00 23/01/2017 19:24
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134038099=Giudice, 21/01/2017 21.27]Caro mister,

avrai anche ottenuto un buon risultato oggi contro un avversario più quotato, ma tu oggi hai perso, perché hai letteralmente ammazzato il morale di diversi ragazzi che non hai fatto assaporare il gusto di questa partita.
Qualcuno penserà che se stavano in panchina è per un motivo, ma non è così, anche oggi hai azzardato la formazione, lasciando in panchina elementi più quotati. Ti è andata bene, per la cattiva forma dell'avversario. Ma nel calcio si sa, conta anche la fortuna e oggi tu sei stato fortunato.

Io ora non voglio sapere i motivi di queste scelte, se sono dettate da amicizie, raccomandazioni imposte dalle società o da favori personali, credo che esista una giustizia divina che farà il suo corso, ma ti assicuro caro mister che oggi l'hai fatta proprio grossa, perché non si gioca con il cuore e la passione dei ragazzi, non li si prende in giro facendogli credere che sono importanti e che avrebbero giocato titolari. Non ci si comporta così caro mister, oggi hai perso letteralmente la partita della dignità.

Questo risultato potrà essere storico, ma non porterà nessun giovamento e quotazione alla società, sarà dimenticato alla prossima sconfitta, e tu caro mister avrai tanto da mangiarti le mani, perché ti assicuro che alcuni di quei ragazzi che oggi non hai fatto giocare, andranno avanti in questo mondo del calcio, non so dove arriveranno, ma oggi quei ragazzi potevano essere benissimo i tuoi avversari più quotati, è li hai lasciati a marcire in panchina. Li stai distruggendo, ammazzando, gli stai rovinando il loro sogno. Sono sicuro che prima o poi la pagherai, caro mister. E saranno dolori amari per te e la tua coscienza fasulla.[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Pontesillo [SM=g27987]