00 17/03/2017 00:14
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134258265=ma che aspetti, 16/03/2017 14.33]

perdonami, ma se la situazione è così grave, che aspetti a portarlo via?? Se ad oggi sono 12 partite (ovvero sono ben tre mesi) che non è convocato, che aspetti a farti dare lo svincolo e portarlo da un'altra parte?
Mi sembra un pò inutile stare qui a discutere se il mister fa bene o fa male oppure se il ragazzo gioca bene come gli altri oppure no.
Da quanto racconti, indipendentemente dalle cause o dalle ragioni, mi sembra che il messaggio che mister e società stanno chiaramente lanciando è quello di voler mettere da parte questo ragazzo.
Posso condividere con te che non è uno stile accettabile, ma così è! Altrimenti vi avrebbero chiamati per un colloquio risolutivo oppure semplicemente per spiegare la situazione che si è venuta a creare.
Quindi, insisto, portalo via prima possibile; fagli finire questa stagione in un altro ambiente dovrà potrà certamente e serenamente giocare e divertirsi, invece di lasciarlo lì a soffrire o cmq a subire delle ingiustizie ... a che pro?

[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Parliamo seriamente.
Stiamo a Marzo. Dovunque lo porterei non giocherebbe, si potrebbe solo allenare e basta.
Perché continuate a dirmi di chiedere lo svincolo e portarla da un'altra parte? Se davvero ci fosse la possibilità di portarla da un'altra parte lo farei. A Febbraio presi contatto con una società ma mi dissero che lo avrebbero potuto far solo allenare e non giocare.
Per cui portarlo da un'altra parte, in un ambiente che non conosce per allenarsi solo mi sembrerebbe penalizzante, forse perché mio figlio spera ancora ( poverino ) di rientrare nelle grazie del mister.
Il fatto è che lui si può pure ammazzare di fatica tanto convoca i soliti sfaticati. Allora che senso ha chiedere di allenarsi con maggiore vigore, attenzione se poi tanto le cose non cambiano?
Ripeto, che io sappia non esiste la possibilità di farlo giocare da un'altra parte, ma forse non sono informato bene, tra l'altro non frequento gli ambienti e onestamente non mi sono mai confrontato con nessuno di questa situazione, primo perché ho poca confidenza con tutti e secondo per non risultate come il solito genitore che si lamenta. Forse è anche per questo motivo che ho scritto qui dentro.