00 11/07/2018 11:55
E' un concetto importante. Non capisco quale sia la rovina del calcio se ho detto che quindi, pagando, penso di avere più voce in merito. Io penso che, a casa tua fai quello che vuoi, ma se mi fai pagare una quota per frequentarla, a quel punto posso chiedere di più?
Devo ammettere che non ho capito se la tua critica nei miei confronti sia dovuta al fatto che dovrei parlare comunque (anche non pagando) o se, pagando, non posso esprimere giudizi tecnici.
In entrambi i casi, posso confermare che NON TI HO CAPITO.
Confermo che il mio pensiero rispetto agli "istruttori" era legato non alla preparazione tecnica, tattica o al fatto se mio figlio giocherà o no ma alla professionalità dimostrata (puntualità, rispetto, farsi valere, capacità di leadership, essere autorevole, etc).
Lungi da me giudicare l'operato tecnico (spero che alla Società interessi fare bella figura e vincere piuttosto che il contrario) ma magari c'è qualcuno qua in mezzo che un po' di calcio lo ha masticato e quindi "palla lunga e pedalare" è un concetto che sia io che te possiamo permetterci di criticare.
O no?

Un saluto vero

Ma qualcuno che conosce cosa è accaduto nel triangolo Urbe/Vigor/Savio c'è?