00 11/10/2017 17:16
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NO COMMENT - tutto vero
[POSTQUOTE][QUOTE:135010515=Bravo !, 11/10/2017 16.44]

Comprendo il tuo punto di vista :).
Vorrei solo aggiungere (e poi la chiudo qui, per non sembrare un "predicatore" pure noioso...) che per la gran parte delle società (non dico per tutte)ma per la gran parte i ragazzi sono un salvadanaio da cui poterci tirare fuori soldi. Questo deve essere chiaro!!
Le società di calcio non sono enti di beneficienza e tanto meno istituzioni pubbliche, sono società private, gestite da privati (talvolta con pochi scrupoli) finalizzate ad un tornaconto personale o societario.
Petanto, se intravedono la possibilità di "approfittare" (ripeto non tutte), ma la maggior parte, lo fanno !
Possono cambare le modalità.. più o meno paicevoli ovvero esplicite ... ma lo fanno !
Lo so questo ha il sapore di "delusione" ma nel mondo del calcio è bene essere "più realistici del re". Ciao
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

SO TUTTO...PURTROPPO CI SONO PASSATO CON IL GRANDE, GRAN FISICO BUONA TECNICA MANCINO, A 13 ANNI TUTTI LO CERCAVANO. IO MI SONO FIDATO DI UN MEGA ORA ANCORA PIU' MEGA DIRIGENTE DI CALCIO E SAI COME E' FINITA A 17 ANNI HA SMESSO DI GIOCARE, IL MEGA DIRIGENTE ANCORA LO RICERCAVA DOPO AVERLO SCARICATO QUANDO INVECE ERA NECESSARIO, ORA 23 ANNI LAUREATO E FELICE. NON HO FATTO LO STESSO ERRORE CON IL FRATELLO 10 ANNI PIU' PICCOLO DA UNA BUONA SOCIETA' PSEUDO ELITE L'HO PORTATO A UNA PICCOLA REGIONALE VICINO CASA...FELICITA' PURA PER MIO FIGLIO E ANCHE PER NOI (NATURALMENTE ANCHE IL FRATELLO E' CONTENTO.