ARRESTATO MAURI.........................

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2012 00:33
Autore
Stampa | Notifica email    
Fausto(1)
[Non Registrato]
29/05/2012 23:35

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:117561941=misterc22, 29/05/2012 20.18]non mi piace chi parla dopo, io preferisco parlare prima, sono anni che il campionato italiano è un biscottificio e le scommesse non c'entrano niente. La fabbrica di biscotti si chiama sky e lega calcio. I giocatori hanno cominciato a dare dritte agli amici su incontri già acchittati, poi siccome sono gargarozzoni hanno deciso che servivano quote alte ed allora hanno cominciato a giocarsi risultati esatti. Per questo è giusto che marciscano in galera, perchè chi guadagna nilioni ogni anno non può sputtanarsi per una porsche in più. E' selezione naturale, se sei stupido devi pagare.
Qualcuno mi chiede se anche la società Lazio ha acchittato le partite in questione, la mia risposta è sì, perchè in qualche altro biscottificio sfornavano un rigore a partita.
Qualcuno si chiede perchè sempre i laziali ci vanno di mezzo, la mia risposta è: perchè non facciamo parte ne della democrazia cristiana ne della massoneria, organizzazioni che hanno molti adepti nelle aule di giustizia (rignano docet)

Nel salutarvi vi ricordo che è arrivato zeman, andate tutti a fare l'abbonamento, così allontaniamo il fallimento.[/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================
A Mister
lascia sta Zeman perchè se invece che venì-ancora non si sa con certezza-alla Roma fosse andato alla guida della tua squadra ancora stavi quà a godè per un ritorno agognato da tutto il tuo mondo.
Ma prova a riflettere del perchè viene sulla sponda giallorossa e forse ti dai da solo la risposta.
Poi il parlare dopo o prima lascia il "tempo che trova"perchè alla fine sia io che te pur non capendoci parliamo la stessa lingua per cercare vdi raggiungere lo stesso fine.
L'unica cosa che ci divide è la diversità del tifo ma questo sta nelle cose.
Quello che non mi sta bene,l'ho sempre detto,è che a me devi dare solo e solamente-subito-quello che mi spetta.
A proposito di rigori pro-contro te ne voglio ricordare uno su tutto che ancora grida vendetta rispetto a quelli visti poi e rivisti anche quest'anno.
In Livorno-Roma, con tre gol di Lucarelli-mi pare-,Juan scivola in area ,vicino la porta della Roma sulla linea di fondo,e sul braccio gia in terra intruppa-prima di uscire-il pallone.
Fu concesso un rigore a favore del Livorno scandaloso ma siccome era contro la Roma si doveva dare.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com