00 28/06/2018 11:38
Re: Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135806817=Genitore, 21/06/2018 17.11]

Non vorrei polemizzare con te, ma mi sembri un tantino malato di protagonismo.

Ho quotato l'altro utente appositamente, perché per me entrambi avete detto delle cose scontate che sappiamo tutti, che leggo all'infinito perversando tra i vari post di questo forum. Ma io non intendo giudicare nessuno e a differenza tua non sono così "scafato" e ho commesso errori, si errori, dettati dalla scarsa conoscenza di questo mondo, ma per fortuna di mio figlio imparo velocemente.

Mi dispiace leggere in continuazione post di genitori che denunciano delle ingiustizie quotidianamente, mi danno la sensazione che attendano una divinità dal cielo che risolva questo scempio.
Non mi sento nessuno e quindi non scrivo verdetti, ma l'unico consiglio che posso dare e quello che non c'è cosa più bella e soddisfacente di vedere il proprio figlio contento e soddisfatto per quello che sta facendo, Categorie e competitività a prescindere.


[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Ah, io sarei malato di protagonismo? Veramente sono proprio le cose corrette che dico su questo forum che mi fanno apparire agli occhi degli altri come un persecutore, fortuna che ho anche molti dalla mia parte.

Io non sono immune da sbaglia sia chiaro, ma mi rifiuto di far partecipare a mio figlio a mega raduni per farlo iscrivere in una società di elite. E ti dico che negli ultimi due anni mio figlio ha giocato proprio in elite. Ma sinceramente è stufo in primis lui di vedere i propri compagni soffrire, essere esclusi per tantissime partite dove non gli viene mai data la soddisfazione di giocare.

Se vai su GR, alla voce allievi, leggerai un noto allenatore che è soddisfatto del calciomercato, dove dice che nella società di appartenenza stanno facendo mega raduni. E questo avviene in quasi tutte le società che partecipano ai campionati elite.

Ecco, io dico che ci vuole serenità, tutti che cercano di portare i propri figli in queste società elite, come se fosse la loro ultima occasione per emergere, mentre non si rendono conto che se il loro figlio è così bravo verrebbe sicuramente chiamato, ma lo andrebbero a pescare anche tra i provinciali.

Ecco, va bene che i genitori non si dovrebbero prestare a certe oscenità, ma nemmeno le società dovrebbero comportarsi in questo modo, convocando 50-60 a volte anche di più ragazzi per costruire la squadra del futuro. Tanto a vincere son sempre le solite che sono organizzate in maniera differenti.

Saluti