00 20/05/2010 11:58
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:103719172=Fausto(1), 19/05/2010 22.17]

======================================================================
Alla base di tutto ci dovrebbe essere la libertà di movimento alla fine di ogni anno calcistico.


Ma che alla fine fosse una maniera "sofisticata" per fare "badge"da parte della Federazione o meglio da parte dei Comitati Regionali?

Con i mezzi telematici in essere si potrebbe portare il tesseramento solo all'anno calcistico e quando un ragazzo, di qualsiasi età,vuol cambiare squadra,lasciarlo andare senza nessuna difficoltà.

In automatico il tesseramento dovrebbe comportare l'accredito/addebito alle società interessate del premio dovuto e stabilito da meccanismi studiati,approvati e resi operativi in via telematica.

Ma poichè,e tutti lo sanno,c'è sempre "un dare e un avere"a tutti i livelli,i vincoli,gli indennizzi e le liberatorie continueranno ad imperversare con somma goduria di determinati addetti e con immensa rabbia da parte di tantissimi genitori.

Quanto sopra unito alla possibilità di schierare in tutti i campionati calciatori di qualsiasi età-per ora penalizzati(per me) dalle presenze dei calciatori"in età di lega".[/QUOTE][/POSTQUOTE]


ricordati che le societa' anno delle spese x far giocare i ragazzi e molte societa' esistono x far divertire i ragazzi e magari quando sono riuscite a fare una squadra decente boom ecco che 5-6 giocatori vengono portati via con false promesse il resto dei ragazzi se ne va perke non c'e' piu' la squadra e via gli sforsi svaniscono con la tesi che sostengo io vedrai che si cercheranno solo i ragazzi di cui si HA BISOGNO VERAMENTE