00 19/06/2018 17:32
Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135800154=Genitore, 19/06/2018 16.30]

Finalmente cosa????

Avete scoperto l'acqua calda, che pensavate di vivere in una fiaba??

Ci troviamo davanti ad un sistema creato per spremere il sangue dalle rape. Non illudetevi che ci può essere un antidoto fatto da terze parti.
Vi basta leggere in questi giorni su GR i tanto bravi DIRETTORI che si lamentano e si indignano proprio su questo argomento.

L'unico riparo per i vostri figli siamo noi genitori, è una cosa difficile mi rendo conto ma non bisogna cedere alle lusinghe di questi signori, vi consiglio di stare dove il ragazzo si diverte e gioca, se tutti noi riuscissimo a tener duro, tanto i professionisti vedono anche se non sei nel top, vedrete che questo sistema si sgonfia da solo.

Ma se vi illudete che la federazione, società o addetti ai lavori intervengano su una cosa che le porta guadagno, allora state a posto così.
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

La penso esattamente come te, e scommetto che tu hai giocato a calcio in passato e magari ne sei uscito anche deluso da questo mondo. Lasciamoli divertire finchè ne hanno voglia, ma non pensiamo che le società siano complici dei genitori o dei ragazzi. Se un ragazzo è forte verranno a casa a prenderlo, ma le società che contano veramente. Il male del calcio sta proprio in chi non cambierà mai perchè ci guadagna e bene, federazione compresa.