00 01/03/2017 16:12
Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134202184=Yanez, 01/03/2017 16.07]

Mi auguro che riesci a contagiare positivamente molti addetti ai lavori, perché purtroppo si respira un'aria pesante, nella media, sia agli allenamenti che in partita.
Si è tesi sempre pronti alla battaglia verbale, stuzzicati sia dai vari dirigenti/direttori/allenatori che da genitori sottomessi dalla società che in cambio garantisce il posto al figliolo.

10-100-1000-10000 CONSIGLIERI

P.S. sinceramente temo che da solo è difficile scardinare il muro di gomma che regna nel calcio giovanile (troppi interessi economici/lobbistici)

[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Ti posso assicurare che molti giovani che sono in questo settore stanno dando positivamente il loro contributo. Ma ci vorrà del tempo prima che tutto questo schifo cesserà. Ripeto, non serve solo il mio e il lavoro di tanti altri personaggi, ci vogliono le collaborazioni di mister e dei genitori soprattutto. Se non si alimenta un mercato questo per forza di cose cesserà di esistere.
Questo è l'unico modo per far fallire personaggi che speculano alle vostre spalle, spillandovi soldi, dandovi un illusione a voi e ai vostri figli.
Tutto è nato con la figura dei procuratori. E' stata la maledizione del calcio!