00 27/03/2018 10:38
Purtroppo nel calcio minorile girano sempre queste voci, ed è anche capibile che chi riceve tali voci sia dubbioso nell'accettare o meno.
Di certo un forum come questo non è il luogo adatto per sapere, anche perché per come è stato posto il problema diviene poi offensivo verso due ragazzi, che conosco indirettamente e che posso dire che sono molto bravi.

Se non sbaglio, e qui Mario potrà correggermi, suo figlio era anche nel giro della Rappresentativa Giovanile, sapevo che era all'Atletico 2000 ( ho una bella memoria ) dove fece vedere belle cose tanto da meritarsi la convocazione.

Nell'ultimo messaggio dell'utente "aiuto portieri" si capisce la sua cattiveria e non credo che questo sia da esempio per suo figlio, per cui l'unico consiglio che mi sento di darle è, se suo figlio è veramente bravo non ci sarà raccomandazione che tanga, sarà il campo a decidere, ma stia tranquillo che la concorrenza è spietata perché si metterà a "combattere" con due portieri veramente forti.
Se invece vuole a tutti i costi veder giocare suo figlio, lo porti in una squadra con meno ambiziosi, si diverterà sicuramente, lei un pò meno visto la cattiveria con cui si nutre ogni giorni.

Saluti