00 07/10/2014 16:54
Re: come al solito ...il solito juventino
[POSTQUOTE][QUOTE:127115092=trombone, 07/10/2014 13:16]Come al solito il trombone parla a vanvera:
negli ultimi anni la Roma è arrivata seconda dietro la Juve solo lo scorso anno, a -17.
Poi è arrivata seconda dietro l'inter di Mancini/mourinho ed il milan di ancelotti.
Togliamo dal campionato anche loro?
Chi lasciamo?
Cesena, Empoli, Cagliari e Udinese vanno bene?
No, Udinese no? non si sa mai?

Come al solito ha perso una buona occasione per tacere, il degno capitano di una tifoseria di fanfaroni e frustrati[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Meglio fanfaroni e frustrati che ladri. Si ricordi che l'unica società europea condannata a restituire 2 scudetti e alla serie B, doveva essere serie C, è la Juventus. L'unica società calcistica che aveva nelle sue dispense più medicinali che acqua è la juventus, Davids condannato a 6 mesi di stop per doping e quante altre ne vuole le avete tutte le condanne. E il caro Marotta si permette di dire che Totti dicendo la verità andava a ledere il buon nome e la dignità dell'azienda, ma mi faccia il piacere!!!
Per quanto riguarda Lei, non può dure a nessuno di tacere perchè il primo che dovrebbe tacere è Lei in quanto pressapochista e non documentato. Comunque meglio fanfaroni e frustrati che equiparati come Lei a un automa tifoso della Juventus munito di bandierina dove anche i bambini sono abituati ad esprimersi con torpiloqui "tipo merda" o altri epiteti utilizzati da bambini muniti di bandierna sponsorizzata in occasioni della chiusura per frasi razziste del RUBENTUS STADIUM. Mi auguro che quanto, spero molto presto la Fiat trasferirà completamente le proprie attività all'estero, che anche la sig.a INVERNO se ne vada con il marito a svernare in qualche paradiso fiscale dove godersi i miliardi di euro trafugati tra casse integrazioni e finanziamenti a fondo perduto regalati alla società di famiglia.