00 13/10/2017 12:24
Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135019646=CENTRO, 13/10/2017 11.49]

La mia riflessione è ora dettata dall'obiettività, non discuto che in altri contesti avranno problemi simili ma è altrettanto vero che hanno risultati migliori (vendita di tesserati e titoli).

Gli amici degli amici è un modo di dire, nel senso che si prendono ragazzi per riempire il numero della squadra, diciamo più un esercizio amministrativo, invece di prendere ragazzi che aiutino a fare il salto di qualità.

Secondo te è normale avere una rosa di 26/28 ragazzi?? questo crea dissapori ed equivoci. Forse se la società fosse stata più chiara tra luglio e agosto invece di raccontare che la squadra verrà composta da 22 max 23 giocatori, magari la gente faceva altre valutazioni.

Poi credo che vivendo in uno Stato che consente la libertà di parola, preferisco sfogarmi su questo forum cercando di portare alla luce quello che SECONDO ME è sbagliato, tanto se ne parlassi in società metterebbero il solito disco che quando esco e ci ripenso ho la netta sensazione di aver ascoltato la Supercazzola prematurata.......


[/QUOTE][/POSTQUOTE]
Vedi Centro, in merito al numero di ragazzi in rosa hai ragione. Rose di 22 elementi sarebbero ideale per gestione e messa in campo di sana rivalità. Ma su questo posso anche affermare che la responsabilità maggiore e della Federazione. Invano si è tentato in tante riunioni di limitare il numero di tesserati per squadra, ma i grandi oppositori e ti lascio immaginare quali, hanno sempre fatto il bello e cattivo tempo, trovando dinanzi a loro una Federazione poco autoritaria davanti ai grandi nomi. Oramai in ogni stagione calcistica si fanno sempre due campionati, giocato e burocratizzato. Ma tornando alla Romulea, diamogli un po' di tempo, le cose miglioreranno sicuramente, la volontà non manca. [SM=g27988]