00 06/07/2018 11:44
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135853845=CURIOSO, 06/07/2018 11.22]

Buon giorno,

posso farti una domanda ???
Perché tutto questo astio nei confronti di un gruppo, che siano i ragazzi o i genitori non cambia niente, di una società, che se sbaglia o fa bene, sono problemi suoi, a te, cosa importa ???
Tutto quelli che affermi, deve essere supportato da prove certe, altrimenti rischi solamente di fare una brutta figura, anche se solo figurativa, perché tanto sei coperto dall'anonimato.
Ora se sei onesto, ti chiedo di rispondere con gentilezza, senza cadere nelle solite discussioni volgari e fuori da ogni canone civile.

Colgo l'occasione per augurarti una serena giornata.
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

non sono quello a cui ti riferisci, ma ti dico che questa che scrive e gente che sta fuori dalla lazio da diverso tempo,la quale non ha ancora accettato che il proprio pargolo probabilmente non e' all' altezza di giocare in squadre e categorie nazionali, addirittura qualcuno (folle) insiste, fa piazzare il figlio(probabilmente pagando di tasca propria) in squadre fuori Roma, poi a meta'stagione torna in quanto non gioca un minuto, si accasa in squadra dilettante ma anche li fa panchina senza vedere mai il campo con tutto cio' che ne consegue anche per la scuola. Cose da pazzi