È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Accademia Calcio Roma

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2014 14:03
Autore
Stampa | Notifica email    
sor betto
[Non Registrato]
20/05/2014 14:55

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:125935310=Giocatore, 5/20/2014 1:56 PM]Come cazzo fate a dire che si tre fratelli che non valgono nulla? Senza parole.
Allora partiamo dal più grande Roberto: gli è stato proposto di giocare in promozione,ha fatto 12 gol da centrocampisa centrale un euro gol pallonetto con tanto di video..
Poi..alessandro.. Uno dei più rispettosi in campo,da tutto ogni volta,convocato varie volte Con la juniores di ronconi.
Dario: convocato in tutte le squadre elite e alcune nazionali,sempre presente,da aiuto ogni volta ai suoi (capitano) giovanissimi regionali quando poteva stare benissimo a festeggiare il campionato con la vigor.. Con questo grazie dell'attenzione :)[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Ma perchè dovemo parlà de pippaggine.... ma lo sai quanto de mejo c'e' in giro??

Sempre pronti a fà diventà tutti fenomeni... tu pensa cor padre lecchino stanno sempre con una società neo-nata che manco tutta Roma conosce!!

Ma de cazzo parlate??

Io de f.lli Cameo conosco solo quelli dei dolci.. wwww.cameo.it

Se vedemio!!

pummidoro
[Non Registrato]
20/05/2014 18:55

Come al solito quel buciardo pummidoro del diavolo sta cercando di piazzare qualcuno esclusivamente per suo tornaconto personale e non societario ma state tranquilli che anche stavolta non piazza nessuno pwrche'lui non ha mai piazzato nessuno anzi piu'di una volta ha persino bruciato qualche giocatorino di prospettiva.
E'solo un pummidoro buciardo.
pummidoro
[Non Registrato]
20/05/2014 18:56

Come al solito quel buciardo pummidoro del diavolo sta cercando di piazzare qualcuno esclusivamente per suo tornaconto personale e non societario ma state tranquilli che anche stavolta non piazza nessuno pwrche'lui non ha mai piazzato nessuno anzi piu'di una volta ha persino bruciato qualche giocatorino di prospettiva.
E'solo un pummidoro buciardo.
cetriolone
[Non Registrato]
20/05/2014 19:10

Al momento sta lavorando disperatamente per i tre fratellini, per il napoletano e per uno piu'piccolo con la madre bona!!
So di gente che invece se ne andra'perche'ha la parola del presidente che e'una persona seria e se il diavolo prova a fare qualche obiezione rischia pure la poltrona.
Roberto cameo
[Non Registrato]
20/05/2014 20:42

Che c'è de meglio in giro tuo figlio??? Avete 50 anni e scrivete con l'anonimo ve dovete solo vergogna..ricordateve che a me e i miei fratelli non ce deve piazza proprio nessuno...fate schifo fateve Na vita invece de pensa ai figli dell'altri
Alessandro Cameo
[Non Registrato]
20/05/2014 21:57

Porco dio c'avrai tuo figlio che é na pippa de merda vieni a scrive ste cose su sto sito de merda per sfogarti non ti vergogni pezzo di merda sei brutto!
a.astrusiio@libero.it
[Non Registrato]
21/05/2014 09:32

laziale rosicone e pure brutto
allora amici lo avete piazzato er lazialotto? mi e'venuta un'idea perche'nn mandarlo da lotirchio? li ce starebbe bene sai le cazzate che racconterebbe uh na marea ,aspetta poi pero'se dovrebbe porta'mezzo staaafff , tipo attilio regolo e gli altri e questo e'un bel problema, bho nn lo so e'difficile piazzare quello che ti quarda con un'altro occhio quella specie de gobbo con tutto il rispetto x i gobbi, cmq c'e'la fila x entrare cm si fa? ci vorrebbero i numeretti speriamo che nn debba intervenire la municipale x regolare il traffico!! ma andate a cagare zozzoni del calcio rovina del calcio giovanile vergognatevi [SM=g27996]
pel di carota
[Non Registrato]
21/05/2014 12:38

Il diavolo e'un buciardo!!
Il diavolo e'un cantastorie !!
Sono ben altri i ds che fanno i fatti su Roma!!
A buciardoooo!!
a.astrusioo@libero.it
[Non Registrato]
21/05/2014 13:11

er giardiniere che sa tutto lui er simpaticone
Ma avete visto che personaggi orbitano intorno all'accademia? c'e'uno che e'un burino e vuol fare il simpatico a tutti i costi, cia er figlio che e' na pippa de portiere eppure gioca, perche'gioca xche'er padre e'un lecchino e poi parlamose chiaro se nn sei da lazie hai poche possibilita' de gioca,ma la merdaccia non la fanno i cani nei giardini? dimenticavo ci sono anche le merdacce umane, senza vergogna stronzone quardate allo specchio e sputate in faccia coglione che non sei altro coatto degli anni 70.....non vali un soldo bucato merda de omo........ [SM=g27996]
comprare
[Non Registrato]
21/05/2014 22:27

www.corrieredellosport.it/calcio/dilettanti/lazio/2014/05/21-362151/Colleferro+nel+caos%3A+%C2%ABTitolo+in+vendi...

informate er diavolo dopo i 10 punti della prima squadra.
P.S.
lo specchio di una società è la prima squadra,ed all'accademia la prima squadra ha fatto 10 PUNTI in tutto il campionato,
stranamente da voi una juniores che arriva terza a 20 punti ed esce al primo turno vi fa passare da società storica e blasonata...
fate comprà al diavolo il titolo de Colleferro,visto che gli unici salti di categoria che riesce a far fare alle sue squadre è comprandole!!!!

diavolo di un attilio....
a.astrussio@libero.it
[Non Registrato]
22/05/2014 15:25

cazzeggiando qua e la
In tempi di vacche magre, il mega direttore generale il piu'grande dirigente calcio di roma e'ancora li sulla sua bella poltrona dorata protetto nn si sa da chi,ma dico io ma sto attilius e sto regoli che cosa hanno fatto nella loro permanenza calcistica? niente solo guai eppure eccoli li belli freschi alle loro poltrone e'proprio vero qui funziona tutto al contrario, che volete farci vanno avanti questi soggetti qui, anche senza uno straccio di risultato, vergogna mille volte vergogna ommini senza dignita'vergogna.... [SM=g27996]
genitoredubbioso
[Non Registrato]
22/05/2014 16:25

Come basta poco a far venir fuori tutte le magagne....gli unici soddisfatti sono i genitori dei pseudofenomeni della juriores,facciamo un passo indietro,chiedo voglio essere buono...
Quali squadre,a partire dalla prima squadra a finire ai piccoli,hanno rispettato le aspettative o raggiunto risultati buoni?
Visti i proclami,quante categorie sono state conquistate,e con le squadre viste quest'anno,quali prospettive ci sono di conquistare categorie(elite)il prossimo campionato? ed in che annate?
Perché a me onestamente non sembra che abbiamo questi squadroni che qualcuno decanta!
Solo risposte serie per favore,devo decidere del futuro(non calcistico,mentale) di mio figlio,se lasciarlo o portarlo in una realtà più piccola(sulla carta) ma molto più seria moralmente.
genny
[Non Registrato]
22/05/2014 20:45

Non te fa abbindolare dal diavolo che e'uno solo chiacchiere senza distintivo, vattene de corsa a questi je interessa solo la juniores, le squadre sotto basta che arraffano soldi e basta prendono tutti e non vinceranno niente nemmeno l'anno prossimo!!!! Fidate il diavolo e'solo un buguardo chiacchierone.
a.astrussio@libero.it
[Non Registrato]
23/05/2014 07:45

scappate
Lo volete un consiglio sincero ? scappateeeeee de corsa da sti quattro lavannari e pseudo cervelloni del calcio,ma pensa te da solo nn riesce nemmeno a vincere un torneo de bocce,i tituli se li deve comprare , fate pena come personaggi, penso che nella vita di tutti i giorni me sa che prendete calci a destra e sinistra e abbassate la capoccia e dite sempre sissignore, lecchini incompetenti e pure sfascia squadre e societa',ma quanno togliete er disturbo? in zona sai che festa che faranno..........[SM=g27996]
mariano
[Non Registrato]
23/05/2014 08:28

Guarda ti dico che il presidente e'una brava persona e sta continuando ad investire nel suo progetto con tribune nuove e mi dicono anche una piscina, quindi a livello di immagine del centro sportivo la sua societa'sta crescendo, certo il suo problema piu'grande e' il fatto che c'e'ancora Ortenzi, iuno dei peggiori dei ds su Roma se non il peggiore, finche'c'e'lui tuo figlio fallo divertire altrove.
a.astrussio@libero.it
[Non Registrato]
23/05/2014 11:08

mamma mia che spettacolo
Se te parli de ortenzio ma de regolo ne volemo parla' uno che di calcio ne sa quanto er pomata de febbre da cavallo, ma dico io come fa a stare li e poi ti quarda sempre con un'altro occhio, uno stupidotto che fa finta de gesti'la scuola calcio e poi e'uno che fa il piccolo "dittatore" ahahahaha ,scappate dalla scuola calcio ma fatelo subito che quello ve rovina er figlio, ah regolo regolo ancora non hai capito che il calcio nun fa pe te......ciao brutto.... [SM=g27995]
Appassionato
[Non Registrato]
23/05/2014 20:49

Sentirvi parlare così dell'accademia, rafforza oltre allo stupendo ambiente e allo straordinario lavoro dello staff solo la mia consapevolezza di aver fatto la scelta giusta ad averlo portato li, altrimenti la società non avrebbe attirato tutta questa invidia.
Firmati
[Non Registrato]
24/05/2014 01:56

Io sono un genitore fi un ragazzo del 2000 mio figlio fa il Portiere.
1) lo staff e lo stesso che ha ottenuto fantastici risultati al Fidene.
2) Ortenzi al Fidene i titoli li ha conquistati sul campo dal primo all'ultimo in doli tre Anni compreso un favoloso scudetto con la Juniores Nazionale.
3) sono stati dato giocatori a squadre professioniste senza chiedere soldi sfido a trovarmi qualche altra società disposta a farlo.
4) Regoli nella scuola calcio e Ortenzi nell'agonistica ritengo che siano una coppa affiatata e che di meglio a Aroma non c'è'.
4) società molto giovane e simpatica oltre ad essere efficente e bene organizzata.
Perciò fattene na ragione se tuo figlio è stato scartato, tanto noi non vi caschiamo a queste menzogne gratuite che scrivi solo per provare ad infangare l'accademia.

Non credo che Ortenzie a Regoli leggono questo sito fatto di persone anonime, ma se entrate qua vi vorrei dire di continuare così.

Siete Grandi.
finali
[Non Registrato]
24/05/2014 21:20

Mi sembra che nei campi di roma ed oltre si stiano giocando varie partite per le fasi finali....
ho provato a giocarne qualcuno,ma non ne ho trovato traccia!
In quali campi posso trovare qualche partita dell'accademia?
Lo chiedo a quei genitori fenomeni(non di fenomeni)che ancora credono al diavolo di un attilio,che ancora nominano il fidene,a quei genitori che forse nemmeno sanno che il presidente avrebbe potuto comprare lazio e roma insieme,con soldi truffati anche a loro oltretutto...diavolo di un attilio...
Ambra14
[Non Registrato]
24/05/2014 21:58

Xfinali
Bravo hai detto la verita' ma ci sarebbe ancora di piu'......ma e' meglio trattenersi!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com