00 08/09/2009 08:50
Re:
er-pomata, 07/09/2009 16.18:

Bravo Profeta....il nuovo sito non mi piace...al momento scarso di riferimenti a classifiche e prossime gare(tutte le partite in calendario)così se devo formulà la schedina me tocca comprà er giornale!!!!!!!

La trasmissione invece????....a n'certo punto me calata la palpebra!!!!!..capisco che non c'erano partite oltre a serie D Eccellenza e Promozione....capisco la sicurezza campi "argomento da approfondire" con in studio una rappresentanza di genitori,almeno non c'è solo chi sele canta-ma anche chi gliele suona.In poche parole "TROPPE CHIACCHIERE" noi (poi io parlo per me)conoscevamo un altro tipo di trasmissione!!!!!
FORSE ERA LA PRIMA.......????????




E bravi e bravi e bravi
dopo si pure sissignore.

A Poma'però la "calata della palpebra... eddaje.
Sti ragazzi ce stanno a dà un prodotto che ce tiene incollati davanti alla tv "a gratiseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" e te je dai giù con l'occhio chiuso.
Ho capito:eri tarmente stressato della partita der Pomatino(complimenti bella vittoria fuori casa)che nu ce l'hai fatta a regge la trasmissione.
Certo "gli appunti"bisogna sempre farli altrimenti si adagiano. Vedrai appena ci saremo abituati a "tutto"il nuovo ne vedremo delle belle.
In fin dei conti stanno solo all'inizio di una nuova avventura.
[Modificato da FAUSTO(1) 08/09/2009 08:51]