00 10/02/2009 14:20
L'Indiscreto.E.Ma?E
È con vera gratitudine che rivolgo il più vivo ringraziamento a tutte le Società che hanno manifestato la loro fiducia nei confronti del Consiglio Direttivo, e nella mia persona, per guidare il Comitato Regionale Lazio.
Essere ancora, per i prossimi quattro anni, il Presidente del Comitato mi onora e mi stimola per continuare, con rinnovato entusiasmo, il lavoro che insieme abbiamo portato avanti.
A tutte le Società rivolgo l’invito a procedere sul cammino intrapreso sei anni fa, per migliorare ulteriormente questo nostro mondo sportivo, che tanto ci affascina.
Gli obiettivi da raggiungere sono sempre gli stessi: il bene fisico e psichico dei nostri giovani, la sicurezza degli impianti sportivi, la correttezza e il rispetto reciproco durante le gare, la crescita di una sana cultura sportiva, l’abbattimento della violenza dentro e fuori gli stadi.
Certo di trovarVi sempre al mio fianco, mi è gradita l’occasione per inviare, insieme al Consiglio Direttivo, l’augurio di buon lavoro ai Dirigenti e ai Tecnici, ed i migliori auguri di buon ‘divertimento’a tutti i calciatori e calciatrici .

Ho sbagliato, questo non è un articolo del regionale ma il saluto del Presidente Federale, la punteggiatura è sempre la stessa, forse hanno frequentato le stesse scuole.