA
tictoc
[Non Registrato]
05/12/2013 16:01

bisogna dire che questo ha messo una pezza alla gestione "manco da provinciali" che si era creata solo perchè c'è qualcuno senza incarichi ufficiali che si diletta a fare il confessore anche se non conta niente ai fini decisionali ufficiali, conta più il rumeno che lui eppure si diletta a fare da confessore ed amico.Meno male che almeno questo ci sta levando dagli impicci che avete creato sia nella gestione dirigenziale che nella gestione pessima(visti i risultati e di rapporti) che c'era con il primo allenatore.Grazie Catini almeno se salvamo!
chiarodiluna
[Non Registrato]
05/12/2013 22:14

mo te lo devo dire
le cose vanno meglio, si per il lavoro di catini non si discute,ma anche perché i rompicoglioni hanno fatto i bagagli e se ne sono andati grazie era ora tanta fortuna per i vostri progetti.
[SM=g27990]
ex 97
[Non Registrato]
06/12/2013 09:05

Sono contento della ripresa della Romulea, ero convinto che avreste vinto al Savio, io tanto tempo fa ci vinsi 5 a 2. forza ragazzi
97-98
[Non Registrato]
09/12/2013 10:17

avendo visto la lista domenica 2° me bisogna cambiare il titolo in romulea 97-98 bravi per il coraggio ma l'almas è poca robba
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com