00 31/07/2017 13:30
Re: Re: basito
[POSTQUOTE][QUOTE:134762638=che pena, 31/07/2017 12.57]


... che pena ! Mi fanno pena i ragazzi, maltrattati, ma soprattutto sti genitori che pur di far rimanere i propri figli alla Lazie leccano il così detto al nuovo rsponsabile e sputano addosso ai medesimi figli del "Gentili" .. senza pietà.
Che pena che fate...
Questa lettera conferma che all'interno del settore giovanile della lazio ci sono inciuci, e ad oggi gli inciuci del "Gentili" sono più forti di quelli del "Melli"...
Allora la fazione del "Melli" che fa? Ultimo e disperato atto ... scrivono una lettera assurda : ci vuole coraggio a fare na cosa del genere!
Se i vs figli sono così bravi, fenomeni, etc.. allora abbiate il coraggio di dare il ben servito ad una società (che scrivono) mal organizzata e gestita da anni. Altrimenti zitti e subite quello che vi meritate.... (ora incazzatevi pure, ma ... tavolta la verità fa male ...)[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Io sono un genitore del Melli che non era al corrente della lettera e quindi non l'ha firmata. Mio figlio ha trovato posto in un'altra società e avrà tempo per crescere e farsi valere, se si sono sbagliati sara' lui a dimostrarlo quando scendera' in campo. Nei passaggi di gestione c'è sempre confusione e si possono fare degli errori. Qui si parla comunque di ragazzini 2005 sono ancora piccoli non ne farei una tragedia. Mi dissocio da queste polemiche!