00 08/11/2017 09:51
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135119151=noracism, 08/11/2017 09.17]Anzitutto un sentito grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, ora ho le idee molto più chiare.
Cmq insieme ad un altro genitore abbiamo preso la decisione di provare a cambiare SdC, a detta di qualcuno molto più attenta alla psicologia del bambino (Non so se sia vero ma dicono che hanno in organico anche una figura tipo psicologo). Vedremo.
Grazie ancora![/QUOTE][/POSTQUOTE]

Lascia perdere è come se tu ti presenti come Imperatore, si parla del sesso degli angeli.

Tutte le squadre blasonate hanno almeno 3 gruppi, potendo contare su un numero consistente di iscritti, diciamo il primo selezionato gli altri puoi trovare varie metodologie (mixati o suddivisi ulteriormente).

Ha ragione Carro dei buoi che diversi che fanno oggi parte del primo gruppo un domani saranno ridimensionati e viceversa.

Se vuoi un mio consiglio portalo il più vicino casa, dove c'è un allenatore che insegna calcio con passione e fa parte di un gruppo sano (dove non ci sono pseudo fenomeni) e coeso.

Tanto quando inizia l'agonistica se è bravo lo vanno a prendere anche nei provinciali, in questo periodo ha senso scegliere squadre di un certo calibro.

In bocca al lupo