00 17/03/2010 20:57
segue informazioni x 4x4lucy
Tornando al messaggio iniziale occorre evidenziare che il capitano del Fidene oltre a colpire l’avversario con una testata nella nuca ed a gioco fermo, ha anche tenuto un costante atteggiamento provocatorio nei confronti degli altri giocatori della Boreale provocando l’espulsione (giusta) di uno di essi.Il tutto, è ragionevole ritenere, sotto l’attento sguardo del proprio mister, il quale ha effettuato la sostituzione del proprio capitano a metà del secondo tempo (sicuramente non ha visto il bel gesto iniziale, nel qual caso lo informiamo ora e lo conferma lo stesso autore con il messaggio inviato).
Approfitto per porgere un cordiale saluto agli altri bravi dirigenti, ragazzi e genitori che fanno parte della società sportiva Fidene, ed invitando chi di dovere a MEDITARE, allego qualche stralcio dei messaggi già circolati in internet, compreso quello in cui avrei dato del mafioso ..????…
Messaggi di _4x4Lucy su oiclac (calcio al contrario)
Fidene-Vigor ….brutto gesto dell… di casa vigor!il 5 del fidene caduto a terra e questo a freddo andare lì e dargli un calcio su una gamba!!!!gesto veramente ma veramente da VIGLIACCO!!!!!!!nel calcio ci può stare la spallata l'entrata dura il calcio da dietro,ma tutte azioni che fai preso dalla foga del gioco,un calcio così no non si fà gli allenatori dovrebbero punire un comportamento del genere, ANCHE QUESTA E'SICUREZZA E PREVENZIONE!!!!!!!
Fidene-Boreale ……. mi sono chiesta più volte se non è il caso di mettere un osservatore della F.I.G.C. nelle partite di Juniores.Solo per tutelare i ragazzi che vogliono giocare al calcio, a differenza di quelli che vogliono trovare il pretesto x fare di una partita una esibizione di violenza! Ci sono troppi Facinorosi in giro!!!!! Datevi una calmata!
- ancora...-