00 24/01/2017 09:58
In questo post, invece, dovrebbero riconoscersi tutti i GENITORI, frustrati e non obiettivi, che martirizzano i propri figli quotidianamente. Non voglio neanche lontanamente immaginare cosa avrà detto questo genitore al proprio figlio riguardo il suo allenatore, rientrando a casa dopo la partita......
Un genitore (?!?!) che si autoappella come "GIUDICE" (ahahahaha) e che parla di giustizia divina, dignità o quant'altro, chiosando addirittura così: "Li stai distruggendo, ammazzando, gli stai rovinando il loro sogno. Sono sicuro che prima o poi la pagherai, caro mister. E saranno dolori amari per te e la tua coscienza fasulla." Formalizzando una chiara minaccia al mister, colpevole di aver fatto le sue scelte.
Poi si supera parlando di "missiva" alla Società. Che mi auguro tanto possa replicare adeguatamente.
Un inciso sul mister poi voglio farlo. Se è stato così ardito da lasciar fuori i migliori (?!?!), dare spazio alle pratiche (?!?!)......ed ottenere un risultato così eclatante, vorrà dire che è un vero FENOMENO!!!
Magari invece di preoccuparsi di cosa potrebbero o dovrebbero fare i tecnici ...... preoccupatevi di svolgere con maggiore adeguatezza il vostro ruolo, ben più importante .... quello di GENITORI.