00 07/02/2010 20:04
TRAGEDIA SFIORATA AL RIPOLI . ALFONSI SOCCORRE PERROTTA
Tragedia sfiorata al "Ripoli" nel corso della partita che vedeva contrapposte Vis Empolitana e Palestrina.
Commenti
1 Commenti

TAG
Non ci sono tag per questo articolo
di Luca Lo Iacono

di Enrica Pelle



Tragedia sfiorata al "Ripoli" nel corso dellapartita che vedeva contrapposte Vis Empolitana e Palestrina.

Al 10' del secondo tempo il calciatore di casa Perrotta èstato protagonista di un violento scontro con Ciaciò, nell'intento di conquistarela sfera.

Al momento Perrotta si è prontamente ripreso salvo, poi,accasciarsi al suolo al 90' tra lo stupore generale. Alfonsi è stato il primoad accorgersi dell'accaduto e a soccorrere l'atleta della Vis Empolitanabloccandogli la lingua e salvandolo dal possibile soffocamento. Perl'attaccante del Palestrina si è trattato di uno spiacevole remake del caso DiBartolomeo di qualche mese fa.

Perrotta è stato subito trasportato al vicino ospedale diTivoli e trascorrerà la notte sotto osservazione.

I primi esami hanno scongiurato eventuali complicazioni peril calciatore della Vis Empolitana che è da ritenersi fortunatamente fuoripericolo.
Commenti
Inviato da: Frenk 07/02/2010 17.52.02

alla redazione di fuori area il contenuto dell'articolo sulla tragedia sfiorata allo stadio ripoli di tivoli è da ritenersi errato, perchè il giocatore che è svenuto in campo nn è un giocatore della vis empolitana ma bensì il portiere del palestrina gianluca perrotta che è stato prontamente soccorso dal compagno di squadra maurizio alfonsi