00 16/03/2017 14:33
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134257891=Basito, 16/03/2017 12.43]Quello che voglio dire è che è impensabile tenere fuori un ragazzo per 12 partite se poi chi ha davanti sono ragazzi normali come lui. Cioè in 12 partite possibile che non si è data una o più possibilità ad un ragazzo? Farlo giocare una partita ogni 3 ci vuole tanto ? Cazzo, ma mica stiamo parlando di uno scarso ma di uno che è allo stesso livello degli altri.
Bho voi credete possibile tenere fuori un ragazzo per così tanto tempo?
Se fosse un problema tecnico ( e vi assicuro che non lo è, perché ci sono elementi che svolgono allenamenti in maniera vergognosa ) glielo lo si poteva dire prima e si cercava un'altra sistemazione.
Sarà un problema caratteriale, di amicizia, di raccomandazione, di imposizione?
Se fosse un problema di preferenza si tornerebbe al punto di prima, perché allora in 12 partite non fargliene fare una ogni 3?
Ma ci vuole veramente tanto nel dare possibilità ad un ragazzo?
Ma è una vergogna![/QUOTE][/POSTQUOTE]

perdonami, ma se la situazione è così grave, che aspetti a portarlo via?? Se ad oggi sono 12 partite (ovvero sono ben tre mesi) che non è convocato, che aspetti a farti dare lo svincolo e portarlo da un'altra parte?
Mi sembra un pò inutile stare qui a discutere se il mister fa bene o fa male oppure se il ragazzo gioca bene come gli altri oppure no.
Da quanto racconti, indipendentemente dalle cause o dalle ragioni, mi sembra che il messaggio che mister e società stanno chiaramente lanciando è quello di voler mettere da parte questo ragazzo.
Posso condividere con te che non è uno stile accettabile, ma così è! Altrimenti vi avrebbero chiamati per un colloquio risolutivo oppure semplicemente per spiegare la situazione che si è venuta a creare.
Quindi, insisto, portalo via prima possibile; fagli finire questa stagione in un altro ambiente dovrà potrà certamente e serenamente giocare e divertirsi, invece di lasciarlo lì a soffrire o cmq a subire delle ingiustizie ... a che pro?