OICLAC.iL CALCIO AL CONTRARIO

UN ANNO IN PROMOZIONE

  • Messaggi
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 03/10/2010 17:40
    GRANDE TANAS CASALOTTI.................

    Anche con molti assenti (cicchinelli-cassar-pacchiarotti, i primi nomi che ci vengono in mente)il TANAS CASALOTTI fa' suo l'incontro contro il TREVIGNANO con il risultato di 3-2
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 03/10/2010 18:49
    5 a GIORNATA DI ANDATA------ TUTTI I RISULTATI GIRONE A E CLASSIFICA
    5a Giornata - 03/10/2010

    ANGUILLARA VIRTUS CIMINI 3-0
    ATL. VESCOVIO FORTITUDO NEPI CALCIO 1-1
    C. DI CERVETERI S.MARINELLA 2-2
    CORCHIANO GALLESE CANINESE 0-2
    FOCENE CALCIO MONTEVERDE 1-2
    LADISPOLI LA STORTA 0-1
    PIANOSCARANO VIGOR ACQUAPENDENTE 0-0
    TANAS CASALOTTI TREVIGNANO 3-2
    TOLFA CALCIO MONTEFIASCONE 0-1

    Squadre P.ti

    ANGUILLARA 15
    FOCENE CALCIO 12
    TANAS CASALOTTI 12
    MONTEFIASCONE 10
    LADISPOLI 9
    CANINESE 9
    VIGOR ACQUAPENDENTE 8
    MONTEVERDE 8
    PIANOSCARANO 7
    LA STORTA 7
    ATL. VESCOVIO 7
    FORTITUDO NEPI CALCIO 5
    CORCHIANO GALLESE 4
    S.MARINELLA 4
    TOLFA CALCIO 4
    C. DI CERVETERI 3
    TREVIGNANO 0
    VIRTUS CIMINI 0
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 03/10/2010 18:52
    Re: IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE DELLE SQUADRE DI ROMA NORD.......
    mauretto58, 02/10/2010 1.14:

    jhon TRISCARDI
    [Non Registrato]
    01/10/2010 9.35

    Modifica

    Cancella

    Quota
    IP: Nascosto
    QUINTA GIORNATA D'ANDATA
    Dopo la brutta sconfitta di domenica, lassù nel profondo nord, c’è stato un bel risultato mercoledì in coppa un bel 4-0 all’Olevano, anche se questa squadra non e che sta attraversando un buon periodo.
    Il TANAS nella 5 giornata incontrerà in casa il Trevignano, una squadra neo promossa, in grande crisi di risultati, un vittoria e tre sconfitte e un po’ di malumori nella società lagunare, nella società ci si aspettava una partenza migliore, senza il mister della promozione il Trevignano trova difficoltà a ritrovarsi e forse i rinforzi arrivati non sono così forti...
    Per il Tanas non ci dovrebbero essere difficoltà a far sua tutta la posta.

    Per il LASTORTA, che in coppa mercoledì ha subito la terza sconfitta consecutiva contro una squadra non impossibile, considerato che il Bellegra non era un avversario impossibile, infatti naviga in fondo alla classifica nel girone D con solo due punti e nessun gol all’attivo, ha ritrovato la via del gol proprio contro la società gialloverde. C’è una crisi di risultati, c’è bisogno subito di un risultato positivo nella trasferta a Ladispoli, per ritrovare il morale giusto e il rilancio in campionato, anche se la trasferta è abbastanza difficile contro una squadra che sta in buona forma e aspira a vincere il girone per tornare in eccellenza.


    GIRONE C

    Per il Vis Aurelia, dopo l’impegno di coppa contro il Tecchiena in casa, partita deludente con qualche espulso di troppo per eccessivo nervosismo, c’è domenica prossima c’è l’Olimpia.
    Una partita non impossibile contro una neopromossa, infatti il titolo lo scorso anno lo ha vinto l’Albatros che in estate si è fusa con la società di Villa Pamphili. Un occasione per fare risultato contro una squadra che fino adesso ha fatto bene. Dovrebbero domenica rientrare alcuni giocatore infortunati, speriamo che la società riesca finalmente a portarsi a casa la prima vittoria.
    Per il Casalotti c’è l’impegno in casa contro il Borgo Flora, altra società in crisi di risultati che attualmente si trova nella parte bassa della classifica con solo due punti…
    Non ci dovrebbero essere troppe difficoltà mettere in cassaforte i tre punti della posta.
    Per il Montespaccato invece c’è la trasferta a Santa Maria della Mole, un trasferta pienamente alla portata della società bianco-celeste. L’avversaria è un'altra squadra che sta dimostrando di non aver ancora carburato nel verso giusto e naviga in fondo alla classifica con un solo punto.
    Serve una vittoria, dopo due sconfitte per rilanciarsi in campionato e mettere fieno in cascina.

    Previsioni.

    Tanas vittoria ampia
    La Storta… una sconfitta
    Vis Aurelia… pareggio
    Casalotti vittoria
    Montespaccato un pareggio

    Speranza
    Un bel pieno… 5 vittorie




    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Jhon Triscardi
    [Non Registrato]
    03/10/2010 18.04

    Modifica

    Cancella

    Quota
    IP: Nascosto
    Re: QUINTA GIORNATA D'ANDATA



    tanas asalotti Trevignano 3-2
    Ladispoli - La Storta 0-1
    Vis Aurelia -Olimpia 1-2
    Casalotti -Borgo Flora 2-3
    Santa maria della Mole Montespaccatto 5-1


    I risultati di questa giornata sono andati peggio di quello che avevamo previsto. infstti queste erano le nostre previsioni
    Tanas vittoria ampia
    La Storta… una sconfitta
    Vis Aurelia… pareggio
    Casalotti vittoria
    Montespaccato un pareggio

    a domani per riflessione più attenta.

    [Modificato da mauretto58 03/10/2010 18:53]
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 04/10/2010 19:43
    Jhon TRISCARDI
    [Non Registrato]
    04/10/2010 11.04

    Modifica

    Cancella

    Quota
    IP: Nascosto
    quinta giornata
    Commento alla 5 giornata…

    Iniziamo come sempre dal Tanas Casalotti, che in casa fa sua la partita contro un Trevignano sempre più in crisi. Un vittoria mai in discussione al di la del risultato, che rilancia verso l’alto la squadra di Primavalle.
    Dodici punti in 5 partite, quattro vittorie e una brutta sconfitta. Finora il Tanas ha goduto di un calendario favorevole, già da domenica l’aspetta un test impegnativo…
    Grande prova del LaStorta che va a vincere sul campo del LAdispoli, frutto di una partita accorta e capace a sfruttare al meglio le occasioni avute e una difesa che ha concesso molto pochi ai attaccanti avversari, Una vittoria che rilancia la squadra di Via CASSIA.

    Nel girone c, dove vi sono le altre squadre di questo settore, una vera débacle. Tutte e tre le squadre sconfitte.
    Iniziamo con il Vis Aurelia, passata in vantaggio, cala vistosamente nella ripresa subendo la rimonta dell’Olimpia. La cosa più negativa e l’eccessivo nervosismo, sono gia tre partite di seguito che termina la partita in inferiorità numerica, segno di un eccessivo nervosismo e di una scarsa qualità tecnica si ricorre al gioco falloso quando si subisce il gioco avversario, brutto segno per una squadra che adesso naviga in fondo alla classifica.
    A seguire il Casalotti, brutta sconfitta in casa contro una squadra inferiore. C’è da rimproverare al mister alcune scelte tecniche che hanno squilibrato la squadra in fase difensiva, troppi buchi nella linea difensiva. Speriamo in un pronto riscatto della squadra di Casalotti dopo due sconfitte consecutive.
    Per ultima, brutta, anzi bruttissima sconfitta del Montespaccato, la terza consecutiva, ma la più pesante fin ora, contro una squadra (S.M. delle Mole) fino a domenica in crisi di risultati.
    C’è da rimettere mano a questa squadra se si vuole salvare la categoria, tornare sul mercato e trovare qualche giocatore di qualità, specialmente nella linea difensiva che nelle ultime 3 partite ha subito ben 12, sono veramente tanti e segali allarmanti. Caro mister devi rivedere parecchie cose se vuoi salvare questo titolo.
    [Modificato da mauretto58 04/10/2010 19:44]
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 04/10/2010 19:48
    I TABELLINI DELLA 5a GIORNATA DI ANDATA
    PROMOZIONE GIRONE A

    Anguillara – Virtus Cimini 3-0

    ANGUILLARA: Kiszka, Pulcini, Caronna (24’ st Mattei), Barone (37’ st Palmisano), Alò, La Forgia, Miglioni (30’ st Navigli), Palombini, Catracchia, Cafarelli, Barcaioli. A disp.: Crucianelli, Giroli, Di Placido, Torriciani. All.: Mazzoni.

    VIRTUS CIMINI: De Domenico, Dimitri, Rubenni, Cragnotti A., Madocci, Giocondi, Cioccolini, Chiodi (8’ st Cragnotti S.), Muccichini, Stella (1’ st Pisu), Ercolini (24’ st Pokropek). A disp.: Travalloni, Akrach, Torelli, Pascale. All.: Cianchi.

    ARBITRO: Buglione di Albano Laziale.

    MARCATORI: 28’ pt Catracchia, 40’ pt Barcaioli, 3’ st La Forgia (A).

    Atl. Vescovio – Fortitudo Nepi 1-1

    ATLETICO VESCOVIO: Muzzopappa, Garioni, Santulli, Rota, Ciampini, Pisa di Monterosa, Occhigrossi, Alivernini (31’ st Simeoni), Signorelli (21’ st Iemme), Cervello (23’ st Natali), Plez. A disp.: Ferrarini, Provenziani, D’Alessio, Marchetti. All.: Santucci.

    FORTITUDO NEPI: Fresa, Petri, Espa (1’ st Santini), Mariani, Marini, Giovanale F., Adolini (36’ st Giovanale Geremia), Cristofari (17’ st Biancalana), Merli, Salvi, Laurato. A disp.: Antinori, Panichelli, Paternesi, Giovanale Gianluca. All.: Palazzini.

    ARBITRO: Ronchi di Ostia Lido.

    MARCATORI: 16’ pt Laurato (FN), 33’ pt Rota (AV).

    Citta’ Di Cerveteri – S. Marinella 2-2

    CITTA ‘ DI CERVETERI: Rau, Bresciano, Salvatore, Pietrangeli, Pavan, Morelli, Lancion (30’ st Errico), Ranieri, Formicone, Gallo (35’ st Virtuoso), Corigliano (20’ st Locci). A disp. Granati, Mazzarini, Lupidi, D’Aiuto. All. Teloni.

    S. MARINELLA: Izzo, Morgante, Tavolieri, Panunzi, Civero, De Santis, Ferro (36’ st Baldassarre), Poggi, Bentivoglio, Dal Monte, D’Orinzi (36’ st Ginnetti). A disp. Giustiniani, Possenti, Scognamiglio, Donati, Brutti. All. Bentivoglio Mario.

    ARBITRO: De Marco di Aprilia.

    MARCATORI: 10’ pt Gallo (CC), 16’ pt Ferro (SM), 25’ pt Bentivoglio (SM), 34’ pt Formicone (CC).

    Corchiano Gallese – Caninese 0-2

    CORCHIANO GALLESE: Ricci, Maccio, Cecchini (31’ st Forestiero), Berardo (31’ pt Giordano), Fapperdue, Merlin, Stempella, Braccini, Michelini, Carletti, Sbarra (31’ pt Zagarella). A disp. Fioretti, Magrini, Ceccarelli, Marcelli. All. Gasperini.

    CANINESE: Castra, Mirto (32’ st Di Carlo), Di Mario, Corasaniti, Negro, Troili, Pesci, Rossi (15’ st Maffei), Paoloni, Medori, Serafini. A disp.: Zampone, Gentili, Brunori, Cruciani, Marcoaldi. All. Mirto.

    ARBITRO: Viglianti di Latina.

    MARCATORI: 16’ pt Medori, 29’ st Paoloni (C).

    Focene-Monteverde 1-2

    FOCENE: Haddad, Porena, Commentucci, Bodo, Desideri, Schiavon, Filippi (19’ st Valente), Feola, Orlandi, Parisi (1’ st Cristofari), De Mario (36’ st Cicolani). A disp. Molon, Dandini, Cavallo, Vallo. All. Bellei.

    R. MONTEVERDE: Brigazzi, Paoletti, Mazzarini, Tersigni, Nicolucci, Salvati, Anello (35’ st Midulla), Piolo, Cossu (31’ st Mirenna), Ferro, Boni (42’ st Cicolani). A disp. Luciani, Ricca, Sacchi, Carrettucci. All.: Rossi G.

    ARBITRO: Matera di Roma uno.

    MARCATORI: 23’ st Schiavon (F), 28’ st, 39’ st Piolo (RM).

    NOTE: Ammoniti: Bodo, Orlandi, Tersigni, Salvati, Anello, Cossu, Boni .

    Ladispoli – La Storta 0-1

    LADISPOLI: Landi, Palmisani, Gravina (11’ st Paris), Sacco, Castelletti, Iacovacci (24’ Boriello), Rinaldi, Macaluso, Provinciali (20’ st Colibassi), Loiseaux, Abis. A disp.: Mazzarini, Anella, Zanchi, Esposito. All.: Galli.

    LA STORTA: Bartozzi, Fabiani, Ranieri (18’ pt Cillo), Mordacchini (43’ st Massi), Capua V., Cellini, Malinconico, Lisci, Nesti, Croce, D’Angeli. A disp.: Savignoni, Capua A., Rossi, Inguanta, Palombo. All.: Verdiglione.

    ARBITRO: Badiali di Albano Laziale.

    MARCATORE: 19’ st D’Angeli (LS).

    NOTE: Ammoniti: Cellini, Croce, Macaluso.

    Pianoscarano – Vigor Acquapendente 0-0

    PIANOSCARANO : Musella, Viti (5’ st Mancinelli), Ciotti (15’ st Morucci), Malagigi (38’ st Onofri), Bagiani, Isidori, Proietti, Lucci, Cioci, Veneruso, Renzani. A disp. Palozzi, Goddi, Simonetto, Marabottini. All. Lucarini.

    VIGOR ACQUAPENDENTE: Profili, Mechella M., Fabbroni (38’ st Stradiotto), D’Amico, Colonnelli, Mechella L. (30’ st Bedini), Lorenzini (36’ st Giani), Fini, Goretti, Oliva, Cardellini. A disp. Giamo, Pedetta, Boggi, Illiano. All.: Silvi Bruno ( Quintarelli in tribuna per squalifica).

    ARBITRO: Esposito di Aprilia.

    NOTE: Espulsi per doppia ammonizione al 34’ pt Goretti (VA) e al 44’ st Veneruso (P) .

    Tanas Casalotti – Trevignano 3-2

    TANAS CASALOTTI: Tirabassi, Pettinelli, Conti (40’ st Cipollone A.), Cipollone V., Di Biagio, Ranaldi (42’ st Angelè), Piola, Cipollone E. (23’ st Martino), Lanzi, La Rosa, Palmieri. A disp. Blundo, Pischedda, Giuliani, Umbro. All. Firotto.

    TREVIGNANO: Zumbè, Borgognoni, Chiocca (25’ st Ortenzi), Della Camera, Luciani (12’ st Farricelli), Mattei, Torregiani, Londa, Di Carlo, Moretti (5’ st Leonetti), Martorelli. A disp.: Giliberti, Botta, Marroni, Binozzi. All.: Sperduti.

    ARBITRO: Scacco di Roma due.

    MARCATORI: 35’ pt, 3’ st, 10’ st Palmieri (TC), 20’ st, 49’ st Farricelli (T).

    NOTE: Espulso Di Carlo (T) al 42’ pt per fallo. Al 40’ pt Di Carlo (T) sbaglia un calcio di rigore.

    Tolfa-Montefiascone 0-1

    TOLFA: Boriello, Gibaldo, Sgamma, Silipigni, Mollica, Fronti, Santecchi (22’ st Mecucci), Bevilacqua, Compagnucci, Rignani (37’ st Cornacchia), Orchi (22’ st Agozzino). A disp. Morra, Carru, Aloisi, Baldini. All. incorvaia

    MONTEFIASCONE: Nencione, Giannini, Vittori, Cesarini, Calistri, Di Giacinto, Genovesi (22’ st Venanzi), Parri, Ciorba, (38’ st De Paolis), Nobili, Mancini (15’ st Cianfrana). A disp. Mattei, Proietti, Guidoni, Tassoni. All. Antolovic

    ARBITRO: Caltabiano Di Roma 2

    MARCATORE 38’ St Vittori

    NOTE: Al 27’ st Nobili (M) sbaglia un rigore

  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 04/10/2010 19:57
    da " IL CALCIO DELLA TUSCIA"
    Montefiascone corsaro a Tolfa. Pari tra Pianoscarano e Vigor

    Nel pomeriggio c'è da registrare il successo del Montefiascone a Tolfa. Allo Scoponi la rete vincente nel finale è di Vittori anche se c'è da registrare il secondo rigore sbagliato in tre gare dai falisci. Nobili si fa neutralizzare da Boriello.

    Ad inseguire la capolista Anguillara c'è il Tanas Casalotti che ne approfitta di un Trevignano.
    che riesce a fare tutto nel bene e nel male. Il Tanas va subito avanti con il giovane Palmieri. Di Carlo sbaglia il rigore del possibile 1-1, reagisce ad una reazione e viene espulso al 35’pt. Nella ripresa pronti via Palmieri raddoppia e triplica in cinque minuti. Sotto di tre gol il Trevignano in inferiorità numerica, con Leonetti e Farricelli gettati nella mischia accorciano le distanze con una doppietta dell’ex Foglianese e Pianoscarano che mette la paura ai romani negli ultimi dieci minuti finali.

    Pari senza reti nel derby tra Pianoscarano e Vigor dove ci sono da registrare i due legni degli ospiti e le espulsioni di Oliva da una parte e Giovanni Veneruso dall'altra.

    In mattinata crolla di nuovo la Virtus Cimini in casa dell’Anguillara mentre il Corchiano Gallese perde in casa il derby con la Caninese che si lancia nelle zone alte della classifica. Anguillara da sola in testa perché il Focene perde davanti ai propri tifosi con il Real Monteverde. Altro tonfo casalingo per il Ladispoli: questa volta ad esultare è il La Storta. Buon pari del Nepi sul campo dell’Atletico Vescovio.

    TOLFA - MOINTEFIASCONE 0-1
    Reti: Vittori

    PIANOSCARANO - VIGOR 0-0
    CERVETERI - S.MARINELLA 2-2
    TANAS CASALOTTI - TREVIGNANO 3-2
    Reti: Palmieri, Palmieri, Palmieri (TC), Farricelli, Farricelli (TR)
    ANGUILLARA – VIRTUS CIMINI 3-0
    Reti: Catracchia, Barcaioli e La Forgia

    ATLETICO VESCOVIO – FORT.NEPI 1-1
    Reti: Rota (AV), Laurato (FN)

    CORCHIANO GALLESE – CANINESE 0-2
    Reti: Medori e Paoloni

    FOCENE – REAL MONTEVERDE 1-2

    LADISPOLI – LA STORTA 0-1
    Reti: D’Angeli
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 04/10/2010 20:00
    la prossima avversaria del tanas casalotti.............da "IL CALCIO DELLA TUSCIA"

    E' una Caninese da trasferta. Corchiano Gallese in difficoltà

    Ormai possiamo considerarla una Caninese da trasferta. Non è più un caso se tutti i successi della squadra di Mirto arrivano lontano da Piermattei (fatta eccezione per quello ottenuto a tavolino la prima contro il Trevignano).

    Due settimane fa in quel di La Storta, poi mercoledì scorso in coppa con la Boreale. Infine quello di ieri al Dino Nelli di Gallese contro un Corchiano piuttosto deludente. Tre vittorie esterne consecutive che etichettano dunque la Caninese come una squadra che si trova a suo agio in trasferta.
    Molto probabilmente per il tipo di schieramento scelto dal tecnico Franco Mirto che prevede un 4-4-1-1 con Federico Medori (nella foto) alle spalle dell’unica punta Giuseppe Paoloni. Due giocatori che colpiscono e fanno male spesso in contropiede quando si trovano maggiori spazi nelle maglie delle difese avversarie. E proprio i due mettono la propria firma con un gol per tempo su una partita che non ha mai avuto storie.

    Il Corchiano Gallese infatti, complice le assenze di Stillo e con uno Zagarella in non perfette condizioni, è apparso in evidente difficoltà. Il successo di sette giorni fa a Trevignano non ha avuto il seguito sperato. Anche lo stesso Vincenzo Gasperini ammette la superiorità dell’avversario: “Abbiamo giocato male, non ci è riuscito praticamente nulla. L’assenza di Stillo si è fatta sentire, per noi è un giocatore importante in mezzo al campo, come lo stesso Marco umbro nel reparto avanzato”.

    Al settimo cielo invece la Caninese con la gioia del presidente Maurizio Morosini che ora vede la sua squadra volare al quinto posto in classifica. Una squadra che dopo le difficoltà iniziale sembra aver trovato la squadratura del cerchio e calcare le stesse orme di quella di Gasperini della passata stagione che fece un girone d’andata spettacolare: “Stiamo diventando una grande squadra. Abbiamo creata un gruppo eccezionale che giornata dopo giornata ci sta regalando grandi soddisfazioni. Complimenti al tecnico ed ai ragazzi” – ha esclamato il presidente dopo il fischio finale del direttore di gara.
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 05/10/2010 19:10
    MARCATORI............
    PROMOZIONE

    GIRONE A


    7 RETI Catracchia (ANGUILLARA)
    6 RETI Feola (FOCENE 2 su rig)
    4 RETI Pacchiarotti (TANAS CASALOTTI 1 su rig) Oliva (VIGOR ACQUAPENDENTE)
    3 RETI Barcaioli (ANGUILLARA 2 su rig) Medori (CANINESE)Provinciali (LADISPOLI) calmieri (TANAS CASALOTTI)A. Borgognoni (TREVIGNANO)
    2 RETI : Paoloni (CANINESE) Abis, Liseaux (LADISPOLI) Ciorba, Vittori (MONTEFIASCONE) Piolo (REAL MONTEVERDE) Bentivoglio (SANTA MARINELLA)Compagnucci (TOLFA)Farricelli (TREVIGNANO) Fini (VIGOR ACQUAPENDENTE)
    1 RETE : Pulcini, Alò, Palombini, La Forgia (ANGUILLARA)Madonna, Pacchairini, Plez , Ciampini, Iemme, Rota (ATLETICO VESCOVIO) Rossi (CANINESE) Corigliano, Gallo (CERVETERI) Umbro, Stillo (CORCHIANO-GALLESE)Parisi su rig, De Maio, Baggiani, Bodo, Schiavon (FOCENE) Ge. Giovanale, Salvi, Laurato (FORTITUDO NEPI) Sacco, Gravina (LADISPOLI)Nesti, Croce, D’Angeli (LA STORTA) Venanzi, Cianfana, Nobili, Genovesi (MONTEFIASCONE) Simonetto, Morucci, Ciocci (PIANOSCARANO) Anello, Boni (REAL MONTEVERDE) Ferro, Civero (SANTA MARINELLA), Lanzi, Cicchinelli, La Rosa, Martino (TANAS CASALOTTI) Amabili (TOLFA) Moretti, Luciani (TREVIGNANO) Goretti VIGOR ACQUAPENDENTE) Ercolini, Pisu (VIRTUS CIMINI)
    1 AUTORETE Mariani (CORCHIANOGALLESE) pro REAL MONTEVERDE, Cesarini (MONTEFIASCONE)pro Cerveteri, Panunzi (SANTA MARINELLA) Cerveteri
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 05/10/2010 19:13
    da "calciolaziale.com"
    punto del girone A
    articolo del 5/10/2010



    di Alessio Fratini

    Il girone A di Promozione continua a dimostrarsi un campionato pieno di stranezze dove le grandi non riescono a trovare un passo deciso e costante.

    Ad approfittarne è l’Anguillara grande sorpresa di questo campionato che grazie al successo sulla malcapitata Virtus Cimini vola in testa alla classifica da sola. Ma parliamoci chiaro, se andiamo ad analizzare la rosa a disposizione di mister Mazzoni, è una sorpresa fino ad un certo punto. Se togliamo l’exploit di Mauro Catracchia riscopertosi bomber infallibile troviamo una serie di giocatori di grande carisma ed esperienza. Basta pensare alla coppia centrale formata da Alò e La Forgia: ce ne sono poche in giro più forti di loro. Per non parlare di quella di centrocampo composta dagli ex Monterosi Barcaioli e Barone. A sostenere Catracchia poi ci sono due esterni come Cafarelli e Palombini che vantano esperienza di categoria rispettivamente con La Storta e Fregene. Un mix perfetto che potrebbe durare fino in fondo.

    Dietro l’Anguillara si ferma per la prima volta il Focene sconfitto in casa dal Real Monteverde che scarica così la rabbia per il punto di penalizzazione ricevuto venerdì pomeriggio per il tesseramento di Cann nella scorsa stagione. Dopo qualche balbettio si rifanno sotto Tanas Casalotti e Montefiascone.
    Per la formazione romana vittoria con grandi sofferenze contro un reattivo Trevignano al quale non basta la doppietta di Marco Farricelli per rimediare alle precedenti distrazioni. E’ la prima volta che una formazione allenata da Sperduti parte in modo così frenato.

    Subito dietro alla coppia Focene-Tanas c’è il Montefiascone corsaro su un campo come quello dello Scoponi che nelle ultime tre stagioni aveva rappresentato un vero e proprio tabù. Finalmente la squadra di Antolovic si è sbloccata anche in trasferta ma fa riflettere il secondo rigore consecutivo fallito. Complimenti obbligatori ad Alessio Vittori, giocatore unico ed insostituibile: terzino, centrale, esterno, attaccante. In qualunque ruolo viene impiegato lui ripaga sempre, anche con i gol che quest’anno sono già due! Per vedere se i falisci hanno veramente trovato il passo giusto servirà aspettare domenica quando alle Fontanelle arriverà un Ladispoli ferito.

    Già il Ladispoli, l’altra incompiuta di questo inizio stagione. Le due sconfitte casalinghe consecutive sembrano riecheggiare gli spettri della scorsa stagione quando nel finale del campionato qualche debacle al Marescotti è costato ai tirrenici primo e secondo posto finale.

    Il pareggio nel derby del Carmine permette a Pianoscarano e Vigor di galleggiare tranquillamente nelle posizioni centrali della classifica mentre il pari ottenuto dalla Fortitudo Nepi in un campo caldo come quello dell’Atletico Vescovio è un punto che porta sicuramente fiducia nella truppa di mister Palazzini.

    La provinciale viterbese che sorride più di tutti è senza dubbio la Caninese che dopo il successo di Gallese vede davanti a sé l’alta classifica. Quella guidata da Mirto ha confermato di essere una squadra da trasferta con l’unica punta Paoloni e Medori alle sue spalle pronti a sfruttare gli spazi lasciati dalle formazioni di casa.
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 05/10/2010 19:15
    PROSSIMO TURNO
    6 giornata giocata il 10/10/2010


    CANINESE - TANAS CASALOTTI
    FORTITUDO NEPI - FOCENE
    LA STORTA - CORCHIANO GALLESE
    MONTEFIASCONE - LADISPOLI
    REAL MONTEVERDE - ANGUILLARA
    S.MARINELLA - TOLFA
    TREVIGNANO - PIANOSCARANO 1949
    VIGOR ACQUAPENDENTE - ATLETICO VESCOVIO
    VIRTUS CIMINI - CITTA' DI CERVETERI
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 06/10/2010 23:26
    da "PASSIONE CALCIO"
    PROMOZIONE A -IL PUNTO DOPO CINQUE GIORNATE
    Vola a punteggio pieno l’ Anguillara.
    Focene e Tanas provano a stargli dietro. Zoppica il Santa Marinella . E’ già crisi per Trevignano e Virtus Cimini .





    Di Enrico Marziali marzialienrico@libero.it


    Girone A

    Vola l’Anguillara di Mazzoni a punteggio pieno con una media reti straordinaria 2.8 reti a partita, solo due reti al passivo subite contro Cerveteri e Montefiascone, un inizio davvero sorprendente per la squadra del padron Crucianelli. Provano a stagli dietro Focene e Tanas Casalotti, col Focene che ha trovato la prima sconfitta stagionale contro il Monteverde, fino a domenica la squadra di Bellei era stata perfetta andando a vincere contro Tolfa, Santa Marinella e Cerveteri, poi appena tre giorni fa, arriva corsaro il Monteverde che nonostante il punto di penalizzazione e lì a quattro punti dalla stessa.
    Sconfitta che, in questo breve cammino finora percorso, ha toccato anche Firotto ed il suo Tanas, quattro reti prese in casa della Vigor Acquapendente, una difesa che fino a due giornate fa era imbattuta e che nel giro di due domeniche ha preso 6 reti.
    Ancora lontane Montefiascone e Ladispoli, rispettivamente a 5 e 6 punti dalla capolista, domenica ci sarà lo scontro diretto ed una sconfitta non le metterebbe certo in una posizione “comoda”, i tre punti sembrano già esser diventati d’obbligo almeno per il morale.
    Di sicuro i tre punti sono d’obbligo per il Santa Marinella, la squadra di Bentivoglio ha iniziato col piede sbagliato quest’inizio di campionato e si ritrova a -11 dalla capolista.
    Crisi totale invece per la Virtus Cimini, la compagine di Cianchi finora ha colto cinque sconfitte in altrettante gare disputate, di questo passo la salvezza sembra un speranza vana.
    [Modificato da mauretto58 06/10/2010 23:29]
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 06/10/2010 23:29
    da "PASSIONE CALCIO"
    LADISPOLI, COSA NON VA?
    Nonostante la grande campagna acquisti la squadra non sembra attraversare un periodo felice



    Fare un’analisi della partita interna contro il La Storta è molto difficile.
    Sicuramente la squadra ha bisogno di guardarsi in faccia alla ripresa degli allenamenti e capire cosa è che bisogna ottimizzare.

    Sembra un film già visto - Trascinatori in trasferta e piccoli in casa, troppo poco per puntare al salto di categoria. Squadra che deve maturare e forse affrontare le gare con maggior cattiveria ed umiltà capendo che questa società ha fatto dei sacrifici importanti e l’obiettivo è uno soltanto per il quale lottare fino all’ultima goccia di sudore. Un passo falso ci può stare ma ora diventa troppo ed il film sembra sempre quello, il Ladispoli capace di farla da padrone fuori casa e piccolo con le piccole in casa.

    Il Marescotti ora è un problema - Il terreno di gioco è sicuramente un problema per una squadra tecnica come quella di mister Galli ma non può e non deve essere un alibi. Ora importante ripartire con il piglio giusto, fra 7 giorni c’è il Montefiascone che, con tutto il rispetto parlando, non è la Caninese. La vittoria sarà d’obbligo come d’obbligo sarà una reazione cattiva e tenace. Domenica contro il La Storta imbottito di giovanissimi e con molti calciatori anonimi il Ladispoli non solo non è piaciuto a nessuno ma ha anche irritato per la scarsa voglia di lottare. Lontanissimo da quello di coppa e da quello di Canino. Qualche sporadica azione ed una traversa colpita nel primo tempo è poca cosa per una corazzata come quella rossoblu. Addirittura il La Storta è riuscito a mettere sotto per alcune parti di gioco la dormiente formazione ladispolana.

    Sotto botta anche mister Galli - Errori tanti, troppi e tutti devono assumersi le proprie responsabilità dall’allenatore ai giocatori. Entrare nello specifico forse sarebbe troppo ed inopportuno per una domenica che bisogna assolutamente dimenticare. Contro il Trevignano la sconfitta arrivò immeritata ed alla fine di un forcing durato 90’, contro il La Storta invece la sconfitta è meritata e discutibili sono state molte le scelte operate dal tecnico che per la prima volta in questa stagione “non è ha azzeccata una” a differenza di gare come quella di Acquapendente e Canino dove le scelte ed i cambi del coach risultarono determinanti. Una disamina forte come questa senz’altro può riscuotere nelle coscienze di tutti quella voglia di rivalsa necessaria per ripartire. Fare orecchie da mercante in taluni casi è sbagliato, ora serve una decisa risposta sul campo.
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 06/10/2010 23:39
    ON LINE LE ROSE DELLA PROMOZIONE


    Ecco tutti i nomi dei protagonisti del campionato




    CITTA' DI ACILIA

    PORTIERI: Luca Marchegiani (92), Raffaele Calderari (77), Tiziano Galdelli (86)
    DIFENSORI: Leandro Baioni (90), Dario Benigni (91), Massimo Collalunga (92), Fabio Foresi (87), Stefano Innocenzi (89), Paolo Saba (83), Micam Seweryn (89), Danilo Spurio (77)
    CENTROCAMPISTI: Claudio Barbato (76), Edoardo Cortese (89), Fabio Filangeri (88), Simone Funari (86), Francesco Galluzzi (88), Federico Marsella (92), Valerio Orlandi (91), Paolo Roselli (83)
    ATTACCANTI: Giorgio Atturi (92), Valerio Belletti (91), Leonardo Domenici (71), Roberto Magrelli (88), Riccardo Morganti (91), Andrea Raimondo (91), Francesco Sabatino (91)
    ALLENATORE: Massimo Lupi (1957)

    ALBA VILLA REATINA

    PRESIDENTE: Fernando Flamini
    VICE PRESIDENTE: Walter Pitoni
    SEGRETARIO: Benedetto Gasperini
    RESPONSABILE PRIMA SQUADRA: Giuseppe Marinaci

    ROSA

    PORTIERI, Osvaldo Napoleoni (92), Mauro Marcantoni (88)
    DIFENSORI, Piero Fazi (82), Daniele Gonnella (84), Livio Guidi (83), Fabrizio Liberali (82), Francesco Mariani (82), Simone Matteucci (91), Antonio Paolucci (91), Andrea Rogai (78), Cristian Sanesi (92), Simone Martini (91)
    CENTROCAMPISTI: Jacopo Francia (90), Simone Gasparini (91), Roberto Miccioni (88), Lorenzo Pezzotti (75), Diego Proni (92), Riccardo Sciamanna (90), Domenico Mostarda (89),
    ATTACCANTI: Antonio Cantonetti (89), Valerio Maiali (90), Ernesto Micangeli (87), Manuel Pietropaoli (92), Antonio Cantonetti (82), Federico Ottaviani (90), Matteo Sinibaldi (84), Marco Sinibaldi (84), Alessandro Taribello (76).
    ALLENATORI: Enrico Silvestri (1943) e Pasquale Torello (1954). Dal 16 settembre Danilo Giovannelli (74)


    ALMAS

    ORGANIGRAMMA

    PRESIDENTE: Massimiliano Di Litta
    DIRETTORE GENERALE: Mario Santececca
    SEGRETARIO: Nevio Intilia
    PREPARATORE ATLETICO: Danilo Biondi
    PREP. PORTIERI: Massimo Bastianelli
    TEAM MANAGER: Claudio Arcaro
    FISIOTERAPISTA: Simone Cenci

    ROSA
    PORTIERI: Massimiliano Federici (74), Alessandro Presciutttini (93)
    DIFENSORI: Simone Sardo (91), Emanuele Fondi (89),Andrea Bertarelli (80), Leonardo Tassotti (91), Tiziano Negro (90), Daniele Casolino (86), Matteo Falconi (87)
    CENTROCAMPISTI: Daniele Giorgi (90), Roberto Ciucci (88), Daniele Piacentini (88), Marco Cortani (79), Mattia Francesconi (93), Fabio Asta (90), Domenico Ioppolo (78)
    ATTACCANTI: Marco Sargentoni (88), Mauro Mollica (79), Cristian Minucci (88), Ivan Micelli (91), Marco Luziatelli (93), Jacopo Cicchetti (92).
    ALLENATORE: Mario Santececca (1943)


    ANGUILLARA
    Presidente: Valentino Crucianelli
    Vice Presidente: Alfredo Gobbi
    Segretario: Salvatore Crucianelli
    Direttore Sportivo: Giancarlo Sensolini Arrà
    Fisioterapiasta: Daniele Capucci
    Vice Allenatore: Fabio Coretti

    ROSA

    PORTIERI: Riccardo Crucianelli (84), Marco Kizska (90’)
    DIFENSORI: Daniele La Forgia (84’), Fabrizio Alò (81’), Alessandro Ziroli (89), Domenico Pulcini (84’), Fulvio Caronna (91’), Simone Gentili
    (92’), Zohair Monir (92’), Federico Milioni (93), Gabriele Di Carlo (93)
    CENTROCAMPISTI: Alessio Barcaioli (79), Emiliano Cafarelli (82), Giulio Palombini (88), Nicola Mazzone (89), Luca Morello (89), Luca Nori
    (89), Danilo Arnesano (89), Alessio Sordi (88), Simone Mazzoni (89), Francesco Bianchini (92), Jacopo Mattei (92)
    ATTACCANTI: Mauro Catracchia (88), Angelo Verrengia (87), Andrea Di Placido (82), Luca Tancioni (91)
    ALLENATORE : Marco Oliviero Mazzoni (1966)

    ARCE

    ROSA

    PORTIERI: Marco La Valle (90), Giuseppe Parravano (91)
    DIFENSORI: Giuseppe Spiridigliozzi (90), Matteo Pagnanelli (85), Ivan Di Pietra (76), Domenico Ricci (89), Daniele Ruffini (91), Matteo Casavecchia (89)
    CENTROCAMPISTI: Federico Arcese (87), Alessandro Simone (72), Federico Grillotti (85), Alberto Della Porta (92), Salvatore Esposito (92), Andrea Arcese (90), Danilo Casciano (92), Stefano Campolo (78), Marco Patessa (92), Gianmarco Lucchetti (93), Alban Bekfdu (91), Daniele Granieri (92)
    ATTACCANTI: Cristian Vinci (83), Paolo Belli (90), Andrea D’Annibale (90), Lorenzo Compagnone (89), Damian Sera (76).
    ALLENATORE: Pasquale Mollicone (1962).

    ATLETICO SABOTINO

    PORTIERI: Stefano Pozzobono (92), Simone Raucci (90), Alessandro Tarricone (77).
    DIFENSORI: Alfonso Cappelletti (77), Luca Fasulo (88), Gianmatteo Gazzi (90), Tiziano Ponso (91), Andrea Rigon (91), Luigi Sangermano (92), Carlo Spogliatoio (88), Marco Veglia (92).
    CENTROCAMPISTI: Fedele Criscuolo (89), Emanuele De Masi (91), Giulio De Luca (91), Alessandro Micheletti (85), Francesco Pennacchia (85), Lorenzo Proia (89), Giuseppe Spogliatoio (85), Roberto Tomei (86), Francesco Truono (90), Andrea Veglia (92).
    ATTACCANTI: Daniele Amati (92), Marco Mangili (82), Alessandro Santoni (75).
    ALLENATORE: Francesco Gesmundo (1970)
    ATLETICO VESCOVIO

    ORGANIGRAMMA
    Presidente: Giuseppe Salamino
    Vice-presidente: Daniele Santilli
    Consigliere: Sacha Di Tosto
    Segretario: Daniele Santilli
    Team manager 1^ squadra: Matteo Coppola
    Allenatore juniores: Giorgio Marcangeli
    Team manager juniores: Sacha Di Tosto
    Preparatore dei portieri: Federico Moretti

    ROSA
    PORTIERI: Nicola Muzzopappa (85), Alessio Santolamazza (80), Alejandro Tartiere (84), Alessandro Ferrarini (93)
    DIFENSORI: Angelo Ciampini (89), Alessandro Madonna (87), Marco Rota (79), Andrea Santullo (80), Giorgio Pietrobattista (87), Pecchi Alessandro (91), Pecchi Andrea (91), Alessandro Sbrocco (79).
    CENTROCAMPISTI: Filippo Simeoni (90), Rodolfo Pisa Di Monterosa (89), Marco Alivernini ( 79), Vasco Garzoni Provenzani (90), Valerio Pacchiarini (82), Fulvio Occhigrossi (92), Giovanni D'Alessio (91), Lorenzo Borraccesi (92), Massimiliano Zingaretti (84), Alessandro Palladino (92), Daniele Casadei (80), Lorenzo Natoli (87), Simone Servello (82)
    ATTACCANTI: Niccolò Plez (90), Paolo Signorelli (86), Mattia Marchetti (92),Daniele Lauriola (80)
    ALLENATORE: Luca Pregoni (1979)


    BASSIANO

    Presidente: Roberto Campagna
    Vice Presidente: Domenico Guidi
    Direttore Generale: Mario Ricci
    Direttore sportivo: Vincenzo Falanga
    Consulente tecnico: Quirino Pacini, Enzo Passarelli
    Dirigente accompagnatori: Bruno Pacilli, Daniele Campagna
    Direttore tecnico: Franco Bernabei
    Cassiere: Emiliano Agostini, Monica Cotovanu
    Segretario: Luca Campagna
    Dirigenti: Giuseppe Mazzocchi, Ernesto Bernabei, Franco Bernabei, Giovanni Cacciotti, Marco Bruschi, Giuseppe Onori, Piero Avvisati, Urbano Ciolli, Pietro Mattocci, Giuseppe Taggi
    Preparatore atletico: Prof. Paolo Tasciotti
    Preparatore dei portieri: Giancarlo Di Pietro
    Massaggiatore: Davide Gavillucci
    Medico sociale: Dott. Giancarlo Tufo
    Fisioterapista: Prof. Racioppi Carmine

    Rosa Bassiano

    PORTIERI: Bicocchi Simone (84), Villani Alessandro (92), Ferrante Carlo (91);
    DIFENSORI: Cassioli Cristian (77),Dongu Davide (81), Nicoletti Marco (78), Prezioso Riccardo (90), De Martino Vincenzo (91), Simonetti Luca (92), Morelli Fabrizio (90), Nardin Mattia (90);
    CENTROCAMPISTI: La Rocca Alessandro (82), Picciotto Francesco (89), Ferdinandi Roberto (77), Simoneschi Marco (91), Bonanni Antonio (91), Boschi Alex (90), Blundo Luca (92);
    ATTACCANTI: Cocuzzi Stefano (87), Funari Davide (80), Grillo Michele (86), Salvia Simone (91).
    ALLENATORE: Stefano Rossi (1964)

    BELLEGRA

    ORGANIGRAMMA

    PRESIDENTE: Marcello Moselli
    VICE PRESIDENTE: Pierluigi Carpentieri
    DIRETTORE SPORTIVO: Rocco Sancamillo
    DIRIGENTE: Giancarlo Proietti e Tucci
    ROSA
    PORTIERI: Cristian Giubilei (86), Alessandro Pelone (86)
    DIFENSORI: Pietro Spoletini (93), Massimiliano Picorella (91), Simone Moselli (84),
    Alessandro Marucci (76), Alessandro Segatori (80), Mario Cera (91), Gabriele Cera
    (91), Benedetto Pompili (91), Antonio Sicignano (89), Carlo Spoletini (84), Luca
    Pascucci (94)
    CENTROCAMPISTI: Valerio Dandini (90), Simone Frezza (84), Alessandro Pascucci (85), Lucio Vagnoli (81), Ubaldo Sancamillo (83), Daniele Di Giosia (90), Daniele Carpentieri (94)
    ATTACCANTI: Simone Di Giosia (80), Antonio Pascucci (92), Piergiorgio Renzetti (91), Marco
    Tantari (90), Stefano Spoletini (92)
    ALLENATORE: Daniele Ciocchetti (1972)


    BOREALE

    Organigramma
    Presidente: Riccardo Vicerè
    Vice Presidente: Alessandro Danieli – Fabrizio Grassi
    Consiglieri Leandro Leonardi – Valerio Ovidi
    Direttore Generale Valerio Ovidi
    Direttore Sportivo Maurizio Villi
    Direttore Tecnico Stefano Portieri
    Team Menager Massimo Carboni
    Dirigenti Maurizio Zanonzini - Massimo Carboni
    Segretario Cesare Zaralli
    Responsabile Medico: Dott. Stefano Carcione
    Fisioterapisti Andrea Colucci – Gianni Danieli
    Preparatore Portieri Paolo Buccari
    Magazziniere: Ivo Zaralli

    ROSA DEI GIOCATORI

    PORTIERI: Antonio Treu (80), Marco Calabresi (87), Romano Orsini (92)
    DIFENSORI: Edoardo Stazi (90), Francesco Aprea (90), Gianluca Masi (90), Francesco Grassi (92), Francesco Curzio (92), Daniele Esposito (82), Massimiliano Pagnottelli (88), Giorgio Castagnola (86), Fabio Altobelli (88), Matteo Stacchini (87), Leonardo Addabbo (91)
    CENTROCAMPISTI: Matteo Diaco (86), Roberto Massimi (88), Alessandro Sini (82), Edoardo Ceraselli (90), Aldo Borzacchi (88), Francesco Talarico (86), Damiano Cacciaglia (92), Simone Massimi (92), Luca Brancone (92), Alessandro Nughes (91).
    ATTACCANTI: Andrea Virli (89), Jacopo Rocchi (88), Antonio Cannuci (80), Mauro Porcelli (91), Andrea Ricci (86), Luca Di Marco (92), Andrea Barbani (74), Marco Donato (91).
    ALLENATORE: Carlo Massimi (1959)

    BORGO FLORA

    ORGANIGRAMMA

    PRESIDENTE: Leonardo Lizio
    COPRESIDENTE: Maurizio Di Chiara
    VICE PRESIDENTE: Secondo Fenio
    DIRETTORE GENERALE: Malfetta Davide
    DIRETTORE TECNICO: Marcello Arru
    DIRETTORE SPORTIVO: Candido Di Felice
    SEGRETERIA: Eugenio Farina
    PREPARATORE ATLETICO: Gianluca Costa
    PREPARATORE DEI PORTIERI: Enrico Picca

    ROSA GIOCATORI :
    PORTIERI: Andrea Cipriani (89), Riccardo Castrichini (91),
    DIFENSORI: Matteo Trapani (89), Riccardo Maggi (83), Alessandro Del Pin (91), Federico Portioli (87), Alessio Ambrosi (83), Matteo Pacchiarotti (92), Marco Durastanti (92).
    CENTROCAMPISTI: Lorenzo Basile (85), Lorenzo Caputi (88), Emanuele Cerolini (80), Giuseppe De Chiara (85), Stefano Petitti (91), Daniele Cirillo (93), Francesco Asciolla (84).
    ATTACCANTI: Alessandro Campagna (86), Simone Sorrentino (85), Mirko Colardo (85), Stefano Lizio (91), Gianmarco Valenza (91), Tiziano Zacchino (90), Daniele Farina (90), Daniele Di Chiara (92).
    ALLENATORE: Luigi Lombardi (1965)

    CANINESE

    ORGANIGRAMMA
    Presidente Maurizio Morosini
    Presidente onorario: Fosco Bachini
    Vicepresidenti: Paolo Perfetti, Bruno Caratelli
    Segretario: Carlo Mari
    Direttore Generale: Fosco Luzzi
    Direttore Sportivo: Adriano Luzzi
    Preparatore atletico e secondo allenatore Contrucci Armando

    ROSA
    PORTIERI: Andrea Castra (83), Massimo Marini (93), Agostino Zampone (91)
    DIFENSORI: Simone Di Mario (90), Andrea Gaddi (80), Cristian Gentili (90), Andrea Maria
    Marcoaldi (85), Vincenzo Mirto (93), Daniele Negro (83)
    CENTROCAMPISTI: Daniele Di Carlo (93), Luigi Brunori (91), Davide Peruzzini (87), Alessandro Pesci (83), Mirco Roma (88), Marco Rossi (92), Christian Serafini (87), Angelo Troili (79)
    ATTACCANTI: Angelo Maffei (91), Federico Medori (86), Giuseppe Paoloni (82), Marco Manetti (90)
    ALLENATORE: Franco Mirto (1960)

    CASALOTTI

    ORGANIGRAMMA
    Presidente Domenico D'Alessio
    Vicepresidenti Antonio Duello, Masssimo Mariani
    Direttore sportivo Giuseppe De Narda
    Consiglieri Enzo Teti, Salvatore Loriga, Gianfranco Brusca, Pasquale
    Guglielmo, Nicola Guglielmo

    ROSA
    PORTIERI: Alessandro Ferrone (90), Marco Izzo (77)
    DIFENSORI: Mattia Bevilacqua (91), Federico Bianco (84), Gabriele Freddi (86), Antonio
    Gianferro (86), Alessandro Moccia (81), Gianluca Picchierini (93), Emanuele Quadrari
    (90), Lorenzo Rosati (80), Matteo Tarantini (86)
    CENTROCAMPISTI: Matteo Abbondanza (86), Stefano Busatto (76), Fabio Domizi (88), Antonio Grosso (80), Riccardo Lulli (91), Claudio Morbidi (91), Giuseppe Orciuolo (90), Marco Saracini (92)
    ATTACCANTI: Mirco Della Rocca (81), Robin Mkondia (68), Marco Montorselli (86), Daniele Pennazzi (91), Simone Ponziani (92)
    ALLENATORE: Maurizio Falasconi (1970)


    ASD NUOVA CASSINO 1924

    PROMOZIONE GIR. D

    Portieri: Daniele D'Aguanno (84), Pietro Pocino (90).
    Difensori: Pierpaolo Vendittelli (93), Alberto Capocci (90), Davide Fiorentini (85), Simone Marandola (91), Antonio Cappelli (82), Raimondo Tomas (87).
    Centrocampisti: Angelo Raia (75), Alessandro Russo (87), Luca Kiska (89), Fulvio Palma (91), Alessandro Di Vito (91), Umberto Di Stazio (92), Stefano Lombardi (86), Davide Bucolo (92).
    Attaccanti: Emiliano De Luca (86), Simone Marsella (89), Alessio Tarabonelli (88), Thomas D'Aguanno (90), Giacomo Sambucci (92).
    Allenatore: Marco Scorsini (1970)


    CAVA DEI SELCI

    PRESIDENTE: Ferdinando Lupi
    VICE PRESIDENTE/DIRETTORE GENERALE: Damiano Lupi
    DIRETTORE SPORTIVO: Pasquale Carnevale
    CONSIGLIERI: Leonardo Montesano, Romano De Rubeis, Maurizio Girardi, Angela Scarano, Antonio Paolone
    RESPONSABILE IMPIANTO SPORTIVO: Attilio CARANFA

    ROSA

    PORTIERI: Carlo Caucci (82), Emanuele Prata (90)
    DIFENSORI: Manuel Cardelli (86),Andrea Cortese (80), Andrea Pastorelli (81), Danilo Porcacchia (88), Sergio Radu (91), Simone Rosceini (91), Stefano Carducci (91), Daniele Bartoleschi (92)
    CENTROCAMPISTI: Paolo Buzi (84), Daniele De Martino (84), Simone Manucci (81), Davide Pozzi (90), Manolo Granata (80), Lorenzo Trevisani (92), Simone Simonetti (88)
    ATTACCANTI: Andrea De Lorenzo (90), Emanuele Fioravanti( 93),Alessio Romozzi (88), Augusto Raponi (91), Alessandro Di Nardi 89.
    ALLENATORE: Daniele Perusiti (1965)

    CITTA’ DI CERVETERI

    Presidente: Mauro Mazzarini
    Vice Presidente: Natalino Rinaldi
    Segreteria: Loredana Stigliano, Calogero La Novara
    Responsabile Area Tecnica: Franco Mezzatesta
    Team Manager: Giovanni Marinelli, Annino Parroccini
    Preparatori atletici: Emiliano Rapisarda e Alessandro Ruspantini


    Rosa
    PORTIERI: Manolo Granati (90), Federico Pedrazzini (88), Matteo Rau (89)
    DIFENSORI: Luca Bresciani (90), Luca Ferrarese (92), Luca Mazzarini (91), Fabrizio Morelli (77), Simone Pavan (86), Riccardo Pierangelini (91), Simone Salvatore (88)
    CENTROCAMPISTI: Daniele Corigliano (91), Stefano D’Aiuto (90), Gaspare De Santis (91), Davide Oliviero (89), Alessio Petrangeli (76), Dario Pulcini (92), Fabio Ranieri (68), Antonio Virtuoso (82), Fabio Formicone (92)
    ATTACCANTI: Mirko Lancioni (78), Lorenzo Lupidi (92), Paolo Scimmia (91), Gianmarco Totaro (90), Matteo Uras (89)
    ALLENATORE: Stefano Teloni (1973)

    CENTRO ITALIA

    ORGANIGRAMMA
    Presidente Daniele Iacoboni
    Vice presidenti Claudio Spadoni, Giovanni Cecchetelli
    Segretario: Sergio D'Amelia
    Direttore Sportivo: Franco Tempesta
    Dirigenti Accompagnatori: Riccini Amedeo, Scuteri Domenico, Diego Grassi
    Fisioterapista: Paolo Onorati
    Preparatore dei portieri: Bianchetti – Lugandri
    Responsabile Settore Giovanile: Antonio Tempesta
    Responsabile organizzativo settore giovanile: Fabio Grillo
    Segretaria settore giovanile Jessica Di Luzio
    Vice allenatore: Antonio Domenici

    ROSA

    PORTIERI: Giordano Piccarozzi (82), Valeriano Sechi (82)
    DIFENSORI: Alberto Riccini (91), Daniele Scuteri (90), Tomas Valente (92), Enzo Cerroni (93),
    Dinai Dolari (91), Emanuele Martellucci (90), Marco Panitti (88), Tommaso Piccirillo
    (87), Silvio Guidi (83)
    CENTROCAMPISTI: Nazzareno Simotti (83), Tiziano Buzzi (92), Alessandro Rosi (90), Andrea Valeri (87), Mattia D'Angeli (89), Matteo Tarquini (92), Alessandro Proni (91)
    ATTACCANTI: Andrea Angelucci (78), Fabrizio Ometto (86), Valerio Ciavattieri (89), Davide Di
    Benedetto (86), Francesco Rossi (91), Matteo Melchiorri (91)
    ALLENATORE: Costantino Fabiani (1970)


    CIAMPINO

    Presidente – Stefano Bianchi
    Vice Presidente - Stefano Brunetti
    Segretario - Francesco D'Amico
    Cassiere - Vittorio Tanzilli
    Addetto Stampa: Maurizio Urso
    Consiglieri: Mario Travaglini, Mario Tomaino,
    Direttore Generale: Gianni Bianchi
    Direttore Sportivo: Ivo Paciotti
    Resp. Scuola calcio: Luciano Capitani
    Preparatore Atletico: Gianluca Donfrancesco
    Preparatore dei portieri: Claudio Posato
    Fisioterapista: Daniele Silvani
    Dottore: Francesca Micozzi
    Dirigenti Accompagnatori: Fabio Ferrante e Sandro Bartocci


    ROSA 2010 2011

    PORTIERI: Emilio Biondi (92), Andrea De Angelis (84), Daniele Frattarelli (90)
    DIFENSORI: Andrea Celani (92), Davide Colaprete (86), Filippo Curione (84), Federico Ferraioli (91), Fabio Gianni (77), Matteo Viola (81), Simone Zampetti (90)
    CENTROCAMPISTI: Simone Cascio (91), Dante D’Annessa (88), Luigi Di Carlo (91), Marco Guarano (89), Luca Liberti (82), Alessandro Lunghi (92), Pierfrancesco Scalisi (82)
    ATTACCANTI: Antonio Bernardi (76), Michele Calzone (81), Lorenzo Martiriggiano (90), Edoardo Sina (85), Marco Vettore (91)
    ALLENATORE: Fabio Branchini (1960)

    COLLEFERRO

    Preparatore Atletico: Marco Delfino
    Preparatore Portieri: Marco Vari
    Massaggiatore: Matteo Testi
    Team Manager: Mario Del Brusco
    Direttore Sportivo: Andrea Angelucci

    PORTIERI: Gianni Luigi Gatto (93), Alessandro Rovitelli (88)
    DIFENSORI: Chiavarini Diego (78), Coluzzi Luca 91, Corvo Diego 90, Fiacco Fabrizio 93, Incitti Stefano 92, Moriconi Pierluigi 91, Nilson Geovani H. 85, Riccioni Alessio (92)
    CENTROCAMPISTI: Simone Abbondanza (88), Mauro Cerrone (83), Daniel De Palma (89). Gatto Matteo (90), 9 Pazienza Tommaso (93), Petrella Luca 86
    ATTACCANTI: Francesco Cardinali (90), Marco Pasqualini (85), Alessandro Salvagni (90), Francesco Sanetti (79)
    ALLENATORE: Enrico Baiocco (1967)


    CORCHIANO GALLESE

    Presidente: Carlo Proietti
    Vice presidente Paolo Forti
    DS: Maurizio Mozzicarelli
    Dirigenti: Augusto Ferramondo, Claudio Stentella
    Preparatore dei Portieri Giancarlo Ceccarelli

    Rosa
    PORTIERI: Edoardo Civilotti (91), Marco Fioretti (91), Maurizio Ricci (85)
    DIFENSORI: Matteo Cecchini (90), Marco Fapperdue (92), Fabrizio Forestiero (90), Marco Maccio (91), Alessandro Magrini (90), Francesco Precetti (92)
    CENTROCAMPISTI: Alessio Bernardo (84), Marco Ceccarelli (84), Giovanni Fornaiolo (91), Antonio Giordano (86), Manuel Maurelli (91), Morris Mariani (87), Gianluca Sbarra (92), Francesco Stentella (91)
    ATTACCANTI: Lorenzo Zagarella (92), Carletti Emanuele (84), Riccardo Michelini (84)
    ALLENATORE: Vincenzo Gasperini (1950)

    CRETONE
    ORGANIGRAMMA

    Presidente : Remo Abbondanza
    V. Presidente: Fabrizio Valentini, Antonio De Luca
    Dir. Generale: Armando Fiocchetta
    Dir. Sportivo : Mario Ciani
    Segretario: Umberto De Angelis

    Rosa

    PORTIERI: Marco Codignoli (87) , Alessio Mastroberardino (90)
    DIFENSORI: Stefano Angelini (84), Salvatore Bastiani (90), Jacopo Cairo (88), Alessandro Cervellini (93), Denis Meraviglia (90), Tiziano Pasquinelli (90), Mattia Stefani (90), Leo Terracina (80), Andrea Valentini (88)
    CENTROCAMPISTI: Danilo Gianino (91), Patrizio Lucci (92), Giordano Magliocchetti (79), Alessandro Meffe (87), Flavio Mieli (93), Daniele Paduano (91), Parisella Raffaele (80), Luca Valentini (89), Simone Valloni (88)
    ATTACCANTI: Alessandro Baldacci (77), Salvatore Brunetti (82), Alessandro Santoni (89), Riccardo Stocchi (82)
    ALLENATORE: Massimo Valloni (1965)


    DILETTANTI FALASCHE

    ORGANIGRAMMA
    Presidente: Carlo Galeazzi
    Presidenti onorari: Alberto Alessandroni, Sante Presta
    Vice Presidenti: Aristodemo Lauri, Massimo Onori
    Direttore Generale: Marco Tilli
    Direttore Sportivo 1' squadra e Settore Giovanile: Vito Santonastasi
    Responsabile scuola calcio: Evaldo Malgieri
    Responsabile tecnico: Giuseppe Perica
    Segretari: Angelo Capobianco, Lorena De Simone
    Amministrazione: Giuliano Tirocchi
    Responsabili area Comunicazione/stampa: Fabio Berellini, Angelo Capobianco
    Responsabile sito web: Fabio Berellini
    Responsabili centro sportivo: Rosario Folco, Gino Scarsella
    Responsabili attrezzatura sportiva e vestiario: Alfonso Zaza
    Preparatore atletico: Fabrizio Matalone
    Preparatore portieri: Claudio Marinelli
    Medico sociale: Gaetano Schiavottiello
    Fisioterapista: Rino Di Maio
    Massaggiatore: Massimo Branella
    Dirigente accompagnatore prima squadra: Valter Fagioli
    Dirigente responsabile prima squadra: Fabio Berellini

    ROSA
    PORTIERI: Ciro Prisco (93), Roberto Ramirez (91), Willy Rosi (86)
    DIFENSORI: Daniele Cherubini (92), Cesare Lubthcev (89), Ervis Mariola (89), Mirko Molinari (84), Fabio Petruolo (85), Michele Zitarosa (83)
    CENTROCAMPISTI: Luca Cancelli (86), Mirko De Carolis (88), Daniele Lauri (90), Patrizio Marinelli (90), Daniele Padula (90), Davide Perica (85), Gabriele Perica (91), Flavio Porcari (87), Flavio Zamparini (89)
    ATTACCANTI: Marco Buchiccio (86), Danilo Cianchetti (91), Devid De Franceschi (92), Alessio Gabriele (90), Manuel Gallotti (89), Alessandro Marrone (85)
    ALLENATORE: Anacleto Cesarini (1951)
    FOCENE

    PORTIERI: Assim Haddad (92), Stefano Molon (88)
    DIFENSORI: Fabrizio Commentucci (90), Ivano Desideri (77), Gianluca Liso (80), Andrea Lumaca (87), Walter Porena (91), Cristiano D'Auria (92), Luigi Schiavon (82), Valerio Dandini (92)
    CENTROCAMPISTI: Flavio Cristofari (83), Alessandro De Maio (87), Carlo Filippi (86), Emanuele Orlandi (75), Antonio Valente (83), Giuseppe Buggiani (87), Daniele Fiume (88), Cristian Bodo (85)
    ATTACCANTI: Simone Feola (83), Christian Parisi (83), Gennaro Vallo (79)
    ALLENATORE: Ivano Bellei (1964)

    FONTANA LIRI

    ORGANIGRAMMA
    Presidente Francesco Grimaldi
    Vice presidente: Alfredo Rauso
    Ds Francesco Mauti
    Segretario: Francesco Palleschi

    ROSA
    PORTIERI: Antonio Battista (92), Antonio Bianchi (89)
    DIFENSORI: Alessandro Quattrucci (83), Loreto Caldaroni (82), Manuel Di Vona (89), Ivano Bianchi
    (85), Marco Gemmiti (92), Stefano Cinelli (89), Nico Tropolini (91)
    CENTROCAMPISTI: Sergio Melo (78), Gianmarco Cestra (84), Alessio Patriarca (91), Giuseppe Greco (93), Marco Micheli (89), Giacomo Ardovini (87)
    ATTACCANTI: Stefano Fiorelli (83), Gianmarco Bianchi (91), Nayden Valentin Valev (88), Richard Gaeta (93), Matteo Raponi (91)
    ALLENATORE: Massimo Caldaroni (1969)


    ROSA FORTITUDO NEPI

    ORGANIGRAMMA

    Presidente onorario: Marcello Rosavini
    Presidente: Giulio Liscapade
    vice presidente: Mario Paparelli
    direttore sportivo: Marco Siniscalco
    team manager: Pino Pascucci
    segretario e cassiere: Salvatore Giovanale
    responsabile manutenzione campo: Franco Dei
    allenatore juniores: Marco Focaracci
    allenatore portieri: Roberto Alimelli
    massaggiatore: Massimo Ricci
    consiglieri: Bruno Coretti, Emiliano Rugna

    ROSA
    PORTIERI: Fabio Fresa (85), Andrea Antinori (92), Riccardo Amicone (91)
    Difensori: Salvatore Espa (80), Luca Fantini (89), Francesco Giovanale (85), Francesco Marini (90), Paternesi Michele (87), Luca Petri (92), Mattia Pietrosanti (91), Federico Puzzovio (92), Stefano Santini (80)
    CENTROCAMPISTI: Gianluca Alimelli (82), Daniele Biancalana (84), Michele Cristofari (80), Geremia Giovanale (91), Daniele Gradassai (92), Alberto Mariani (82), Marco Panichelli (92), Giorgio Pifferi (77)
    ATTACCANTI: Alessio Adolini (91), Gianluca Giovanale (90), Andrea Merli (74), Francesco Salvi (90)
    ALLENATORE: Luca Palazzini (1973)

    LADISPOLI

    Presidente Onorario: Francesco Marino
    Presidente 1° Squadra: Umberto Paris
    Presidente S.G. Tony Piretti
    Direttore Generale S.G.Claudio Dolente
    Direttore Sportivo 1° Squadra Paolo Nista
    Direttore Tecnico S.G.: Tonino Graniero
    Segretario Generale Pierluigi Palmesi
    Segretario Scuola Calcio: Gianni Caratu’
    Addetto Stampa: Maurizio Urso
    Ufficio Stampa: Samuel Mercuri
    Responsabile Impianto Maurizio Luchetti
    Responsabile Materiali Luciano Mercuri

    STAFF TECNICO

    Medico Sociale Andrea Rocchi
    Allenatore in seconda: Pietro Bosco
    Fisioterapista: Paolo Varvaro
    Preparatore Portieri 1° Squadra Marco Vagnarelli
    Preparatore Portieri S.G.: Ezio Cascianelli

    PORTIERI: Gianluca Landi (88), Daniele Bruni (87)
    DIFENSORI: Fabrizio Boriello (82), Gianluca Iacovacci (86), Massimiliano Gravina (88), Francesco Palmisani (91), Giorgio Paris (91), Giulio Petronio (92)
    CENTROCAMPISTI: Matteo Colibazzi (88), Francesco Sacco (84), Roberto Macaluso (78), Federico Roviti (91), Fabrizio Anella (92), Salvatore Esposito (90), Daniele Abis (93), Georghe Sandu (92)
    ATTACCANTI: Stefano Loiseaux (86), Simone Provinciali (88), Marco Zimmaro (90), Gianluca Zanchi (91), Danilo Rinaldi (91).
    ALLENATORE: Marco Galli (1961)

    LA RUSTICA SUPERIRIDE

    ORGANIGRAMMA
    PRESIDENTE: Salvatore Zanni
    DIRETTORE GENERALE: Romano Scatena
    PREP. PORTIERI Daniele Nori
    PREP. ATLETICO: Emanuele Prece
    FISOTERAPISTA: Edoardo De Flaminis
    SEGRETARIO: Ugo Aliteni
    DIRIGENTI: Nazareno Moraschi, Enrico Mazzoni

    ROSA

    PORTIERI: Andrea Livio (88), Francesco Bertocchi (91), Fabio Guidobaldi (90)
    DIFENSORI: Gianfranco Ausilio (79), Cristiano Basso (90), Valerio Cafasso (89), Marco Cesario (91), Claudio Titone (91), Alberto Curto (91), Valerio Di Maria (85), Fabio Lisi (88), Livio Emiliano (88), Daniele Moscetta (90), Manolo Teodori (90), Mattia Palmieri (91).
    CENTROCAMPISTI: Maurizio Brunetti (82), Andrea Colarossi (88), Giuseppe Cotrone (91), Luca Di Ruzza (88), Matteo Panichi (92), Stefano Pasquini (82), Roberto Pisapia (82), Luigi Sassi (92), Ugo Primavera (91), Alessio Renzani (88)
    ATTACCANTI: Luca Assisi (91), Alessandro Chiavini (75), Luca Composto (92), Alessandro Montepaone (86), Simone Pomponi (90)
    ALLENATORE: Antonello Ciancamerla (1957)

    LA SABINA

    Organigramma

    Presidente: Sauro Antonelli
    Vice Presidente: Giorgio Onofri
    Vice Presidente: Sandro Perotti
    Direttore Tecnico E Ufficio Stampa: Luciano Di Giacobbe
    Direttore Generale: Enzo De Santis
    Direttore Sportivo: Roberto Gentile
    Pubbliche Relazioni: Anna Rita Mordanini
    Segreatario: Stefano Rossetti
    Direttore .Tecnico Settore .Giovanile: Giancarlo Micarelli
    Dirigenti: Bruno Gori, Vito Mei, Renzo Diafani, Giorgio Perotti, Luciano Petruccioli, Amos Stopponi.
    Preparatore Atletico: Antonello De Angelis
    Preparatore Dei Portieri: Angelo Morreale
    Terapista: Franco D’Ippoliti
    Massaggiatore: Carlo Di Filippo

    Rosa Giocatori:
    PORTIERI: Lorenzo Silvi (91), Andrej Pecza (91), Luca Gianbernardini (92)
    DIFENSORI: Federico Giuliani (91), Liridon Bajrami (92), Edoardo Scopigno (92), Silvio Ceccarelli (89), Giuseppe Milazzo (80), Patrizio Avenali (86), Matteo Losacco (91), Alessio Cremonini (86) Ludovico Priolo (92), Nicola Piergiovanni (91)
    CENTROCAMPISTI: Stefano Scaricamazza (79) , Andrea Cremonini (85) Mattia De Vincenzi (92) Matteo Martini (79) Alessio Grosso (89) Marco Pezzotti (88) Simone Scaricamazza (81) Simone Gianola (91)
    ATTACCANTI: Valerio Michelini (89), Danilo Sciarra (89), Roberto Romagnoli (81), David Giusto (86)
    ALLENATORE: Maurizio Roticiani (1955)

    LA STORTA

    ORGANIGRAMMA

    PRESIDENTE: Stefano Pizzichini
    VICE PRESIDENTE: Renzo Sebastianelli
    DIRETTORE GENERALE: Ernesto Nicolai
    DIRETTORE SPORTIVO: Franco Forti
    CASSIERE: Correnti Renzo
    DIRETT.TECNICO SETT.GIOV: Giachetti Achille
    DIRIGENTI: Ferri Massimo, Verdolini Roaul, Pizzichini Gianluca
    PREPARATORE DEI PORTIERI; Guadagnoli Gianfranco

    ROSA GIOCATORI
    PORTIERI: Damiano Bartozzi (84) Alessandro Guadagnoli (91), Andrea Costantini (92)
    DIFENSORI: Vincenzo Capua (89) Andrea Capua ( 91), Andrea Cellini (89), Alessio Lisci (85), Gabriele Giugliano (92), Andrea Fabiani (91), Luca Rossi (88), Alessio Strappetti (81)
    Nicholas Monopoli (86)
    CENTROCAMPISTI: Matteo Policano (85), Samuel Scelilla (85) Mattia Zucaro (79), Federico Mordacchini (92), Salvatore Soletta (75), Rosario Inguanta (90), Thomas Palumbo (93), Mattia Conte (91), Tiziano Tancini (91), Fabio Carpentieri (83)
    ATTACCANTI: Lorenzo Nesti(90), Lloyd Robles(91), Stefano Paccanicci (78), Giampaolo Floris (88), Patrizio Mocci (93).
    ALLENATORE: Giorgio Verdiglione (1958)

    LODIGIANI

    STAFF TECNICO
    ALLENATORE Juniores: Antonello Crudi
    PREP. PORTIERI: Gianni Foglietta
    PREP. ATLETICO: Davide Ricci
    MASSAGGIATORE: Marco Lodi
    TEAM MANAGER: Fabio Checchini

    STAFF DIRIGENZIALE

    PRESIDENTE: Roberto Morgante
    VICE PRESIDENTE: Umberto Petrucci e Pierluigi Maura
    DIRETTORE GENERALE: Antonio Ceci
    DIRETTORE AMMINISTRATIVO: Guido Vetica
    DIRETTORE SPORTIVO: Marco Guidi
    SEGRETARIO GENERALE: Fulvio Paolucci
    SEGRETARIO AGONISTICA: Massimiliano Tissi
    SEGRETARIO SCUOLA CALCIO: Giovanni Marra
    DIRETTORE SPORTIVO sett. Giov.: Cosimo Giannotta
    RESPONSABILE SCUOLA CALCIO: Prof. Gianmarco Migliorati
    RESPONSABILE PREPARAZIONE ATLETICA: Alfredo Fornacini
    FISIOTERAPISTA: Sandro Gennari
    MAGAZZINIERE: Michele Man
    PSICOLOGA: Dott.sa Isabella Gasperini

    ROSA
    PORTIERI: Andrea Codispoti (90), Marco Morganti (83)
    DIFENSORI: Alessio Castagna (93), Mauro Colagrande (91), Emanuele Greco (81), Alessandro Limardi (88), Giordano Marino (90), Matteo Maracchio (91), Simone Mechelli (86), Alessio Rippa (81), Cristian Sbraglia (91), Daniele Giammaria (76).
    CENTROCAMPISTI: Vinella Andrea (81), Mazza Luca (80), Parroni Valerio (89), Pierluigi Copparoni (91), Filippo Colagrossi (91), Matteo Ferretti (91), Enrico Drigani (91), Luca Caprari (91), Davide Arduini (93), Nicolas Salustri (93), Antonio Giocondi (93).
    ATTACCANTI: Lorenzo Regis (89), Simone Neroni (89), Matteo Bocci (91), Claudio Marcus (93), Tiziano Di Lillo (80)
    ALLENATORE: Stefano Giumento (1961)


    MONTECELIO

    Presidente: Marco Genuini.
    Direttore Generale: Filippo Silvi.
    Dirigente Accompagnatore: Carlo Ciaiola.
    Fisioterapista: Daniele Incorvaia.
    Direttore Sportivo: Vincenzo Rossi.
    Custode: Domenico Ranieri.
    Preparatore dei portieri: Paolo Stazi.

    La rosa
    PORTIERI: Marco Muratore (90), Dimitri Pollione (90).
    DIFENSORI: Luca Duranti (79), Daniele Giammaria (88), Emiliano Maretto (89), Marco Colatei (91), Fabio Surace (92), Angelo Fabrizi (87), Federico Vivirito (82), Daniele Polimeno (84).
    CENTROCAMPISTI: Roberto Silvi (76), Daniele De Gregori (91), Giuseppe Ferrara (91), Matteo Vivirito (89), Marco Contadore (93), Flavio Perrone (93), Francesco Scarfì (92).
    ATTACCANTI: Gianluca Fiore (82), Vincenzo Siclari (82), Mattia Ruggieri (87), Marco Fabrizi (80), Simone Petrucci (87), Luca Petrucci (87), Simone De Cenzo (87).
    ALLENATORE: Daniele De Filippo (1963).

    MONTEFIASCONE calcio

    Presidente: Lorenzo Minciotti
    Vice Presidente: Gabriele Giommetti
    Vice Presidente: Moreno Bastianelli
    Consiglio Direttivo: Federico Sciuga, Fernando Sciuga, Paolo Brachino, Maurizio Tofanicchio, Giuseppe Fanali, Carlo Santini, Maurizio Mocini
    Direttore Sportivo: Andrea Ciampicotto
    Medico: Giuseppe Fanali
    Allenatore In Seconda: Roberto Lombroni
    Preparatore Portieri: Luigi Loia

    La ROSA

    PORTIERI: Maurizio Nencione (81),Alessandro Mattei (93)
    DIFENSORI: Daniele Calistri (81), Marco Cesarini (77), Marco Giannini (84), Raul Zucchetta (89), Alessandro Proietti (92), Jacopo Vignanelli (92), Giorgio Bulla (92), Alessandro Cepparoti (93), Paolo Pescatori (92)
    CENTROCAMPISTI: Marco Di Giacinto (91), Davide De Paolis (81), Alessio Guidoni (91), Daniele Nobili (76), Michele Venanzi (77), Andrea Vittori (86), Giovanni Tassoni (92), Danilo Alessandrucci (93), Antonio Ianiro (92)
    ATTACCANTI: Luca Bellacima (74), Iacopo Cianfano (90), Stefano Ciorba (81), Riccardo Genovesi (89), Maikol Mancini (91), Alessio Franci (92), Giovanni Parri (93).
    ALLENATORE: Daniele Antolovic (1961)

    MONTEROTONDO SCALO

    ORGANIGRAMMA

    Presidente: Dante Di Ventura
    Vicepresidente: Claudio Felici
    Segretario: Giuseppe Marsili
    Allenatore in seconda Claudio Giuliani
    Direttore sportivo: Claudio Gabrielli
    Dirigente: Rosatelli
    Direttore Generale: Prosperi

    Rosa
    PORTIERI: Valentino Cristofalo (88), Gianluca Agostini (92)
    DIFENSORI: Gianluca Testa (78), Alessio Benda (88), Fabrizio Ciocchetti (80), Andrea Fioramonti (91), Mattia Vitale (92), Paolo Di Francesco (92), Ciro Lettieri (92), Giordano Marino (90)
    CENTROCAMPISTI: Mirko Laurentini (78), Fabrizio Bartoli (88), Andrea Di Ventura (89), Italo Ronchetti (73), Andrea Marchioni (91), Matteo Cingolani (91), Domenico De Marco (90), Valerio Fiorucci (90), Alessandro Morlupo (92), Tiziano Petrocchi (92), Mattia Galassini (92)
    ATTACCANTI: Giorgio Ricci (74), Alessio De Gasperis (88), Alessandro Cerroni (85), Cristiano Pietropaolo (90), Luca Pomili (90), Eder Bushati (91), Alessandro Moro (91)
    ALLENATORE: Stefano Sgherri (1971)

    MONTESPACCATO

    Presidente: Giuseppe De Carli;
    Presidente Onorario: Sandro De Santis;
    Amministrazione – Segreteria: Gianluca De Carli;
    Direttore Sportivo - Viero Vignoli;
    Responsabile 1 Squadra - Valerio Gambacurta;
    Responsabile Scuola Calcio - Luca Cruciani;
    Consigliere - Giosi Sergio e Emilio Mizzon ;
    Staff Tecnico: Allenatore - Giuseppe Lo Pinto
    2° Allenatore - Stefano Bruno;
    Preparatore Portieri - Andrea Di Bartolomei;
    Preparatore Atletico - Gianluca Granato;
    Dirigente Accompagnatore - Emilio Mizzon e Michele Grauso

    ROSA
    PORTIERI: Bruno Bertucci (88), Alessio Doto (91), Andrea Giuliano (89),
    DIFENSORI: Stefano Fabbri (83) Vincenzo Liveli (86), Giacomo Belli (91), Federico Marucci (84), Francesco Campanile (90), Domenico Gambacurta (90), Diego Polanco (90), Alessio Mattiuzzo (91), Alessio Di Meglio (91), Simone Corino (92), Luca Tirrinnanzi (92)
    CENTROCAMPISTI: Edoardo Avanzi (78), Andrea Giovannetti (89), Alessio Mastrolillo (89), Massimo Galieti (79), Tiziano Gambacurta (79), Valerio Cuce (91), Andrea Marchetti (91), Adriano Martucci (77), Federico Cinicia (84).
    ATTACCANTI: Yuri Montorselli (89), Daniele Rotella (91), Luca Prezioso (80), Luca Serafino (82), Emiliano Tempera (87)
    ALLENATORE: Giuseppe Lo Pinto (1970)

    N. SANTA MARIA DELLE MOLE

    ORGANIGRAMMA
    Presidente: Armando De Simone
    Vice presidente: Enzo Bazzucchi
    Dir. Generale: Mattia Rocco
    Dir. Sportivo sett. Giovanile: Stefano Squillace
    Dir scuola calcio: Gianni Di Petrillo
    Fisioterapista: Mario De Angelis
    Preparatore atletico : Andrea Cambriani

    ROSA N.S. MARIA DELLE MOLE
    PORTIERI: Andrea Mastrodomenico (79), Riccardo Messere (92), Simone Santangelo (94)
    DIFENSORI: Massimiliano Camplone (78), Gabriele Gabrieli (74), Emanuele Terribili (91), Andrea Ventre (91), Simone Negromanti (92), Diego Oppedisano (85), Valerio Forte (88), Stefano Trevisani (91), Stefano Iacopini (90), Dario Sciotti (92)
    CENTROCAMPISTI: Andrea Calderoni (81), Manuel Ciappetta (86), Alessio De Angelis (87), Michele Santini (92), Alessandro De Paolis (85), Francesco Marrocco (91), Matteo Gagliardi (90), Alessandro Pace (90), Franco Neri (92), Simone Castrichella (91)
    ATTACCANTI: Antonio Virgilio (83), Manolo D’Ambrogi (78), Giammarco Squillace (93), Federico Boccolo (91), Davide Rossetti (89)
    ALLENATORE: Diego Leone (1962)

    NETTUNO

    Presidente: Livio Lucchini
    Presidente Onorario: Alessio Chiavetta
    Vice Presidenti: Sirio Lucchini, Giulio Misuraca
    Direttore Generale: Paolo Pietrangeli
    Direttore Sportivo: Rodolfo Mazza
    Segretario: Roberto David
    Consiglieri: Giulio Lucchini, Mauro Manca
    Dirigente accompagnatore: Simone Nello

    ROSA

    PORTIERI: Simone Cardinale (92), Daniele Onofrietto (92)
    DIFENSORI: Elia Alessandri (90), Fidelis Ardia (90), Giorgio Graziosi (82), Stefano MArro (85), Giovanni Ostaggio (86), Manuel Petrangeli (91), Maurizio Zamparo (86)
    CENTROCAMPISTI: Francesco Albieri (82), Lorenzo Bernardi (87), Valentino Catalano (92), Luca Colella (87), Fabrizio Cupellaro (91), Fabio De Bonis (82), Marco Pietrangeli (83), Riccardo Tomassi (85)
    ATTACCANTI: William Belli (83), Cristian Greco (84), Gianmarco Laudante (92), Fabio Leoni (88), Giuseppe Maggiore (85), Ivan Sampaolo (81), Cristiano Stazi (73)
    ALLENATORE: Marco D’Ambra (1962)

  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 06/10/2010 23:39
    ASD NUOVA CIRCE

    ORGANIGRAMMA

    PRESIDENTE: Fabrizio Vittori
    VICE PRESIDENTE : Eustorgio Di Cosimo e Raimondo Petrucci
    DIRETT. SETTORE GIOVANILE: Raimondo Petrucci
    DIRETTORE GENERALE: Marzio Cavalieri
    DIRETTORE SPORTIVO: Bruno Federico
    CONSIGLIERE /CASSIERE : Rita Petrucci
    SEGRETARIO: Pino Mignardi
    DIRIGENTI : Vincenzo Capponi, Felice Di Prospero, Mario Capponi, Tonino Cacciotti, Carlo Curzola, Alessandro Bressan.
    ASSISTENTE : Curzola Carlo
    PREPARATORE ATLETICO: Armando Salone
    MASSAGGIATORE: Alessandro Bressan

    ROSA
    PORTIERI: Mirko Corsi (83), Carlo Castellani (90)
    DIFENSORI: Aldo Monforte (82), Massimo Garofalo (76), Ciro Onorato (87), Daniele Morini (90)
    Cristian Fedeli (92)
    CENTROCAMPISTI: Ivan Omizzolo (77), Luca Falso (83), Andrea Bernardo (84), Mauro Monti (82), Alessandro Berti (92), Michele Monetti (91)
    ATTACCANTI: Mario Sorrentino, Mauro Ciccarelli (84), Pierluigi Sannino (84), Francesco Budelli (91), Erick Ceglia (93).
    ALLENATORE: Gianni Marzella (1970)

    NUOVA ITRI

    PRESIDENTE: Vincenzo Ialongo
    VICE PRESIDENTE: Marisa Pelliccia
    DIRETTORE GENERALE: Angelo Pelliccia
    RESPONSABILE AREA TECNICA: Renzo Evangelista
    DIRIGENTI: Angelo Picano e Amedeo Masella
    PREPARATORE ATLETICO: Massimo Benozzo
    PREPARATORE PORTIERI: Agostino Coppola
    MASSAGGIATORE: Giacinto D’Amata

    ROSA

    PORTIERI: Danilo Paduano (83), Alessio Camuso (89), Mattia Pennacchia (91)
    DIFENSORI: Stefano Calenzo (87), Antonio Del Bove (81), Marco Fragione (92), Gianmarco Nofi (90), Gianmario Palombo (83), Marco Spirito (91), Mattia Vendittozzi (88)
    CENTROCAMPISTI: Gennaro Cicala (88), Fabio Conte (91), Armando De Tata (87), Daniele Filosa (85), Gianluca Ialongo (93), Giuseppe Pelliccia (77), Davide Saccoccio (93)
    ATTACCANTI: Mirko Cocco (92), Marco Lonardo (92), Fabio Mallozzi (86), Gennaro Masino (83), Luca Milo (87)
    ALLENATORE: Gennaro Pernice (1962)

    PALOMBARA.

    Staff Societario:
    Presidente: Luca Montagnani
    V.Presidente: Elia Alessandrini
    Segretario: Giuseppe Mercuri
    Direttore Sportivo: Alberto Massimi
    Allenatore In seconda: Maurizio Ricci
    Preparatore Atletico: Giorgio Frinolli
    Preparatore Portieri: Marcello Della Vecchia

    PORTIERI: Alessandro Venditti (84), Alessandro Paffetti (91), Marco Ciacia (92), Pierluigi Cola (90)
    DIFENSORI: Simone Marconi (86), Edoardo Urbani (88), Marco Savelli (91), Gianluigi Fioravanti (91), Gianluca Bonafede (86). Paolo Bonamoneta (76), Simone Benedetti (89), Mirko Mezzanotte (85), Marco Dominici (88).
    CENTROCAMPISTI: Diego Cacchioni (85), Alessandro Maso (91), Daniele Bruni (79), Simone Pasquarelli (85), Marco Alessandrini (89), Andrea Cupelli (81), Valerio Forte (92), Matteo Ortenzi (90).
    ATTACCANTI: Maurizio Porcu (81), Gabriele Ippoliti (84), Simone Rossi (86), Luca Meucci (90), Francesco Bischi (92), Luca Alessandrini (92).
    ALLENATORE: Alessandro Marconi (1958)

    OLEVANO

    ORGANIGRAMMA

    Presidente: Luciano Ferro
    segretario: Alfredo Berardini
    dirigente: Luigi Milana
    Cassiere: Marco Lanciotti

    PORTIERI: Danilo Samele (89), Alessio Santolini (82)
    DIFENSORI: Stefano Ceci (91), Francesco Saverio De Persio (91), Tommaso Eusepi (93), Lorenzo
    Lucarelli (91), Luis Natolli (90), Claudio Quaresima (80), Ilario Ricozzi (84), Emanuele Romani (91), Daniele Scotto Di Clemente (85)
    CENTROCAMPISTI: Stefano Capauto (92), Gabriele Orlando (76), Flavio Ranaldi (90) Aldo Rota (92), Maurizio Cifoni (79), Lorenzo Toffolo (91)
    Attaccanti: Pietro Antonelli (84), Daniele Camilli (88), Giovanni Lavosi (83), Mario Neri (89),
    Vincenzo Rocchi (82)
    ALLENATORE: Manlio Milana (1956)

    PRO CALCIO FONDI

    Presidente Onorario: Corrado Sepe
    Presidente: Bruno Sepe
    Vice Presidente: Luigi Sepe
    Direttore Sportivo: Pasquale Spirito
    Allenatore Juniores: Carmine Fornaro
    Dirigenti accompagnatori: Franco Maggiacomo, Antonio Esposito e Giovanni D'Auria
    Fisioterapista: Dr. Paolo Cardinale
    Medico Sociale: Dr. Michele Cardinale

    Ecco la rosa completa

    PORTIERI: Fabio Paparello (90), Alessandro Di Cola (90)
    DIFENSORI: Massimiliano Noccaro (83), Domenico Stravato (86), Luigi Allard (93), Andrea Pannozzo (86)
    Luca Di Fazio (85), Vincenzo D'Isanto (84), Marvin Parisi (91), Danilo Bove (92)
    CENTROCAMPISTI: Cristian Rosati (91), Roberto Soscia (82), Alessandro Auricchio (78), Fausto Merluzzi (75),Giovanni Stravato (91), Davide Terelle (91), Raffaele Masiello (92), Andrea Sepe (81)
    ATTACCANTI: Andrea Martucci (80), Alessandro Simonelli (92), Cosimo Senneca (88), Giorgio Minieri (76)
    Nino Berardi (92), Luca Palmaccio (86)
    ALLENATORE: Luca Velletri (1966) dal 23 settembre Giorgio Minieri (76)

    OSTIANTICA

    PORTIERI: Lucci Adriano (84), Flaviano Aureli (91)
    DIFENSORI: Adiletta Francesco (73), Tiziano Bottomei (76), Stefano Mundula (75), Emiliano Saba (77), Valerio Alcini (86), Piretti Emanuele (88), Mirko Perazzolo (92), Alessando Sorbara (90)
    CENTROCAMPISTI: Alessio Colluccini (86), Ivano Piredda (90), Stefano Quaglieri (84), Simone Racchella (92), Mariano Bornino (86), Giordano Pala (88), Gianluca Palomba (89), Luca Porreca (90)
    ATTACCANTI: Valerio Mancini (78), Claudio Iegri (87), Daniele Leonardi (88), Danilo Santoro (91), Mario Scardicchio (76), Giordano Taroni (87), Luca Mucili (91), Federico Luigini (92)
    ALLENATORE: Stefano Nardi (1965)

    OLIMPIA

    Organigramma
    Presidente: Romano Scipioni
    Direttore Generale: Ugo Bassani
    Team manager: Franco Picchioni
    Responsabile tecnico: Massimo De Stefanis

    ROSA

    PORTIERI: Andrea Stancati (92), Roberto Dolci (92)
    DIFENSORI: Francesco Iannarilli (85), Marco Garofolo (87), Paolo Latini (89), Antonello Martellotta (91), Simone Tafani (91), Devid Veneziano (90), Valerio Sacchi (86), Dario Lotti (91).
    CENTROCAMPISTI: Patrizio Cecati (83), Andrea Faraboli (91), Giacomo Lembo (86), Guadagnoli Federico (86), Luca Martellotta (91), Andrea Martellotta (91), Jacopo Stazi (84), Enrico Stornelli (91), Mirko Delfini (91)
    ATTACCANTI: Federico Celli (86), Diego Cavaniglia (86), Lorenzo Mazzeo (91), Simone Pascoli (84), Daniele Rossi (77), Fabrizio Peperoni (87), Antonello Varano (85).
    ALLENATORE: Gianfranco Merafino (1955)


    PALIANO

    PORTIERI: Fabio Di Folco (88), Davide Pannone (90)
    DIFENSORI: Corrado Coccarelli (75), Mattia Aliberti (85), Antonio Maretti (75), Gianfranco Di Leonardo (88), Iamunno Carmine (89), Cristian Biasini (92), Giuseppe Carlini (93)
    CENTROCAMPISTI: Marco Buttinelli (87), Graziano Romagnoli (89), Daniele Proietto (82), Mattia Mingarelli (88), Gianmarco Pizzale (92), Simone Fraiegari (93), Manolo Antonelli (92), Giuseppe Navarro (88)
    ATTACCANTI: Roberto Musciano (88), Matteo, Piatroni (90), Damiano Bovi ()90), Carlo Marino (80)
    ALLENATORE: Federico Fiore (1975).



    PIANOSCARANO

    Organigramma

    Presidente: Gianluca Grossardi
    Direttore generale: Paolo Ciatti
    Team Manager: Ciro Amodio
    Preparatore Atletico: Francesco Carnevale
    Preparatore Portieri: Claudio Piergiovanni

    Rosa

    PORTIERI: Mirco Casalicchio (92), Antonio Musella (80), Lorenzo Palozzi (91)
    DIFENSORI: Luca Baggiani (87), Riccardo Ciatti (90), Luca Malagigi (91), Gianluca Nori (91), Simone Onofri (84), Ciro Veneruso (92), Davide Viti (94)
    CENTROCAMPISTI: Alessandro Biondelli (84), Giovanni Goddi (91), Marco Isidori (85), Gabriele Lattanzi (92), Michele Lucci (86), Mattia Renzani (87), Stelio Salvitti (84), Andrea Simonetto (77)
    ATTACCANTI: Marco Carachino (86), Giuliano Cioci (72), Alessandro Marabottini (91), Luca Morucci (91), Antonio Proietti Ragonesi (90), Giovanni Veneruso (89)
    ALLENATORE: Mauro Lucarini (1965)
    ALLENATORE IN SECONDA: Cristian Caira

    PODGORA

    PORTIERI: Francesco Carbone (77), Fabrizio Marinelli (84), Marco Ristic (91).
    DIFENSORI: Alessandro Badini (92), Andrea Biondo (92), Damiano Bragazzi (85), Pierangelo Ciarla (90), Salvatore Montano (87), Giovanni Policriti (78), Alessandro Rossetti (87), Mirko Salaro (85), Leandro Tenaglia (91).
    CENTROCAMPISTI: Federico Armeni (77), Valerio Barbierato (89), Matteo Cannariato (90), Matteo Casaburi (88), Matteo Cifra (88), Andrea Forzan (84), Agostino Martorelli (91).
    ATTACCANTI: Luca Bassani (79), Riccardo Galvani (92) , Giuseppe Guerra (89), Yuri Lubirati (88), Matteo Rieti (91).
    ALLENATORE: Moreno Mancini (1959)


    POGGIO NATIVO

    Presidente: Luciano Vagni
    Dirigente accompagnatore: Danilo Guidi
    Fisioterapista: Gabriele Lolli
    Preparatore Portieri: Angelo Pideli

    ROSA
    Portieri: Cristian Gentili (85), Fabio Di Loreto (90)
    DIFENSORI: Simone Mancini (85), Marco Calorio (84), Stefano PEzzotti (88), Andrea Carboni (91), Andrea Innocenzi (91), Gabriele Mercuri (90), Emiliano Tocci (92)
    CENTROCAMPISTI: Alessandro Ghilardi (83), Simone Bianchi (87), Emanuele Cianetti (88), Giovanni PEllecca (85), Marco De Giorgi (84), Federico Principessa (90), Federico Donati (92)
    ATTACCANTI: Matteo Ciogli (85), Francesco Di Casimiro (83), Antonio Di Casimiro (86), Emanuele Vagni (92).
    ALLENATORE: Bernardino Pezzotti (1955)

    Asd PONTINIA

    ORGANIGRAMMA
    Presidente onorario Franco Pedretti
    Presidente Miro Malandruccolo
    Vice presidente Roberto Tiberi
    Direttore generale Giuseppe Stefanelli
    Direttore sportivo Alberto Roscioli
    Resp. Settore giovanile Massimo Surpi e Mauro Raso
    Cassiere Giovanni Antonicola
    Consigliere Sergio Terinoni
    Resp. Scuola calcio Daniela Emiliozzi e Alessandra Di Trapano

    ROSA

    PORTIERI: Luca Rocci (85), Roberto Reccanello (82)
    DIFENSORI: Manuel Fantin (87), Angelo Renzi (86), Danilo Fiorini (90), Sergio Stefanelli (89), Danilo Fiorito (92)
    CENTROCAMPISTI: Emanuele Perfetti (88), Gabriele Zanutto (88), Gianluca Di Emma (84), Andrea Mattei (76), Riccardo Terrinoni (90), Alessio Raso (90), Gabriele Guarda (91), Stefano Sinigaglia (90)
    ATTACCANTI: Davide Dian (84), Davide Incollingo (90), Emanuele Parisella (86), Daniele Cerocchi (86), Daniele Marchetti (92)
    ALLENATORE: Massimo Cosimi (1967)

    PRO CALCIO SABINA
    ORGANIGRAMMA
    Presidente: Maurizio Abbate
    VICE PRESIDENTE: Enzo Antonini
    DIRETTORE GENERALE: Alessandro Pieroncini
    SEGRETARIO: Gianluca Cianfa
    RESP. SETTORE GIOVANILE: Adriano Calenda
    DIRETTORE TECNICO: Volfango Patarca
    FISIOTERAPISTA: Claudio Quintaie'

    ROSA PRIMA SQUADRA

    PORTIERI: Danilo Carinci (79), Luca Filippetti (87)
    DIFENSORI: Alessio Biagetti (81), Andrea Benelli (84), Alessio Roscioli (90), Gaio Ferzi (91), Rossano Villanucci (86), Manuel Cascino (89), Mattia Esposito (91), Edoardo Rini (89), Cristian Mechelli (83), Francesco Di Luigi (92)
    CENTROCAMPISTI: Riccardo Bonvissuto (82), Sandro Mazzocco (76), Stefano Mascarucci (86), Marco Ambrogi (87), Tomas Di Paolo (91), Mirko Mattei (93), Fabio Giuliani (92), Federico Piergiovanni (90)
    ATTACCANTI: Emanuele Aloe (81), Valerio Nardecchia (88), Daniele Gilardi (90), Simone Cascino (91)
    ALLENATORE: Mauro Rotelli (1961)

    ROSA REAL MONTEVERDE

    ORGANIGRAMMA
    Presidente Stefano Ulisse
    Vicepresidente: Daniele Ulisse
    Direttore sportivo Luciano Paoletti
    Segretario Carlo Pasqualini
    Consiglieri: Costantino Ulisse, Carlo Vaccaro, Paolo Fraulini

    Preparatore atletico Massimo Lombardi
    Preparatore portieri: Roberto Cruciani
    Massaggiatore: Stefano Oppo
    All. Juniores: Roberto Mosconi
    Sito www.realmonteverde.it

    PORTIERI: Alessandro Brigazzi (83), Nicolò Luciani (90), Ulisse Bastianelli (91)
    DIFENSORI: Alessandro Camillo (92), Alessandro Ricca (89), Giulio Nicolucci (89), Alessio
    Virgili (91), Carmine Tersigni (83), Andrea Sacchi (88), Kwecu Cann (90, Marocco), Andrea Cigolani (92), Federico Paoletti (91), Gabriele Mazzarini (91)
    CENTROCAMPISTI: Emanuele Ferro (87), Mirko Anello (88), Davide Salvati (88), Eugenio Reibaldi (79), Andrea Piolo (89), Marco Midulla (90)
    ATTACCANTI: Gianluca Carrettucci (68), Paolo Boni (92), Andrea Cossu (89), Leonardo Di Vico (89).
    ALLENATORE: Guido Rossi (1973)
    Allenatore in seconda Luigi Baldelli

    CANARINI ROCCA DI PAPA

    ORGANIGRAMMA

    Presidente: Giorgio Davato
    Vice Presidenti: Massimo Serafini, Roberto Fondi
    Massaggiatore: Giorgio Serafini
    Osservatore: Fabio Onesti
    Segretaria: Michela Emili, Cristian Sanfilippo

    Rosa

    PORTIERI: Francesco Barbante (89), Daniele Cosentino (84)
    DIFENSORI: Daniele Casciotti (75), Gianluigi Casciotti (91), Lorenzo Rosi (89), Adriano Trinca (79), Gianmarco Trinca (92), Simone Colangeli (87), Fernando Zitelli (84)
    CENTROCAMPISTI: Paolo Basili (86), Andrea Brunetti (84), Claudio Lucatelli (81), Gabriele Viscusi (89), Francesco Rufini (88), Angelo Sellati (92), Marco Querini (90), Lorenzo Lesi (90), Luca Vinci (93)
    ATTACCANTI: Michele Basili (82), Massimiliano Castri (90), Carlo Panichelli (92), Alessandro Vinci (92)
    ALLENATORE: Fulvio Basili (1979)


    ROVIANO

    Organigramma

    Presidente: Massimiliano De Angelis
    Dottore: Franco Cotellessa
    Preparatore Atletico: Claudio De Angelis
    Preparatore dei portieri: Rosario Folgori

    ROSA

    PORTIERI: Federico Scarnati (86), Emanuele Pappalardo (78), Andrea D’Ascienzi (93), Ardit (92)
    DIFENSORI: Jacopo Conti (84), Romolo Barba (92), Silvio Bernabale (79), Luca Rosati (91), Daniele Rosati (89), Marco Barba (87), Augusto De Angelis (81), Antonio Panatta (91)
    CENTROCAMPISTI: Giacomo Innocenzi (89), Andrea Di Martino (90), Antonio Sisti (91), Paolo Tarquini (77), Lorenzo Tozzi (92), Igor Dominici (93), Alessandro Picca (84), Stefano Conti (82), Samuele De Angelis (82), Luca Roberti (92), Daniel Juganaru (92)
    ATTACCANTI: Giulio Battisti (84), Carlo Masi (90), Gianluca D’Ortenzio (79), Pierluigi Innocenzi (71), Manuel De Angelis (94)
    ALLENATORE: Alberto Napoleoni (1950)

    SANPOLESE

    Rosa

    PORTIERI: Carlo Fasoli (71), Simone Mozzetta (82)
    DIFENSORI: Vittorio Angiuoni (80), Andrea Fabiani (88), Luca Rocchi (85), Mirco Santagato (92), Gabriele Cara (91), Ganluca Deli (87), Gianluca Cerini (70), Pietro LAttanzi (82), Federico Ragazzoni (88), Mattia Fiasco (92).
    CENTROCAMPISTI: Federico Ancillai (90), Cristian Bonanni (92), Alessandro Mazzei (86), Stefano Mozzetta (86), Luciano Pucci (91), Riccardo Ferruzzi (84), Franco Sforza (91), Pietro Rocchi (71), Matteo Panichi (92), Marco Gatti (91).
    ATTACCANTI: Federico Di Giovanni (83), Juri Delle Fratte (89), Fabio Pichetti (70), Vincenzo Proietti (88), Matteo Mattia (90), Livio Rocconi (78)
    ALLENATORE: Antonio Cerini (1965)

    S.APOLLINARE

    PRESIDENTE: Adnan Abusamra (Palestina)
    VICE PRESIDENTE: Federico Di Libero e Giuliano Preziosi
    DIRETTORE SPORTIVO: Massimo Simeone
    DIRIGENTE: Maurizio Valente
    SEGRETARIO: Aldo Leone

    ROSA

    PORTIERI: Attilio Sardelli (90), Francesco Reale (90)
    DIFENSORI: Giuseppe Spigola (92), Michele De Maria (81), Benedetto Rosato (85), Giuseppe Mattia (91), Mattia Fargnoli Mallozzi (92), Marco D’Alessandro (92)
    CENTROCAMPISTI: Antonio Capraro (88), Sebastiano Risi (85), Roberto Zollo (79), Alberto Reale (89), Fabrizio Pisano (84), Simone Cretella (93), Gabriele Romano (91), Davide Bikim (85, Camerun)
    ATTACCANTI: Luca Delicato (82), Paolo Fasulo (86), Fulvio Carbone (82), Valerio Leone (92), Gianluigi Ponticelli (91)
    ALLENATORE: Antonio D’Amico (1965)


    SANTA MARINELLA

    Via delle Colonie, snc 00058 Santa Marinella (RM); Telefono/fax: 0766.533717;
    E-mail: info@santamarinellacalcio.it;
    Internet: www.santamarinellacalcio.it/index.php
    PRESIDENTE: Ivano Fronti
    DIRETTORE SPORTIVO: Vincenzo Anniballi
    ALLENATORE: Mario Bentivoglio

    LA ROSA
    PORTIERI: Sergio Izzi (75), Vasile Turnea (92), Paolo Giglio (92)
    DIFENSORI: Claudio De Santis (78), Luciano Civero (71), Antonio Murgante (87), Gabriele Possenti (90), Fulvio Fiorentino (90), Luca Lucantoni (90), Andrea Piccini (92), Alessio Baldassarre (92), Giordano Mottola (92)
    CENTROCAMPISTI: Claudio Panunzi (85), Valerio Poggi (85), Sergio Salerno (87), Alessio Donati (91), Yuri Del Monte (90), Giordano Galano (89), Lorenzo Cola (90), Mirko Mancin (92), Andrea De Luca (90), Alessandro Romitelli (92)
    ATTACCANTI: Mirko Bentivoglio (81), Simone Ferro (91), Alessandro Ginnetti (91), Emanuele Siani (91), Massimo Sarro (92)
    ALLENATORE: Mario Bentivoglio (1957)

    SCAURI MINTURNO

    PRESIDENTI: Giuseppe Chianese e Ivan Sciarretta
    VICE-PRESIDENTE: Alfonso Sica
    SEGRETARIO: Nicandro Di Nitto
    DIRETTORE SPORTIVO: Andrea Cogliandro
    PREPARATORE ATLETICO Umberto Di Massa
    PREPARATORE DEI PORTIERI: Antonio Marciano.

    ROSA

    PORTIERI: Daniele Cenerelli (90), Francesco Perretta (86)
    DIFENSORI: Luca Sica (89), Gabriele Campoli (88), Silvio De Mari (87), Luigi Illiano (84), Erasmo Purificato (91), Daniele Vezza (92), Elio Mancinelli (92);
    CENTROCAMPISTI: Gaetano Fiore (79), Mirko Neri (89), Emanuele Pirolozzi (89), Giulio Zinicola (90), Antonio Lucciola (91), Michele Imparolato (86), Davide Canali (90), Fabio Canali (91), Fabio Sica (91), Andrea Iannella (92), Federico Vezza (92);
    ATTACCANTI: Giovanni Martino (88), Diego Calabrese (86), Danilo Valente (81), Cristian Garofalo (91), Michele Conte (88).
    ALLENATORE: Francesco Sessa (1975)


    SEGNI

    ORGANIGRAMMA SEGNI

    Presidente: Pietro Ionta
    Vicepresidente: Osvaldo Pucello
    Direttore sportivo: Aurelio Pennese
    Direttore generale: Giuliano Frasacco
    Preparatore portieri: Maurizio Marozza
    Preparatore atletico: Simone Bonacquisti
    Segretario: Mario Lucarelli

    ROSA
    PORTIERI, Andrea Gavillucci (86), Giordano Salvitti (94), Simone Vittori (88)
    DIFENSORI: Marco Gagliarducci (79), Alessandro Salvitti (94), Matteo De Porzi (90), Simone Barni (93), Roberto Barni (91), Simone Di Meo (91), Marco Canali (91), Vittorio Carbonari (81)
    CENTROCAMPISTI: Emanuele Giacchè (81), Alfonso Ferramini (82), Daniele De Angelis (81), Francesco Ferraro (87), Matteo Girardi (92), Stefano Faiola (87), Jacopo Marcelli (92)
    ATTACCANTI: Diego Biasiotti (82), Damiano Binaco (89), Simone Matozzo (82), Daniele Colaiori (93)
    ALLENATORE: Marco Conti (1961)

    SETTEBAGNI

    ORGANIGRAMMA

    PRESIDENTE: Giacomo Spaini
    VICE PRESIDENTI: Pietro Mori, Dino Miliucci
    DIRETTORE SPORTIVO: Riccardo Sturmo
    DIRIGENTI:Augusto Monterotti , Pietro Laurenza, Roberto Decani, Emanuele Salustri
    FISIOTERAPISTA: Ettore Gagliano

    ROSA SETTEBAGNI

    PORTIERI: Antonio Pagella (83), Matteo Grassi (92)
    DIFENSORI: Andrea Torrice (86), Flavio Torcolacci (90), Davide Tartaglia (87), Emanuele Panzini (86), Matteo Panzini (91), Stefano Feliziani (88), Alessio Marianantoni (91), Andrea Politanò (92), Alessio Ciancarini (92), Matteo D'Artibale (92), Daniele Forcella (78)
    CENTROCAMPISTI: Valerio Mancini (82) Sandro Sallusti (83) Ganiou Compaore (87), Cristian Francioni (91), Alessio La Greca (88), Jacopo Testa (90), Matteo De Nigris (91) Fabrizio Guadagnini (92), Edoardo Celi (91).
    ATTACCANTI: Andrea Belli (88), Alessandro Fia (91), Stefano Grieco (90), Tiziano Panicci (86), Antonio Lollobrigida (84), Remo Di Basiglio (92) Andrea Guglini (91).
    ALLENATORE: Alberto Drago (1955)

    SS PIETRO E PAOLO LATINA

    ORGANIGRAMMA

    Presidente onorario Gervasio Marini
    Presidente Gaetano Naddeo
    Vice presidente Daniele Marini - Sergio Acampora
    Segretario Gianfranco Giovannelli
    Resp. Impianti Giancarlo Bedin
    Cassiere Mario Furno
    Magazzinieri Stefano Bedin - Salvatore Furci
    Resp. Scuola calcio Quirino Pacini
    Fisioterapista Luca Ghirotto
    Massaggiatore Sandro Frighi

    ROSA

    PORTIERI: Mario Bono (82), Stefano Ghirotto (89)
    DIFENSORI: Andrea Zeppadoro (91), Francesco Naddeo (85), Andrea Bellamio (83), Federico Lenzini (86), Andrea Rigoni (87), Federico Guerra (85), Renato Smorgon (93), Mirko Pupatello (93)
    CENTROCAMPISTI: Emanuele Passaretti (83), Davide Mancini (83), Marco Bracciale (87), Daniele Persechino (90), Domenico Giordani (83), Angelo Chianese (79), Daniele Orlandini (87), Fabio Bernardini (92), Mirko Merola (92), Luca Lo Russo (91), Andrea Ciurea (91)
    ATTACCANTI: Gianluca Viscido (79), Mauro Carletti (80), Valerio Pernasilici (90)
    ALLENATORE Salvatore Iannotti (1965)


    SEZZE SETINA

    STAFF

    PRESIDENTE: Luigi Bucciarelli
    VICE PRESIDENTE: Giuseppe Fiori
    TEAM MANAGER: Gianluca Lucidi
    SEGRETARIO: Sisto Giorgi

    ROSA

    PORTIERI: Fulvio Mercogliano (90), Angelo Stefanini (89)
    DIFENSORI: Manuel De Signore (87), Lidano Di Tullio (90), Domenico Forcarelli (91), Marco Martelletta (90), Giuseppe Pecorilli (71), Salvatore Zeppieri (91), Stefano Leva (91)
    CENTROCAMPISTI: Pietro Capuccilli (73), Stefano Fiore (84), Gianluca Morichini (87)
    Gabriele Raimondi (88), Roberto Vuolo (89), Angelo Ranieri (92), Filippo Marroni (93), Giovanni Di Trapano (85)
    ATTACCANTI: Matteo Fiori (90), Ermes Pellerani (84), Massimiliano Varroni (79),
    ALLENATORE: Emiliano Del Duca (1973)

    TANAS CASALOTTI

    ORGANIGRAMMA SOCIETA’

    PRESIDENTE: Alessandro Quoiani
    VICE PRESIDENTE: Gabriele Conti
    SEGRETARIO: Aldo Vitale
    DIRETTORE SPORTIVO: Bernardo Iannicelli
    TEAM MANAGER: Mauro Eufemi
    DIRIGENTI: Antonio Rana, Sandro Metelli;
    MASSAGGIATORE: Enrico Attanasio
    ALLENATORE IN SECONDA: Silvio Sala
    PREPARATORE ATLETICO: Giovanni Denadai.

    R O S A

    PORTIERI: Andrea Merciaro (88), Edoardo Tirabassi (88), Gianmarco Blundo (91), Daniele Impagliazzo (92)
    DIFENSORI: Alessio Cicchinelli (91), Alessandro Trivellini (91), Davide Pettinelli (93), Valerio Cipollone (87),Gabriele Di Biagio (85), Matteo Conti (86), Bruno Cossar (86), Lorenzo Mottola (90), Danilo Longo (90)
    CENTROCAMPISTI: Manuele Piola (90), Valerio Palmieri (92), Andrea Ranaldi (70), Giuliano Pischedda (69), Fabrizio Di Carlo (85), Emanuele Cipollone (84), Stefano Lanzi (86), Claudio Eufemi (91), Dario Martino (92), Francesco Presaghi (92),Alessio Angelè (90) Daniele Forte (91)
    ATTACCANTI: Valentino Giuliani (87), Marco La Rosa (89), Emanuele Pacchiarotti (87), Roberto Umbro (91), Alex Strungaru (92)
    ALLENATORE: Riccardo Firotto (1950)

    ROSA TECCHIENA

    ORGANIGRAMMA

    Presidenti Gianfranco Gallozzi, Paolo Pomella
    Presidente Onorario: Nello Gori
    Vice presidente e cassiere: Mauro Pomponi
    Direttore generale: Raffaele Marucci
    Direttore sportivo: Pietro Spagnoletta
    Segretario: Giancarlo Martellacci
    PORTIERI: Gianmarco Petriglia (91), Cristofer Di Stefano (92)
    DIFENSORI: Stefano Guerfi (89), Marco Pomella (92), Andrea Casaldi (84), Andrea Fattizzo (81),
    Alberto Leo (88), Matteo Colasanti (86), Mirco Coppotelli (90), Emanuele Polletta (91)
    CENTROCAMPISTI: Angelo Mitti (77), Alessio Lembo (85), Davide Caperna (92), Gianmarco Frate (92), Danilo Salvadori (85), Massimo Paris (81), Giorgio Restante (84)
    ATTACCANTI :Davide Vespasiani (87), Simone Reali (89), Nicola Porcarelli (84)
    ALLENATORE: Castagnacci Claudio (1963)


    TOLFA

    ORGANIGRAMMA
    Presidente: Giuseppe Marrocchi
    Presidente Onorario: Pietro Tidei;
    Vicepresidente: Vittorio Mesolella, Valerio Carminelli, Daniele Battilocchio e Ezio Tidei;
    Tesoriere: Alessandro Bentivoglio
    Segretario: Giuseppe Pacchiarotti
    Dirigenti: Roberto Carminelli, Alessandro Compagnucci, Fernando Fabbi, Giuseppe Lucarini, Ettore Mollica, Luciano Moretti e Angelo Stefanini;
    Medico sociale: Dott. Vittorio Mesolella;
    Fisioterapisti: Valerio Amabili e Daniele Orchi;
    PREP. PORTIERI: Amedeo Belloni.

    R O S A

    PORTIERI: Danilo Boriello (80), Francesco Baiocco (92), D'Angelo Dylan (93), Gari Gabriele (93)
    DIFENSORI: Daniele Aloisi (73), Luca Mollica (87), Fabio Fronti (89), Mirco Fabbi (90), Luca Astolfi (90), Marco Sgamma (89), Tommaso Gibaldo (91)
    CENTROCAMPISTI: Massimo Silipigni (87), Marco Bevilacqua (88), Valerio Amabili (87), Francesco Baldini (90), Marco Garganti (88), Alessio Mecucci (89), Dario Santecchi (92), Mario Profumo (92), Daniele Carru (91)
    ATTACCANTI: Gian Piero Regnani (85), Daniele Orchi (87), Dario Compagnucci (90), Mauro Cornacchia (78), Roberto Braccini (80), Giordano Di Leva (92), Mirko Chima (92), Simone Agozzino (92)
    ALLENATORE: Salvatore Incorvaia (1970)


    TOR DI QUINTO

    ORGANIGRAMMA

    PRESIDENTE Paolo Testa
    DIRETTORE SPORTIVO Giampiero Guarracino
    DIRETTORE GENERALE Giovanni Spallucci
    ADDETTO STAMPA Alessandro Follaro
    SEGRETARI Michele Maraiulo, Paolo Severa
    COORDINATORE AREA TECNICA Massimo Testa

    ROSA
    PORTIERI Franco Mascioli (83), Goffredo Libucci (76), Davide De Simone (92)
    DIFENSORI Alessandro Pellutri (89), Francesco Gialli (90), Nicolò Giusti (91), Cristopher Balice (92), Eugenio Anti (85), Lorenzo Farneti (92)
    CENTROCAMPISTI Daniele Poggi (89), Lorenzo Evangelisti (90), Beniamino Pilliu (89), Lorenzo Scalseggi (93), Alessio Sini (89), Nicola Armato (91), Paolo Ciavarro (91), Cristian Dei Rossi (88)
    ATTACCANTI Matteo Bellucci (92), Davide Perugini (88), Emanuele Bianco (91), Andrea Gradone (89), Mattia Moriconi (86)
    ALLENATORE Etivio Tirillò (1970)


    TORRI IN SABINA
    ORGANIGRAMMA

    Presidente: Carlo Polidori
    Vice Presidenti: Felice Galletti e Lamberto Iacobelli
    Segretario: Marco Fioretti
    Allenatore Juniores e preparatore portieri: Massimo Polidori
    Fisioterapista: Alessandro Petricca

    ROSA
    PORTIERI: Federico Ponzelli (77), Leonardo Masci (91)
    DIFENSORI: Davide Di Giuliani (91), Andrea Boccadamo (90), Simone Di Domenico Lozzi (91), Luca Raparelli (81), Alberto Luca Pelliccione (91), Fabrizio Arabia (81), Walter Giannantoni (86), Joseph Martorani (91)
    CENTROCAMPISTI: Valerio Ciceroni (90), Simone Falasca (91), Alessio Antonelli (92), Giuseppe Matarazzo (79), Simone Giacomini (76), Diego Giannantoni (89), Fabrizio Tiberti (92)
    ATTACCANTI: Ivan Tagliaferri (90), Alessandro Iacobelli (88), Paolo Cassova Ribeiro (82), Simone Gallo (82)
    ALLENATORE: Alessandro Conti (1966)


    TREVIGNANO

    ORGANIGRAMMA
    PRESIDENTE: Palmiro Catena
    VICE PRESIDENTE: Alessandro Terranova
    DIRETTORE GENERALE: Valerio Catena
    DIRETTORE SPORTIVO: Marcello Smacchia
    DIRETTORE TECNICO: Santino Fani
    ALLEANTORE PORTIERI: Mauro Marzi

    ROSA
    PORTIERI: Marco Zumbè (80), Fabio Gilberti (84), Franco Magistrelli (91)
    DIFENSORI: Virgilio Borgognoni (92), Valerio Ortenzi (93), Eugenio Della Camera (88), Angelo Mattei (71), Luca Chiocca (87), Kevin Zollo (91), Matteo Morichelli (90), Nicolò Stefanelli (91)
    CENTROCAMPISTI: Daniele Minozzi (84), Makuala Londa (88), Matteo Marconi (88), Fabio Martorelli (90), Mirko Capitani (82), Mattia Luciani (85), Fausto Moretti (79), Filippo De Vito (90), Giulio MInozzi (90), Luca Costanzi (91), Alessio Simeoni (88), Andrea Torregiani (92)
    ATTACCANTI: Armando Borgognoni (88), Cataldo Leonetti (92), Pier Paolo Iedro (92), Edri Dervishaj (92)
    ALLENATORE: Riccardo Sperduti (1961)

    VALMONTONE

    ORGANIGRAMMA
    Presidenti: Benito Valentino, Ariosto Pasquazzi
    DIRETTORE GENERALE: Piero Monecchi
    Preparatore Portieri: Eugenio Capuani
    Fisioterapista: Francesco Notarianni e Andrea Girardi
    Medico: dr. Benito Valentino (anche presidente)
    Magazziniere Gino Camilli
    Responsabile prima squadra Lello De Castris
    Vice Allenatore: Guido Del Monaco

    ROSA
    PORTIERI: Dario Graziani (83), Tomas Cestra (92), David Andrew (92)
    DIFENSORI: Michel Menè (91), Gianluca Piacentini (91), Tomas Niola (91), Paolo Zaccagnini (77), Alessio Bianchi (80), Manuel Cristofari (76), Stefano Tartaglione (87), Cristian
    Vitrano (90), Simone Gitora (90), Daniel Polito (91)
    CENTROCAMPISTI: Alessio Caramanica (86), Alan Casagrande (86), Jacopo Bornigia (89), Daniele Chialastri (89), Edy Ostucaru (87), Ivan D'Imperia (90)
    ATTACCANTI: Roberto Antonelli (84), Mirco Di Francesco (86), Marco Pacetti (82), Stephen Ebonine (90), Gabriele Fabiani (92)
    ALLENATORE: Pino Di Cori (1959)


    VILLANOVA

    ORGANIGRAMMA
    Presidente: Massimo Armeni
    Vice Presidente: Fabrizio Armeni
    Direttore Generale: Paolo Armeni
    Direttore tecnico Franco Sabatini
    Direttore Sportivo: Pino Deli
    Dirigente accompagnatore: Marco Ponzo
    Preparatore atletico: Emiliano Iannicelli
    Magazziniere: Anna Rivoli

    ROSA
    Portieri: Antonio Cecchetti (88), Giuseppe Paolacci (92)
    Difensori: Sandro De Propris (92), Dario Tozzi (91), Mauro Mazza (77), Ivano Dionisi (88), Federico Cimichella (90), Alessio Federici (79),
    Centrocampisti: Marco Mauro (81), Alessandro Ruggiero (92), Gianluca Carra (81), Marco Brancati (83), Giovanni Ciaiola (81), Daniele Graziani (92), Alessandro Guarneri (89),
    Attaccanti: Giordano Pellegrino (86), Marco Neroni (76),Nicola Maida (81), Andrea Fucci (90), Mhamed Sesay (84)
    Allenatore: Maurizio Ceccacci (1961)
    VIRTUS CIMINI

    Organigramma

    Presidenti: Antonio Ricci, Silvestro Farsetti
    Vicepresidenti: Amedeo Discendenti, Camillo Pasquali
    Segretari: Tania Ciccolini, Sergio Piano
    Direttore Generale: Enrico Adelli
    Responsabile scuola calcio: Franco Antolini
    Dirigenti: Adelmo Di Nisio, Luciana Narduzzi, Sandro Ceccarelli, Roberto Cioccolini, Diego Pastorelli, Costanzo Tartarini, Franco Zappia, Fernando Ciaccari, Ariella Evangelista
    All. Juniores: Giorgio Nardocci


    LA ROSA
    PORTIERI: Leandro Travalloni (74), Riccardo Severini (89)
    DIFENSORI: Samuele Calistri (90), Edoardo Giocondi (83), Dimitri Kolian (89), Roberto Petese (86), Giorgio Chiavari (84), Alessandro Puntuale (75).
    CENTROCAMPISTI: Davide Pachella (90), Sergio Cragnotti (90), Andrea Cragnotti (85), Fabrizio Cioccolini (92), Manuel D'Alessio (92), Mirko Torelli (91), Mattia Menechini (89), Domenico Ercolini (89), Francesco Muccichini (86), Fabio Pascale (90), Franco La Luca (92), Amine Abdul (92)
    ATTACCANTI: Robert Pokropek 84, Valerio Ruben 90, Francesco Chiodi 85,
    ALLENATORE: Emanuele Cianchi (1974)


    COOP VIS AURELIA

    Presidente onorari: Giuseppe Pompilio
    Presidente: Mario Fiorentino
    Vice presidente: Massimo Cassella
    consiglio direttivo: Mario Fiorentino, Massimo Cassella, Carlo Fiorelli, Massimo Anselmi, Roberto Sebastiani, Guglielmo De Luca, Maurizio Ancidoni, Aldo Pezza, Antonio Angeletti
    Direttore generale: Carlo Fiorelli
    Responsabile calcio: Massimo Anselmi
    Direttore sportivo: Sandro Di Julio
    Direttore scuola calcio: Pietro Baglioni
    Team manager: Roberto Sebastiani
    Sito internet: www.ssvisaurelia.it
    Webmaster: Massimo Ferendeles

    ROSA PROMOZIONE

    PORTIERI : Gianluca Chichi (91), Mirko Testardi (90)
    DIFENSORI: Stefano Auliso (86) Federico Fabbri (89) Alessandro Pezza (87) Andrea Del Bianco (90) Francesco Bottini (82) Lorenzo Marchetti (87) Simone Frattoni (87) Alessio Fazzi (87), Luca Santini (92), Federico Sergiacomi (90)
    CENTROCAMPISTI: Daniele Diociaiuti (83) Filippo Fiorelli (83) Emanuele Speranza (88) Valerio Monti (87), Alessandro Cau (91), Enrico Soldi (92) Alessio Patrizi (90) Emanuele Fazzi (92), Andrea Bevilacqua (92), Paride Faldo (91), Alessio Filippi (92) Federico Berruti (90), Luca Paolillo (93)
    ATTACCANTI: Andrea Tamaro (85), Davide Loriga (86), Simone Ponziani (92), Claudio Marinelli (91), Matteo Di Vittorio (90).
    ALLENATORE: Marcello Pozzi (1952)

    VIGOR ACQUAPENDENTE

    ORGANIGRAMMA
    Presidente: Fabio Ragni
    vice presidente: Sergio Perugini
    Direttore sportivo: Bruno Silvi
    Direttore generale: Giancarlo Rossini

    Rosa
    PORTIERI: Luca Profili (89), Diego Giamo (83)
    DIFENSORI: Valerio Bayslach (88), Giacomo Bedini (92), Matteo D'Amico (83), Umberto Fabbroni (92), Marco Nechella (88), Angelo Pedetta (91), Giacomo Stradiotto (87)
    CENTROCAMPISTI: Riccardo Boggi (92), Cristiano Campana (91), Luca Cardellini (91), Maico Colonnelli (83), Federico Fagiani (92), Andrea Iliano (91), Giacomo Marziali (81)
    ATTACCANTI: Filippo Fini (88), Ugo Francis (87), Federico Giani (91), Fabio Goretti (76), Giacomo Lorenzini (88), Sergio Oliva (75)
    ALLENATORE: Massimo Quintarelli (1949)


    VIVACE GROTTAFERRATA

    Vice Presidente: Massimo Benvenuti
    Direttore Sportivo: Massimo Consalvi
    Dirigenti: Marcello Carcione, Giampiero Mecozzi
    Preparatore Atletico: Emanuele Marazzi
    Preparatore dei Portieri: Medeo Tramontano

    ROSA
    PORTIERI: Daniele Lampis (84), Simone Ferraresi (91), Luca Fortunati (90), Antonio Scalia (93)
    DIFENSORI: Matteo Cozzolino (87), Marco Valerio Mattei (90), Marco Bottacchiari (92), Gianpiero Schiaffini (89), Francesco Napolitano (88), Davide Centioni (84), Alessandro Nigro (85) Stefano Oberni (87), Tiziano Ziantoni (89)
    CENTROCAMPISTI: Francesco Basili (90), Stefano Pippo (87), Roberto Cece (90), Francesco Tiraboschi (90), Mirko De Lisio (90), Francesco Barberi (86), Luca Giansanti (91), Marco Mastruzzi (90), Matteo Di Giacomo (91), Cristian Sellitri (91)
    ATTACCANTI: Luca Chiappelloni (92), Valerio Mudadu (88), Luca Benvenuti (90), Davide Lelli (87), Massimiliano Matrullo (78)
    ALLENATORE: Andrea Borsa (1972)

    VJS VELLETRI
    Staff Dirigenziale
    Presidente: Lanfranco Iltini
    Vice Presidente: Sergio Gabrielli, Angelo Catenacci
    Segretario Generale: Rosario Castiglione
    Segretaria S.G.: Emanuela Scifoni
    Cassiere: Francesco Riggio
    Responsabile S.G.: Nerino Tabanelli, Angelo Catenacci

    Lo Staff Tecnico:

    Preparatore Atletico: Prof. Pietro Carpanzano.
    Preparatore Dei Portieri: Ferdinando Galli.
    Massaggiatore: Marco Melucci.
    Medico: Umberto Mancuso
    Team Manager: Claudio Aniello - Giuliano Evangelisti.
    Magazziniere: Severino Bianchini.

    ROSA

    PORTIERI: Emanuele Protani (81), Giovanni Mauti (93), Simone Paolucci (91).
    DIFENSORI: Riccardo Bologna (85), Andrea Tamburlani (90), Diego Verolini (81), Riccardo Ricchiuti (80), Claudio Ciotti (74).
    CENTROCAMPISTI: Manolo Pagliuca (79), Luis Pagliuca (71), Daniele Noce (83), Alessio Sambataro (84), Emanuele Mollica (92), Stefano Tafani (92), Gabriele Garbujo (91), Fabio Riggio (88).
    ATTACCANTI: Riccardo Freddi (79), Simone Stoppa (91), Davide Arru (91), Alessio Santolini (90), Simone Recine (90), Lorenzo Ottaviani (92).
    ALLENATORE: Alberto Di Meo (1956)
















    TV
    Fuori Area cambia casa! Da settembre potrai rivivere le emozioni del calcio dilettante su Gold Sport visibile sul digitale terrestre canale 41(CH 41)



    Radio
    Ogni domenica mattina dalle 9,30 alle 13,30 sulle frequenze di RADIO IES (99.800 FM), segui le radiocronache dai campi collegati con Fuori Area On Air
    Seguici sullo streaming Audio di RadioSei




    Passionecalcio.it e Passionecalcioweb.com -
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 06/10/2010 23:43
    TANAS CASALOTTI ------ PROMOZIONE
    TANAS CASALOTTI

    ORGANIGRAMMA SOCIETA’

    PRESIDENTE: Alessandro Quoiani
    VICE PRESIDENTE: Gabriele Conti
    SEGRETARIO: Aldo Vitale
    DIRETTORE SPORTIVO: Bernardo Iannicelli
    TEAM MANAGER: Mauro Eufemi
    DIRIGENTI: Antonio Rana, Sandro Metelli;
    MASSAGGIATORE: Enrico Attanasio
    ALLENATORE IN SECONDA: Silvio Sala
    PREPARATORE ATLETICO: Giovanni Denadai.

    R O S A

    PORTIERI: Andrea Merciaro (88), Edoardo Tirabassi (88), Gianmarco Blundo (91), Daniele Impagliazzo (92)
    DIFENSORI: Alessio Cicchinelli (91), Alessandro Trivellini (91), Davide Pettinelli (93), Valerio Cipollone (87),Gabriele Di Biagio (85), Matteo Conti (86), Bruno Cossar (86), Lorenzo Mottola (90), Danilo Longo (90)
    CENTROCAMPISTI: Manuele Piola (90), Valerio Palmieri (92), Andrea Ranaldi (70), Giuliano Pischedda (69), Fabrizio Di Carlo (85), Emanuele Cipollone (84), Stefano Lanzi (86), Claudio Eufemi (91), Dario Martino (92), Francesco Presaghi (92),Alessio Angelè (90) Daniele Forte (91)
    ATTACCANTI: Valentino Giuliani (87), Marco La Rosa (89), Emanuele Pacchiarotti (87), Roberto Umbro (91), Alex Strungaru (92)
    ALLENATORE: Riccardo Firotto (1950)
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 07/10/2010 00:01
    Re: TANAS CASALOTTI ------ PROMOZIONE
    mauretto58, 06/10/2010 23.43:

    TANAS CASALOTTI

    ORGANIGRAMMA SOCIETA’

    PRESIDENTE: Alessandro Quoiani
    VICE PRESIDENTE: Gabriele Conti
    SEGRETARIO: Aldo Vitale
    DIRETTORE SPORTIVO: Bernardo Iannicelli
    TEAM MANAGER: Mauro Eufemi
    DIRIGENTI: Antonio Rana, Sandro Metelli;
    MASSAGGIATORE: Enrico Attanasio
    ALLENATORE IN SECONDA: Silvio Sala
    PREPARATORE ATLETICO: Giovanni Denadai.

    R O S A

    PORTIERI: Andrea Merciaro (88), Edoardo Tirabassi (88), Gianmarco Blundo (91), Daniele Impagliazzo (92)
    DIFENSORI: Alessio Cicchinelli (91), Alessandro Trivellini (91), Davide Pettinelli (93), Valerio Cipollone (87),Gabriele Di Biagio (85), Matteo Conti (86), Bruno Cossar (86), Lorenzo Mottola (90), Danilo Longo (90)
    CENTROCAMPISTI: Manuele Piola (90), Valerio Palmieri (92), Andrea Ranaldi (70), Giuliano Pischedda (69), Fabrizio Di Carlo (85), Emanuele Cipollone (84), Stefano Lanzi (86), Claudio Eufemi (91), Dario Martino (92), Francesco Presaghi (92),Alessio Angelè (90) Daniele Forte (91)
    ATTACCANTI: Valentino Giuliani (87), Marco La Rosa (89), Emanuele Pacchiarotti (87), Roberto Umbro (91), Alex Strungaru (92)
    ALLENATORE: Riccardo Firotto (1950)



    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

    Questa sera,come accade ormai di frequente,
    tutta la rosa della prima squadra e' stata invitata dal capitano Ranaldi nel giardino della sua villa di fiumicino per una cena di.....vittoria .
    Infatti dopo la squillante vittoria in coppa (4-0 sull'OLEVANO) e la vittoria in campionato di domenica scorsa (3-2 sul TREVIGNANO)la promessa del capitano e' stata servita a suon di bistecche e pesce alla brace,il tutto innaffiato da buon vino , scelto per l'occorrenza da mister Firotto (bentornato vecchio lupo di mare).
    Serata come al solito di gran risate,fratellanza e unita' di intenti ,con la promessa di fare altre cene ....di vittoria .
    Attento capitano..........

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

    Martedi' dopo l'allenamento , il baby PALMIERI ha offerto pasticcini alla squadra ,come ringraziamento della bella tripletta di domenica passata............cosa gia' fatta qualche settimana fa' da CICCHINELLI il difensore che era andato in goal al somaini contro il Monteverde.................
    La dura legge dei giocatori anziani verso gli under .
    [Modificato da mauretto58 07/10/2010 00:08]
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 07/10/2010 00:13
    da "IL CALCIO DELLA TUSCIA"
    Top 11 della V giornata: sugli scudi Anguillara, Caninese e La Storta

    Torna come di consueto nel suo appuntamento del mercoledì la top 11 di Promozione, ossia i migliori ruolo per ruolo della quinta giornata di andata. Il solito 3-4-3 dove spiccano tanti giocatori di Anguillara, La Storta e Caninese tutte protagoniste di vittorie importanti.

    Riconoscimento al portiere del Tolfa Borriello che questa volta non ha battuto un calcio di rigore ma l’ha parato a quel Daniele Nobili che difficilmente sbaglia dagli undici metri.
    In difesa sicuramente il Ladispoli avrà qualche rimpianto per la perdita di La Forgia ora vero trascinatore della difesa dell’Anguillara insieme ad Alò. Importante è stato il salvataggio sulla linea di Fabiani che ha mantenuto intatto il vantaggio de La Storta a Ladispoli. Complimenti a Roberto Corasaniti (nella foto) che spesso si sdoppia nel ruolo di centrocampista e difensore; con lui la Caninese si è sistemata.

    In mezzo al campo non si può fare a meno di inserire Piolo, l’autore della doppietta con il quale il Real Monteverde ha steso il Focene. Applausi ad Andrea Vittori in grado in ogni gara di interpretare un ruolo diverso. Terzino, centrale, ala quest’anno si diverte a fare anche il goleador (è già a quota due). In mezzo al campo spazio anche al giovane nepesino ex Fregene Laurato che ha siglato la rete del pari bianco verde in casa Atletico Vescovio

    In attacco ancora una volta non può mancare il vero protagonista di questo avvio di stagione: Mauro Catracchia è già arrivato a sette reti. Il suo tapin vincente non manca mai. Federico Medori ha già eguagliato il suo record personale di reti (tre). Il fatto che giochi più vicino alla porta e libero da schemi particolari lo rende più pericoloso sotto porta. Un premio anche per D’Angeli match winner al Marescotti per La Storta.

    Ma andiamo a vedere la formazione della settimana:


    PORTIERE
    BORRIELLO (Tolfa)

    DIFENSORI
    LA FORGIA (Anguillara)
    FABIANI (La Storta)
    CORASANITI (Caninese)

    CENTROCAMPISTI
    VITTORI (Montefiascone)
    PIOLO (Real Monteverde)
    BARCAIOLI (Anguillara)
    LAURATO (Fort.Nepi)

    ATTACCANTI
    CATRACCHIA (Anguillara)
    D’ANGELI (La Storta)
    MEDORI (Caninese)

    ALLENATORE
    Verdiglione (La Storta)
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 08/10/2010 20:00
    PROMOZIONE.NIENTE PACE PER IL GIRONE A. ANCORA UNA PENALIZZAZIONE
    Il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo della Vigor Acquapendente ed inflitto il due a zero a tavolino contro il Ladispoli



    Si abbatte nuovamente la mannaia del giudice sportivo sul campionato di Promozione. Dopo la penalizzazione del Real Monteverde della scorsa settimana, stavolta a pagare è il Ladispoli che si è visto togliere i tre punti della gara con la Vigor Acquapendente. Il Giudice Sportivo ha infatti accolto il reclamo del club viterbese per la posizione irregolare di Rinaldi, schierato dal Ladispoli, ed ha così decretato il due a zero a tavolino. Una brutta tegola per il Ladispoli, chiamato in questi giorni a dover mostrare carattere e grinta dopo lo scivolone di domenica scorsa.
    VIGOR ACQUAPENDENTE - LADISPOLI S.R.L.

    Il Giudice Sportivo. Esaminato il reclamo proposto nei termini previsti dalla Società VIGOR ACQUAPENDENTE e con il quale si deduce l'irregolare partecipazione alla gara in oggetto del calciatore RINALDI Danilo (LADISPOLI) in quanto squalificato per due gare effettive come risulta dal C.U. n. 54 del 6/5/2010 della Delegazione Provinciale di Roma, invocandosi per l'effetto quanto previsto dal CGS. Esaminate le controdeduzioni inviate dalla Società LADISPOLI, queste non possono essere prese in considerazione in virtù dell'art. 2 punto 3 del CGS. Pertanto, il reclamo è fondato. Infatti, il citato calciatore, risulta in posizione irregolare e quindi, non aveva titolo a partecipare alla gara in epigrafe, non avendo scontato una delle due gare irrogategli con C.U. n° L 54 del 6/5/2010 dalla Delegazione Provinciale di Roma quando all'epoca dei fatti era tesserato per la Società di CERVETERI. - Considerato che la squalifica, ai sensi dell'art. 22 comma 6 del CGS il calciatore avrebbe dovuto scontarla per le residue giornate in cui disputa gare ufficiali la prima squadra della nuova Società con la quale risulta tesserato. - Quanto sopra premesso, accertata l'irregolarità alla partecipazione del calciatore RINALDI Danilo (LADISPOLI) alla gara in oggetto. Visti gli artt. 22 comma 6 e 17 comma 4 lett. b del CGS PQM

    DELIBERA - di irrogare alla Società LADISPOLI la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3 - di irrogare alla Società LADISPOLI l'ammenda di Euro 200,00 - di inibire il dirigente accompagnatore NISTA Paolo (LADISPOLI) fino al 15.10.2010 - di squalificare per una ulteriore giornata di gara il calciatore RINALDI Danilo (LADISPOLI) La tassa reclamo va restituita.
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 08/10/2010 20:33
    PROSSIMO TURNO ---
    6a Giornata - 10/10/2010


    CANINESE TANAS CASALOTTI -
    FORTITUDO NEPI CALCIO FOCENE CALCIO -
    LA STORTA CORCHIANO GALLESE -
    MONTEFIASCONE LADISPOLI -
    MONTEVERDE ANGUILLARA -
    S.MARINELLA TOLFA CALCIO -
    TREVIGNANO PIANOSCARANO -
    VIGOR ACQUAPENDENTE ATL. VESCOVIO -
    VIRTUS CIMINI C. DI CERVETERI
  • OFFLINE
    mauretto58
    Post: 6.689
    Città: ROMA
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2010 05:29
    Jhon Triscardi
    [Non Registrato]
    08/10/2010 23.39

    Modifica

    Cancella

    Quota
    IP: Nascosto

    vediamo che avversarie cio sono per le nostre 5 squadre di Roma.

    iniziamo come sempre dal Tanas Casalotti, una bella trasfertra nella Tuscia, precisamente a Canino (che non è un animale, ma un paese della tuscia viterbese) contro una squadra ben attrezzata e in grande spolvero, vincere per la Caninese vuol dire scalare la classifica, e aggangiare a 12 punti lo stesso Tanas e trovarsi nella zona che conta della classifica.
    Per i ragazzi di Primavalle, un bel test per verificare la vera forza della squadra e vedere se si possono realizzare certi sogni.
    Un partita veramente ostica.

    Per La Storta, dopo la vittoria corsara a Ladispoli, c'è l'incontro casalingo contro il Corchiano Gallese, squadra che si trova in acque non tranquille, per i gialloverdi una partita che tranquillamente possono vincere, sperando che non ci siano cali di concentrazione e che prendano la partita sotto gamba.


    Andiamo al girone C

    dopo una giornata disatrosa, dove tutte e tre le squadre da noi seguite hanno perso in malo modo, speriamo che domenica sia la giornata del rilancio.

    Il Casalotti, si trova ad affrontare in trasferta la penultime in classifica, inutile dirlo che non dovrebbe difficile fare un risultato positivo, un ulteriore sconfitta sul campo delle Vjs Velletri dovrebbe cominciare a far proccupare la dirigenza.

    Il Montespaccato ospita invece il dilettante Falasche, una brutta gatta da pelare. La squadra ospite si trova attualmente a ridosso della zona alta della classifica con 9 punti, frutto di una striscia positiva di 5 risultati utili. Domenica scorsa a pareggiato in casa con Cava dei Selci (prima in classifica) e sicuramente verrà a Roma per fare risultato e rimanere cosi nella zona "in" della classifica.
    Il Montespaccato dopo tre sconfitte consecutive, alle quale c'è aggiungere anche il risultato negativo in Coppa, ha bisogno di interrompere il trend negativo, e non precipitare nella zona "out".

    Il Vis Aurelia, fanalino di coda del girone, va a giocare su nei Castelli Romani, precisamente a Rocca di Papa, speriamo che non sia una scampagnata da dimenticare, ma di riuscire ad ottenere un risultato utile... altrimenti comincerebbero a suonare pericolosi campanelli d'allarme.. e bisognerebbe correre ai ripari.

    previsione.. molto pessimistiche

    Il Tanas...sconfitto
    La Storta... vittoria
    Casalotti.. pareggio
    Montespaccato ... sconfitta
    Vis aurelia ..sconfitto

    la nostra speranza come sempre ..5 vittorie
    [Modificato da mauretto58 09/10/2010 05:31]
10