00 18/12/2017 16:28
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135240039=Nostalgico, 18/12/2017 15.49]

Si riferisce semplicemente ad una partita dove una squadra per far gol ha dovuto esprimere gioco corale, personalità e gol di grande fattura e dove un'altra, senza avercela minimamente con i ragazzi, ha tirato palla avanti e ha trovato soprattutto il pareggio con enorme complicità arbitrale che tra l'altro ha anche ammesso l'esistenza del fallo di mano. Questo però, senza avercela in particolar modo con nessuno, è diventato un movimento dove si commettono tanti, troppi errori sotto tutti i punti di vista. Tutti, presidenti, dirigenti allenatori, ragazzi, dirigenti federali e arbitri debbono essere più pronti bravi e preparati. Ma soprattutto tutti debbono avere più personalità. Insomma, il calcio di una volta che purtroppo non esiste più. Per quanto mi riguarda, un bel reset del panorama "pallonaro" e iniziamo di nuovo con il calcio.
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

ooooh, è questo che chiedo. Un'articolazione di un pensiero. Poi si può essere d'accordo o meno.
Quindi si sostiene che questi errori siano voluti e non dettati da inesperienza o se vogliamo dirla con meno malizia, delle semplice sviste?

Per quanto concerne il reset di questo mondo io sono d'accordo con te. Pensa che mi sta venendo lo schiribizzo di prendere il patentino di allenatore e dare il mio umile contributo per migliorare questo settore, per quel poco che potrò fare.