00 20/11/2013 16:20
Re: x sese
[POSTQUOTE][QUOTE:104854302=tito, 08/07/2010 08:34]nelle partite del settore giovanile scolastico si possono incontrare figure amene e impreparate fisicamente come lo sono i calciatori di quelle categorie, ci mancherebbe altro, stanno imparando ma più si va su di livello più gli arbitri sono atleticamente preparati (come i calciatori ovvio) a cominciare dalla prima categoria. E non potete dire che non è vero perchè ogni tot mesi si fanno dei raduni per testare la preparazione atletica e almento 3 volte a settimana ci sono gli allenamenti che spesso gli stessi calciatori invitati ad allenarsi qualche volta non riescono a sostenere al meglio. Quindi io farei una distinzione prima di scrivere. P.s. 5 luglio iniziata la preparazione degli arbitri proprio del CRA, quale altra squadra ha già iniziato????????[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Nel settore giovanile di "elite", mandate i piu' scarsi invece che i piu' preparati.. perchè?.

Con i "ragazzini" di 14/16 anni di queste categorie siete voi che siete in difficolta' perchè non potete stargli dietro. Se non vi allenate fate una minchiata dietro l'altra.

Concordo. la maggior parte degli arbitri non ha fatto sport e si vede, viene scartato come giocatore e a 16 anni fà l'arbitro (altro che passione)!!