00 03/07/2018 10:08
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135843328=ex vigor, 03/07/2018 09.03]

Non credo sia una novità il fatto che Gonini abbia un parco giocatori importante e che collaborava con lo studio Ricca fino a qualche mese fa. Probabilmente parecchi ragazzi nonchè allenatori/istruttori se li porterà al Savio (vedi miccio p.e.). Masella e Gonini hanno dimostrato che fanno questo, gli altri non lo so ma non mi interessa. L'unica cosa mi piacerebbe che i genitori capissero è che questi personaggi non hanno nessun titolo per promettere quello che promettono solitamente, soprattutto l'attuale Vigor. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri figli, ci mancherebbe. Però mi sono stufato di vedere certi personaggi in giro, hanno stancato, sono parassiti del calcio giovanile...BASTA
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Sei male informato. Gonini con lo studio Ricca non c' entra nulla , semmai con Basile e il "parco giocatori" che dici tu non sono poi così bravi se hanno poi bisogno di qualcuno che li piazza.
La Vigor attuale di promesse non ne fà anche solo per il motivo che sono talmente assenti di non accorgersi dei tanti movimenti di questo periodo.
Le promesse fatte dagli " scouting" lasciano sempre il tempo che trovano...tonto chi ci crede.