00 10/11/2017 15:39
Mi piace la discussione
[POSTQUOTE][QUOTE:135125963=Fuori dal coro..., 10/11/2017 15.15]


E basta !! Sono anni che pratico questi ambienti e credo di conscerli.
so che siano l'emblema della correttezza, trasparenze ed etica, ma francamente tutta sta montagna di "veri" raccomandati io non l'ho mai vista.
Ho sentito molta molta gente affermare che "quel ragazzo gioca, e mio figlio no, solo perchè è solo raccomandato !!". Ma io da esterno al "gomblotto" ho visto molti casi ed ho visto entrambi sui campi (il c.d. raccomandato e il c.d. non raccomandato) e nel 99% dei casi era tutta una cazzata...giocava perchè più bravo punto e basta.
Comprendo che ai genitori non faceva piacere, ma era così, era più barvo.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Mi piace come si sta animando la discussione nell'ambito di un confronto franco e rispettoso (non come certi post pieni solo di veleni e insulti)
però nessuno ha risposto al mio interrogativo riguardante i costi: come si fa a cambiare squadra dopo aver elargito almeno 600 euro? nella prospettiva di doverne spendere altrettanti nel giro di pochi mesi? E' normale tutto ciò, in una realtà di periferia come Roma Est?
Capisco che ognuno dei propri soldi ne fa l'uso che preferisce, ma il messaggio che passa dovrebbe imporre una riflessione