00 13/09/2010 22:25
Re: sempre per quel rompic....ni del Mister
[POSTQUOTE][QUOTE:106133961=er-pomata, 12/09/2010 22.02]..segnale pure le rapine a mano armata (visto che sete li loro leccaculo)e li regali alla lazio......ricordrte però sennò la riempio io sta pagina!!!!!!ahahahahahaahah!!!!![/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================

Pomata Pomata

ma il Mister non uno di quelli che dice che gli errori a fine anno si compensano?
Mo vedemo quanno je danno un rigore come quello concesso ieri a loro, sul 2-0,e gli faranno perdere la partita.

Tajo corto e ve lascio perchè calcisticamente parlando è un periodo no non sapendo dare risposte e quando non trovo,in generale,le soluzioni mi "inquieto".

E' vero che ci sono periodi che gira tutto come non pensavi ma mi sembra un pò troppo per i miei gusti perchè ci sono dei segni premonitori.

E' vero che hai impattato la prima con una neo promossa e perso come si sa la seconda partita.
Però rivedendo la "moviola"nella prima il migliore in campo è stato Antonioli che ha parato l'impossibile anche da vicino,deviando tanti di quei tiri che se fossero entrati avrebbero sicuramente vanificato i lucidi contropiedi avversari.
A Cagliari,prima del nubifragio giallorosso,il portiere di casa a sciorinato parate su palloni che se fossero entrati per la pericolosità avrebbero indirizzato,sicuramente,l'incontro su altri binari.
Da tener presente che lo stesso l'altr'anno,quand'era portiere della Triestina, ha reso difficilissima la vittoria della Roma.

Ma come dico sempre il portiere sta li per parare.
I sopra citati l'hanno fatto molto ma molto bene per la loro squadra.